View Full Version : [Telefilm] Visitors
DjSolidSnake86
10-07-2006, 01:29
vorrei qualke parere su questo interessante telefilm.. da quanti episodi è composto? è un cult?
lo guardavo con piacere circa vent'anni fa, non mi ricordo quasi nulla.
vorrei vederne qualche puntata, ma non so se avrebbero lo stesso fascino :(
è un cult di sicuro, ma credo che oggi come oggi potrebbe al massimo sembrare un po' grottesco.
E' un telefilm alla "indipendence day", infatti il finale (che non ti anticipo, se non l'hai visto) è un po' sbrigativo e un po', a dirla tutta, una mezza cazzata :D
e poi dove lo ritrovi? :confused:
matrizoo
10-07-2006, 18:01
l'hanno dato l'anno scorso su italia uno se non sbaglio...
io ho rivisto qualche puntata, ma aveva preso la piega della soap se non sbaglio.
belli i primi 4 episodi cmq :O
imperdibile poi il primo cellulare che vidi nella mia vita, lo usava la tipa che partorisce il mezzo alieno, un cellulare di due chili con antenna di un metro abbondante :D
al tempo rimasi impressionato :mbe:
bei tempi :cry:
Marco Giunio Silano
11-07-2006, 10:48
Erano 4 episodi la prima serie (carina) e una decina la seconda (scontata e noiosa). ma avevo circa 15 anni quando l'ho visto e mi ricordo ben poco. Cmq irreale, xè, con la tecnologia superiore di una razza che può attraversare lo spazio, potevano soggiogarci come volevano.
C'è il direttore della rivista italiana di difesa (scusate non ricordo il nome) che spiega "se una razza tecnologicamente superiore volesse attaccare la terra, la guerra durerebbe pochi minuti". Sarebbe un po' come se un esercito di oggi combattesse contro gli antichi romani...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.