View Full Version : RINGRAZIAMO TREZEGUET!
scusate ragazzi, forse thread inopportuno..la mia gioia da tifoso italiano é INCONTENIBILE!!! :sofico:
vorrei naturalmente dire:
CAMPIONI DEL MONDO!! :winner:
ma vedere Trezeguet che sbaglia il rigore mi fa godere ancora di più..voi cosa ne pensate?!?!:D
AH, TREZEGUET: :fuck:
:rotfl: certo come no :rotfl:
Raga ma considerate 3seghe un fenomeno?? :D Cioè dai, è capace di segnare solo dentro l' area di rigore e da posizioni molto centrali peraltro, non sa' tenere la palla tra i piedi(dubito anche che sia capace di fare 10 palleggi
consecutivi) e non sa tirare da fuori perché tira delle mozzarelle.
L' unica dote che ha è una precisione e un senso della posizione fuori dal
normale ed è eccezionale nel gioco aereo, ma per il resto... :stordita:
Imho è il più forte della panchina senza dubbio e molto probabilmente nel mio schieramento partirebbe ugualmente titolare affianco ad Henry(un altro pianeta) visto anche lo schifo di mondiale che sta facendo Malouda :rolleyes:
PS: spero che queste non siano le ultime parole famose su 3seghe :D :sofico:
PPS: non menatemi dopo :O :p
GODO :read: :read: :read:
ah ragazzi scusate..altro "piccolo" particolare..che é stato sotterrato come un'ascia di guerra..e io come rompic@gli@ni voglio tirare fuori..
quella grandissima faccia di M€RD@ DI Franz Beckenbauer
http://biografie.leonardo.it/img/bio/f/Franz_Beckenbauer.jpg
CHE AD INIZIO CAMPIONATI DEL MONDO CI PRENDEVA PER IL CULO....
ADESSO NON CI PRENDE PER IL CULO...CMQ L'ESPRESSIONE DI CERTO QUESTA SERA NON ERA COSì FIORITA!!! :fuck:
ps x chi nn lo sapeva eccovi qui un'articolo tratto dal corriere della sera (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/05_Maggio/20/Beckenbauer.shtml)
PS. GIGI RIVA UNO DI NOI!;)
GODO :read: :read: :read:
mi accodo anch'io al...GODO!! :sofico:
GenteDiLibrino
10-07-2006, 01:01
Si grazie David,hai regalato all'Italia quello che ci togliesti negli europei.... Insieme a lui hanno pianto tutti i tifosi tedeschi che tifavano Francia e mo l'han presa in :ciapet:
Si grazie David,hai regalato all'Italia quello che ci togliesti negli europei.... Insieme a lui hanno pianto tutti i tifosi tedeschi che tifavano Francia e mo l'han presa in :ciapet:
AH GRANDE é VERO..ALTRO PICCOLO PARTICOLARE I CRUCCHI CHE TIFAVANO I GALLETTI...E L'HANNO PRESA NEL CUL@..:sofico:
scusate il termine colorito..ci stava tutto!:sofico:
ALLA GRANDEEEE :D
bugerati i crucchi
bugerati i francesi
sfatata la maledizione dei rigori
inoltre per trez... ricordo che abbiamo beccato un bel palo con Toni (e altri due con la crucconia); la sorte ci ha semplicemente restituito ciò che ci spettava :cool: :read:
juninho85
10-07-2006, 01:07
c'ha restituito ciò che c'ha tolto nel 2000...ora fuori dall'italia :D
DickValentine
10-07-2006, 01:07
Ora visto che non possono dire + niente su di noi spargeranno veleni su Trezeguet. Sicuramente domani salterà fuori che gioca nel campionato italiano e quindi c'ha fatto il piacere sbagliando il rigore.
Epperò chissenefrega! W GLI AZZURRIIIII!!!! ABBASSO I BLUES!!! :ciapet:
Dio come godo. Mi sembra impossibile. Francesi del cazzo, maledetti.
Quoto tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!godooooooooooooooooo!!!!!!!!! :ciapet:
GRAZIE TERSEGHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
http://i.msn.eurosport-it.com/2006/07/09/294607--320-240.jpg
siccome so' tutti uguali famo che è lui :D
halduemilauno
10-07-2006, 06:28
Quoto tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!godooooooooooooooooo!!!!!!!!! :ciapet:
e io quoto te.
;)
matteo1986
10-07-2006, 07:10
GRAZIE TRESEGHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd:
AH GRANDE é VERO..ALTRO PICCOLO PARTICOLARE I CRUCCHI CHE TIFAVANO I GALLETTI...E L'HANNO PRESA NEL CUL@Quindi...
si può dire...
che noi ai tetesci...
L'ABBIAMO MESSA IN CULO 2 VOLTE!!! :D
... e facciamo 3 contando anche che MediaWorld è tetesca e ci dovrà regalare un macello di televisori!!! :asd:
Innanzitutto esisteva già DUE discussioni sui mondiali.
Non vedo perchè aprirne un'altra.
Se si conta, poi, che su poco più di una dozzina di post leggo tre post di turpiloquio...
Chiudo e sospendo due giorni:
- ale83
- Imhrail
- Cociz
HWU NON E' IL BAR SOTTO CASA.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.