View Full Version : Bravo Zidane !!!!!!
per me c'erano entrambi,anche quello che non ha fischiato...però penso la cosa di bilanci col fuorigioco inesistente sul gol di toni
dalle inquadrature di sky (mi dicono che da quelle della rai no) si vedeva chiaramente che l'attaccante si è buttato... materazzi non lo tocca o lo sfiora appena e lui si tuffa.... basti vedere la gamba destra che rimane stenca come se avesse ricevuto lo sgambetto :rolleyes:
Originariamente inviato da tonaz
http://tonaz.altervista.org/zidane.html
fatto ora al volo al volo
datene almeno 10 di testate...
ROFL!Non avevo capito che era "videogioco" :rotfl: :rotfl:
mikeshare78
10-07-2006, 13:05
Lasciamo pure a Zidane il pallone d'oro dei mondiali.
Io mi tengo la mia
COPPA DEL MONDO.
E credo che, per il momento, mi basti questa.
Imho,queste sono trovate del Guardian.I giornali francesi non sanno nulla di quello detto,i giornali italiani idem,le fonti inglesi piu serie (vedi BBC) idem,ma lo sa Guardian? :rolleyes:
e poi loro che migghia ne capiscono di italiano ?!? :mbe:
mikeshare78
10-07-2006, 13:06
..e poi non mi pare che Zizou sia nuovo a queste cose...
http://multimedia.repubblica.it/home/325601?ref=hpmm
è cambiato qualcosa??? :sofico:
:D
(GNU FDL per l'avatar)
vedo che il mio giochino ha gia' raggiunto gli obbiettivi primari :D LOOOL
vedi allegato
momo-racing
10-07-2006, 13:15
Comunque la stampa francese tipo L'Equipe condanna durissimamente il gesto di Zidane e gli chiede: che dirai ai tuoi figli?
"o finisci tutti gli spinaci che hai nel piatto oppure ti faccio fare la fine di Materazzi!"
:D :D
comunque già che ci sono propongo in onore di questi mondiali di rinominare la seguente faccina:
:muro:
da "due punti, muro, due punti" a "due punti, zidane, due punti"
:D :D
_TeRmInEt_
10-07-2006, 13:15
Secondo voi quante gg anche se come gesto simbolico darà la fifa a Zidane?
Paganetor
10-07-2006, 13:21
la Electronic Arts ci sta già sviluppando un videogioco! :sofico:
http://img91.imageshack.us/img91/3280/11524916821591fd.gif
ninja750
10-07-2006, 13:23
LOL bellissimo l'interattivo :D
LOL bellissimo l'interattivo :D
thnx! :D incredibile...e' gia' arrivato sino in Francia.
ora rischio il linciaggio... si legge nome e cognome... :( proteggetemi!!! :S paura.... brrr... :D
Paganetor
10-07-2006, 13:29
thnx! :D incredibile...e' gia' arrivato sino in Francia.
ora rischio il linciaggio... si legge nome e cognome... :( proteggetemi!!! :S paura.... brrr... :D
a me si pianta... :cry:
dopo una dozzina di capate esce la schermata rossa (:asd: ) e mi butta fuori! :D
reliquia eccezionale:
la maglia di materazzi a fine partita.
http://img90.imageshack.us/img90/56/azzurri5bk.jpg
(fra poco muoio, chiamate il becchino)
a me si pianta... :cry:
dopo una dozzina di capate esce la schermata rossa (:asd: ) e mi butta fuori! :D
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL :D
si,guidava lui
http://www.funof1.com.ar/im/pa200414001_corr_.jpg :stordita:
Ecco, ora manca solo Schumy all'appello ed il 2006 sarà memorabile!
:cool:
DvL^Nemo
10-07-2006, 13:31
http://i6.tinypic.com/1zgsux0.jpg
:asd: :asd: ma che dici...gli hanno dato il pallone adidas...quali giorni di squalifica..
mammamia ho visto il video su materazzi.... :rolleyes: :rolleyes: è sicuro fatto da italiani...ci siamo fatti una pubblicità unica al mondo :rolleyes: :muro: :muro:
ma vergognati di certe affermazioni e basta :rolleyes: :muro: :mad:
Come si può dire... avverto un minimo di nervosismo.
Rimettiamo le cose in chiaro: le opinioni, fino a che non sconfinano nell'illecito, nell'apologia o istigazione all'illecito o nell'insulto, sono tutte accettabili.
Le confutazioni delle opinioni devono passare tramite argomenti e non tramite INGIUNZIONI AL SILENZIO.
In questo caso la confutazione era, per di più, abbastanza semplice: in tutti gli sport a livello agonistico, piaccia o meno, provocare un giocatore avversario per fargli perdere la testa è la prassi.
Per quanto riguarda la partita "pilotata" non essendoci prove basta dire, appunto, che non ci sono prove.
Se niente di tutto questo rientra tra quello che si vuole dire, ALMENO evitiamo di dare ordini agli altri utenti.
Grazie.
P.S.: come al solito, in caso di dubbi, sono disponibile via PVT.
slipknot2002
10-07-2006, 13:34
reliquia eccezionale:
la maglia di materezza a fine partita.
http://img90.imageshack.us/img90/56/azzurri5bk.jpg
(fra poco muoio, chiamate il becchino)
Oddio la sindone :eek:
juninho85
10-07-2006, 13:44
6 giornate
:dissident:
10-07-2006, 13:45
SI vede che non hai mai giocato a calcio.... :mc: :rolleyes: :rolleyes:
concordo
juninho85
10-07-2006, 13:48
dalle inquadrature di sky (mi dicono che da quelle della rai no) si vedeva chiaramente che l'attaccante si è buttato... materazzi non lo tocca o lo sfiora appena e lui si tuffa.... basti vedere la gamba destra che rimane stenca come se avesse ricevuto lo sgambetto :rolleyes:
io non sono dello stesso avviso,guardando le immagini si può notare come il contatto faccia si che il piede dx di malouda si incroci in modo innaturale col quello sx facendolo cadere come una sacco di patate...il rigore c'èra,non era netto ed ecclatante ma era giusto darlo secondo me
la Electronic Arts ci sta già sviluppando un videogioco! :sofico:
http://img91.imageshack.us/img91/3280/11524916821591fd.gif
ahahah
looooooooooooooool
stanno a rosikà!!!!!!!
ho la prova che la testata di zidane non e' stata intenzionale :O
http://img214.imageshack.us/img214/3822/cannonball6el.gif
quella gif è STUPENDA...mAUHAUHAUHAUHA con zidane che grida... :D :D :D
ma l'ha fatta qualcuno del forum o un tizio esterno??
me la metto nel cellulare.. :D :D
juninho85
10-07-2006, 13:52
Comunque la stampa francese tipo L'Equipe condanna durissimamente il gesto di Zidane e gli chiede: che dirai ai tuoi figli?
io sono curioso di sapere cosa si son detti con materazzi prima del fattaccio
io non sono dello stesso avviso,guardando le immagini si può notare come il contatto faccia si che il piede dx di malouda si incroci in modo innaturale col quello sx facendolo cadere come una sacco di patate...il rigore c'èra,non era netto ed ecclatante ma era giusto darlo secondo me
non ci sono dei filmati da telecamera sky in giro?
non ci sono dei filmati da telecamera sky in giro?
hai visto quello argentino?
http://rafanomejodas.blogspot.com/
Harvester
10-07-2006, 13:57
e chissà cosa gli ha detto prima zidane.....e poi chissà cosa gli ha detto ancora prima materazzi....e chissà cosa gli ha detto ancora prima zidane....etc.... ;)
materazzi non lo dirà mai...può anche essersi comportato bene al mondiale e aver segnato 2 gollaSSSSi nella finale..però come uomo beh... :Puke:
in campionato è una cosa paurosa..quindi dubit oche si sia limitato a dire "figlio di tr.."...zidane è (era :cry: ) un signore..anche quando si è fatto male la spalla era zitto non come quei giocatori che gridano e "piangono" per un minimo contatto (henry :rolleyes: ) per poi rientrare sgambettando dopo 10 secondi..insomma il tempo di bere un po' d'acqua...
peccato davvero per zidane.. :( ....chissà se farà come batistuta, schillaci ecc... a andare a giocare solo per soldi in jap o nei paesi arabi :asd: una volta mi sono visto in tv una partita del Qatar ...c'erano degli squadroni da paura :D ..con stadio mezzo vuoto solo con familiari e sceicchi...
..batistuta..caniggia...certe giocate :eek:
cmq...in tutti i mondiali IHMO..la maggiore delusione è stato il Brasile..SUKA BONITO :ciapet:
materazzi non lo dirà mai...può anche essersi comportato bene al mondiale e aver segnato 2 gollaSSSSi nella finale..però come uomo beh... :Puke:
in campionato è una cosa paurosa..quindi dubit oche si sia limitato a dire "figlio di tr.."...zidane è (era :cry: ) un signore..anche quando si è fatto male la spalla era zitto non come quei giocatori che gridano e "piangono" per un minimo contatto (henry :rolleyes: ) per poi rientrare sgambettando dopo 10 secondi..insomma il tempo di bere un po' d'acqua...
peccato davvero per zidane.. :( ....chissà se farà come batistuta, schillaci ecc... a andare a giocare solo per soldi in jap o nei paesi arabi :asd: una volta mi sono visto in tv una partita del Qatar ...c'erano degli squadroni da paura :D ..con stadio mezzo vuoto solo con familiari e sceicchi...
..batistuta..caniggia...certe giocate :eek:
cmq...in tutti i mondiali IHMO..la maggiore delusione è stato il Brasile..SUKA BONITO :ciapet:
io non seguo il campionato, mi spiegheresti brevemente come si comporta di solito Materazzi?
cacchio la pagina col giochino e' talemnte intesata che non va piu'.. chi mi presta un BUON host?
EDIT anzi no.. ormai il link magico e' quello :D
_TeRmInEt_
10-07-2006, 14:02
6 giornate
Solo?
Solo due gg in più di Rossi?
-kurgan-
10-07-2006, 14:05
zidane è (era :cry: ) un signore..anche quando si è fatto male la spalla era zitto non come quei giocatori che gridano e "piangono" per un minimo contatto (henry :rolleyes: ) per poi rientrare sgambettando dopo 10 secondi..insomma il tempo di bere un po' d'acqua...
scusami? zidane? parliamo dello stesso zidane che è un abituale alle testate agli avversari, ai falli di reazione e alle "passeggiate" con i tacchetti sui giocatori a terra? :confused:
per me si è solo confermato il solito personaggio, neanche l'ultima partita della carriera l'ha cambiato.. bravo con i piedi quanto misero nella testa.
-kurgan-
10-07-2006, 14:06
io non seguo il campionato, mi spiegheresti brevemente come si comporta di solito Materazzi?
è famoso per i molti falli scomposti che fa, si fa espellere spesso per entrate pericolose.
red_ka.it
10-07-2006, 14:09
Hai voglia a ragionare,
una soddisfazione grandissima ieri sera per la coppa mondiale,
ma un'amarezza profonda per il titolo di miglior giocatore del mondiale a Zidane, in + il Blatter che va via quando tocca premiare l'Italia; ma non eravamo noi quella della mafia e delle cupole del calcio?? Avrei intenzione di mandare una mail collettiva alla Fifa, ci state??
Zidane best player!!
Shame!!!
Perhaps you haven't seen this,
http://zidaneowned.ytmnd.com/
...... or you've closed eyes so not to see it?
è famoso per i molti falli scomposti che fa, si fa espellere spesso per entrate pericolose.
;)
tnx
juninho85
10-07-2006, 14:12
a proposito....avete visto l'ultima pagina della GdS?:cool:
a proposito....avete visto l'ultima pagina della GdS?:cool:
Gds?
juninho85
10-07-2006, 14:15
Solo?
Solo due gg in più di Rossi?
6 giornate non son poche...conta che il fallo di derossi era del tutto ingiustificato,mentre zidane è stato stuzzicato(non che lo si voglia giustificare)....come irruenza una testa e una gomitata per me stanno sullo stesso piano,con la differenza che zidane ha operato a gioco fermo,mentre quello di de rossi è stata una cazzata maturata in una azione di gioco
juninho85
10-07-2006, 14:17
Gds?
gazzetta dello sport
gazzetta dello sport
Alle 0700 era già finita!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Per fortuna che la ristampano...
Everyman
10-07-2006, 14:22
http://i6.tinypic.com/1zgsux0.jpg
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
"Sì sì fai il fenomeno..." e Zidane tirò la testata
10 07 2006
Un litigio tutto in italiano tra Materazzi e Zidane sarebbe stato il motivo della zuccata che il francese ha dato al difensore azzurro. Dal labiale, infatti, si legge che Materazzi dice "Fai il fenomeno dai... sì sì fai il fenomeno" dopodiché Zidane si volta e carica sul petto del giocatore italiano.
Nel pomeriggio ristampa nelle edicole
Nonostante la tiratura record (1 milione 650mila copie, massimo di ogni epoca per la stampa italiana), la Gazzetta è esaurita in molte edicole. Oltre a consigliarvi di insistere nella ricerca presso altri rivenditori, vi informiamo che è in corso una ristampa straordinaria di migliaia di copie, che saranno in edicola nel primo pomeriggio. Ma per assicurare a tutti i lettori una copia di questa storica edizione, il giornale di oggi sarà nuovamente stampato anche questa sera, in modo che domani in edicola sarà possibile acquistare - oltre al giornale di domani, martedì 11, con tutti i pezzi e le foto della festa al rientro degli azzurri - anche l'edizione di oggi, lunedì 10 luglio.
Tempo fa ricordate quel giocatore di hockey che mori' per aver preso una mazzata in pieno petto? Ebbe un arresto cardiaco e ci lascio' le penne.
Va beh,casualita' e sfortuna forse ma la botta del francese a Materazzi io la reputo pericolosa.
Comunque bellissimo esempio per tutti i ragazzini che giocano a pallone (pulcini,esordienti..ecc...) premiato pure come miglior giocatore del mondiale!
E poi dicono che noi siamo i mafiosi (vero Blatter?). :muro:
Cioè ma siamo matti ? :eek: :incazzed:
L'Islam contro Materazzi: "Merita di essere ucciso"
10 07 2006
"Sporco musulmano": non ve ne è alcuna prova ma secondo numerosi siti web arabi sarebbe questo l'insulto rivolta da Marco Materazzi a Zinedine Zidane, che ha provocato la violenta reazione del campione francese e la sua espulsione dalla finalissima per la coppa del mondo tra Italia e Francia.
Questa notizia in poco tempo ha fatto il giro del mondo su internet provocando la risentita reazione degli utenti arabi su molti siti. I messaggi di sdegno e rabbia per "la grave offesa recata all'Islam" si contano a centinaia. Addirittura, alcune teste calde sono convinte che "Materazzi merita di essere ucciso", per la grave offesa recata all'Islam.
Stampa svedese: "Materazzi è un maiale campione"
10 07 2006
Questo il commento della stampa svedese sul rosso a Zidane. "Materazzi è un maiale, ma un maiale campione". Lo ha scritto l'Aftonbladet, nel resoconto della partita di finale tra Italia e Francia. Mentre invece Zidane "è un genio, però ieri è stato un genio tragico e stupido", ha aggiunto il giornalista che ha scritto il commento alla gara.
Stampa mondiale contro Materazzi
10 07 2006
La stampa mondiale si sta schierando dalla parte di Zinedine Zidane. La reazione violenta del fantasista francese sta trovando, man mano che passano le ore, il sostegno e l'approvazione della stampa internazionale.
Grande accusato è Marco Materazzi reo di aver rovinato il giorno più glorioso della carriera al numero 10 francese il tutto diffondendo, senza uno straccio di prova, la notizia che l'azzurro avrebbe ripetuto epiteti gravissimi al francese di origini algerine.
La stampa svedese ha apostrofato Materazzi come "maiale". Secondo la stampa inglese Materazzi avrebbe dato dello "sporco islamico" a Zidane oppure "terrorista".
Le accuse della stampa inglese hanno incendiato il mondo islamico che sta chiedendo a gran voce "la morte per uccisione" del difensore azzurro.
Tv brasiliana: Materazzi avrebbe offeso sorella di Zidane
10 07 2006
Cosa avrà detto Materazzi a Zidane? Tutti dicono la loro. Secondo la televisione brasiliana "Globo" Zinedine Zidane ha colpito Marco Materazzi con una testata perché il difensore azzurro avrebbe insultato due volte Lila Zidane, sorella del numero 10 transalpino, definendola "prostituta".
http://www.youtube.com/watch?v=SGfKoxIR6-c&search=zidane%20materazzi
zidane vs materazzi dalla tf1
Nel pomeriggio ristampa nelle edicole
Nonostante la tiratura record (1 milione 650mila copie, massimo di ogni epoca per la stampa italiana), la Gazzetta è esaurita in molte edicole. Oltre a consigliarvi di insistere nella ricerca presso altri rivenditori, vi informiamo che è in corso una ristampa straordinaria di migliaia di copie, che saranno in edicola nel primo pomeriggio. Ma per assicurare a tutti i lettori una copia di questa storica edizione, il giornale di oggi sarà nuovamente stampato anche questa sera, in modo che domani in edicola sarà possibile acquistare - oltre al giornale di domani, martedì 11, con tutti i pezzi e le foto della festa al rientro degli azzurri - anche l'edizione di oggi, lunedì 10 luglio.
Grazie mentre lo scrivevo stavo andando al sito della gazzetta e ho letto!!! :D
stemanca
10-07-2006, 14:29
cacchio la pagina col giochino e' talemnte intesata che non va piu'.. chi mi presta un BUON host?
No, vabbè... sto per esplodere dalle risate!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ci ho messo un pò a riuscire a collegarmi ma ne è valsa la pena!!! :D :D :D
Stigmata
10-07-2006, 14:30
Comunque bellissimo esempio per tutti i ragazzini che giocano a pallone (pulcini,esordienti..ecc...) premiato pure come miglior giocatore del mondiale!
in effetti questo è vero
bell'esempio per i ragazzini :rolleyes:
Ragà, credete a me....l'arbitro mica ha espulso Zidane per la testata; secondo me l'ha buttato fuori perchè temeva per l'incolumità del Francese, ha dato una testata a Materazzi, vi rendete conto??
Se rimaneva in campo Zizou usciva dal campo in carrozzina (se usciva) :D
http://www.youtube.com/watch?v=NseFJTST4Tc
love story zizou and materazzzzi
-kurgan-
10-07-2006, 14:33
la stampa estera ha davvero toccato il fondo contro di noi in questi mondiali.. che schifo.
bello vincere alla faccia loro :cool:
bisogna anche dire per onestà che non tutti i giornalisti stranieri arrivano a questi infimi livelli, quelli di sky hanno detto che tutti quanti (francesi a parte ovviamente) tifavano italia, soprattutto dopo i titoli vergognosi della stampa tedesca.
Paganetor
10-07-2006, 14:35
e il bello è che ognuno ne dice una diversa... chi dice che Materazzi abbia offeso la sorella di Zidane, chi la madre, che che gli abbia detto "terrorista", chi "sporco slamico"...
ma la cosa più vergognosa sono i "piani alti" del calcio francese che lo difendono, mentre dovrebbero prendere le distanze da simili gesti...
la stampa estera ha davvero toccato il fondo contro di noi in questi mondiali.. che schifo.
bello vincere alla faccia loro :cool:
bisogna anche dire per onestà che non tutti i giornalisti stranieri arrivano a questi infimi livelli, quelli di sky hanno detto che tutti quanti (francesi a parte ovviamente) tifavano italia, soprattutto dopo i titoli vergognosi della stampa tedesca.
ho letto un po' di quotidiani stranieri e la maggior parte sono molto obiettivi, dicono che la francia ha meritato di più a livello di partita ma pensando al torneo la nostra vittoria ci sta tutta.
Beelzebub
10-07-2006, 14:38
:eek:
:muro:
:ncomment:
Sehelaquiel
10-07-2006, 14:38
P.S. E perdonatemi ma quando è stato sbattuto fuori per il gesto da censurare, non sono riuscito ad esultare. Sarebbe stato ancora più bello portare a casa la coppa con lui in campo, visto che sembrava più Italia-Zidane che Italia-Francia.
esatto :/
ronaldovieri
10-07-2006, 14:40
Ragà, credete a me....l'arbitro mica ha espulso Zidane per la testata; secondo me l'ha buttato fuori perchè temeva per l'incolumità del Francese, ha dato una testata a Materazzi, vi rendete conto??
Se rimaneva in campo Zizou usciva dal campo in carrozzina (se usciva) :D
quoto :sbonk:
rattopazzo
10-07-2006, 14:42
http://www.youtube.com/watch?v=NseFJTST4Tc
love story zizou and materazzzzi
:rotfl:
Piango dalle risate
Pennello Cinghiale
10-07-2006, 14:42
Ma la mia domanda è...
Anche se gli avesse detto "terrorista di merda sporco islamico mi scopo la troiona di tua madre mentre uccido tua stupida sorella" non giustificherebbe la reazione di zizou... ma nemmeno un po'.
gastaxxx
10-07-2006, 14:45
Ma la mia domanda è...
Anche se gli avesse detto "terrorista di merda sporco islamico mi scopo la troiona di tua madre mentre uccido tua stupida sorella" non giustificherebbe la reazione di zizou... ma nemmeno un po'.
No altrimenti io sarei un uomo felice senza rischiare di finire in carcere, invece in europa non è uso picchiare la gente a testate
Harvester
10-07-2006, 14:46
http://multimedia.repubblica.it/home/325601?ref=hpmm
TeknoMan
10-07-2006, 14:47
Va beh adesso io non so chi è la fonte, però mi pare si stia esagerando....io sono milanista e sinceramente Materazzi l'ho sempre odiato, ma devo dire che in questo campionato del mondo si è comportato bene, e la sua espulsione nemmeno c'era..e in ogni caso il comportamento di ZZ è sbagliato....
Composition86
10-07-2006, 14:49
Anche la Midway si sta dando da fare.
http://img187.imageshack.us/img187/39/zidane29b6cp.gif
EDIT: non mi ero accorto che fosse già stato postato, possibile che sia già OLD? :mbe: :D
Beelzebub
10-07-2006, 14:52
EDIT: non mi ero accorto, possibile che sia già OLD? :mbe: :D
Oddio muoio! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Anche se gli avesse detto "terrorista di merda sporco islamico mi scopo la troiona di tua madre mentre uccido tua stupida sorella" non giustificherebbe la reazione di zizou... ma nemmeno un po'.Quoto in pieno :O
E ricapitolando. Zidane ha vinto il premio come migliori giocatore della Coppa. Blatter nel momento della premiazione è sparito. Platini stava cercando cercando su internet informazioni su tale "Grosso". Sembra quasi che il colpevole sia Materazzi adesso.....[e una testata di quel genere sullo sterno rischia di far seriamente male].
Ma qualcuno ricorda che la Stampa mondiale demolì Totti per un semplice sputo ....?
A tutti questi personaggi, a tutti quelli che ci hanno infamato, che hanno sperato fino all'ultimo di vederci in lacrime va il mio più caro -> :fuck:
markus_81
10-07-2006, 14:52
EDIT: non mi ero accorto che fosse già stato postato, possibile che sia già OLD? :mbe: :D
Olderrimo :O
Glirhuin
10-07-2006, 14:53
A quanto pare i Francesi la sconfitta non la digeriscono proprio (io gliela consiglio con una bella baguette) ed a proposito eccovi qualche link che mi ha strappato una risata al riguardo:
Zidane Owned (http://zidaneowned.ytmnd.com/)
Zidane's Headshot (http://www.ggzidane.com/#comments)
Abbatti Materazzi (http://tonaz.altervista.org/zidane.html)
http://img87.imageshack.us/img87/3892/headshot0kg6ud.gif
http://img82.imageshack.us/img82/9153/zidane29b6kd.gif
http://img82.imageshack.us/img82/3091/zidaneheadoff4uo0zy.gif
http://img206.imageshack.us/img206/2646/senzanome5cz.png
http://img218.imageshack.us/img218/8951/zidane97pf.jpg
http://img81.imageshack.us/img81/6103/16kv1.gif
http://img81.imageshack.us/img81/8255/24bx.jpg
http://img218.imageshack.us/img218/5055/zidane88ws.jpg
http://img81.imageshack.us/img81/1835/zidane44tt.gif
http://img81.imageshack.us/img81/7654/zidane24zr.gif
http://forum.tgmonline.it/forum/index.php?t=getfile&id=4814
discepolo
10-07-2006, 14:56
Stupendo! :sofico:
Hai visto che sei sulla homepage di www.corriere.it :D
Complimenti :D
Lo Swisstrom che ha postato sul forum di ggzidane è lo stesso gonzo che scrive su questo forum?
Veramente imbarazzante.
Comunque adesso vorrei una presa di posizione importate da parte della federazio e della stampa italiane, non è possibile vedere messo in croce Materazzi e non condannato Zidane, il difensore italiano può aver detto quello che vogliono, ma ina reazione del gene è ingiustificabile ed è inutile che cerchino alibi
Sono veramente deluso amareggiato e molto alterato per come sta andando la faccenda
Comunque adesso vorrei una presa di posizione importate da parte della federazio e della stampa italiane, non è possibile vedere messo in croce Materazzi e non condannato Zidane, il difensore italiano può aver detto quello che vogliono, ma ina reazione del gene è ingiustificabile ed è inutile che cerchino alibi
Sono veramente deluso amareggiato e molto alterato per come sta andando la faccenda
I giornalisti italiani sanno tirare merda solo su italiani...
TeknoMan
10-07-2006, 15:04
Hai visto che sei sulla homepage di www.corriere.it :D
Complimenti :D
Abhuuhahuauh sei un grande Tonaz :D
Everyman
10-07-2006, 15:05
Vi prego, basta con certe foto/filmati.
Sto morendo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd: :asd: :asd:
weather65
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/e/ec/Zidane-big.gif
...dov'e' la novita'...?
L'individuo in questione ha gia' dato piu' volte in passato prova della sua stabilita' mentale... :cool:
Mi viene da pensare cosa sarebbe successo se a "dare di matto" in questo (pericolosissimo) modo fosse stato qualche altro giocatore "nostrano"... :cool:
Composition86
Olderrimo :O
Ficata, è il mio primo OLD. :O
Mi sto facendo un sacco di risate a vedere quanto materiale sta venendo fuori su Zidane. :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Beelzebub
10-07-2006, 15:08
Il bello è che stanno implicitamente giustificando lo sputo di Totti, stigmatizzato a livello mondiale... :muro:
Sta storia che quando le cose le facciamo noi ci segano, mentre quando le fanno gli altri fanno bene, non la reggo davvero più... :muro:
Mi consolo con il fatto che i francesi faranno scintille dalle chiappe per 4 anni... :D :D :D
Glirhuin
10-07-2006, 15:09
Stupendo! :sofico:
mysteryman
10-07-2006, 15:10
non so se è già stato detto
Tv brasiliana: Materazzi ha offeso la sorella di Zidane
15:21 del 10 luglio
Secondo la tv brasiliana 'Globo', Zinedine Zidane avrebbe colpito Marco Materazzi con una testata perchè il difensore azzurro ha insultato due volte Lila Zidane, sorella del numero 10 transalpino, definendola "prostituta".
ora ogni giornale dirà la sua su quello che può aver detto materazzi, mentre che zidane ha tirato una testata a gioco fermo ad un avversario passa quasi in secondo piano :muro: (e la faccina ci sta tutta ;) )
lnessuno
10-07-2006, 15:11
Ma la mia domanda è...
beh oddio, io non l'avrei presa tanto bene, e già sono uno abbastanza pacifico... :D
diciamo che se non era una testata nello sterno era una ginocchiata nelle palle, ecco :stordita:
Glirhuin
10-07-2006, 15:13
Lo Swisstrom che ha postato sul forum di ggzidane è lo stesso gonzo che scrive su questo forum?
Veramente imbarazzante.
Viene pure qui quel c*****ne??? Non diceva di disdegnare l'Italia?
Mavaff...
NON CI CREDO. SONO SUL CORRIERE!!!!
www.corriere.it
secondo articolo "zidane follia" ultimo link.... PAZZESCO
sono un vip :cool:
discepolo
non so se è già stato detto
Tv brasiliana: Materazzi ha offeso la sorella di Zidane
15:21 del 10 luglio
Secondo la tv brasiliana 'Globo', Zinedine Zidane avrebbe colpito Marco Materazzi con una testata perchè il difensore azzurro ha insultato due volte Lila Zidane, sorella del numero 10 transalpino, definendola "prostituta".
ora ogni giornale dirà la sua su quello che può aver detto materazzi, mentre che zidane ha tirato una testata a gioco fermo ad un avversario passa quasi in secondo piano :muro: (e la faccina ci sta tutta ;) )
Normalmente ognuno di noi si incavola se insulti la mamma o sorella!
Che poi si passi ad azioni dirette è solo una coseguenza soggettiva!
Comunque materazzi si conferma un vero fenomeno in stupidaggini!
Non poteva farlo prima! :doh:
matteo1986
A quanto pare i Francesi la sconfitta non la digeriscono proprio (io gliela consiglio con una bella baguette) ed a proposito eccovi qualche link che mi ha strappato una risata al riguardo:
Zidane Owned (http://zidaneowned.ytmnd.com/)
Zidane's Headshot (http://www.ggzidane.com/#comments)
Abbatti Materazzi (http://tonaz.altervista.org/zidane.html)
http://img87.imageshack.us/img87/3892/headshot0kg6ud.gif
[CUT]
ROTOLO!!! :rotfl:
Topomoto
10-07-2006, 15:14
beh oddio, io non l'avrei presa tanto bene, e già sono uno abbastanza pacifico... :D
diciamo che se non era una testata nello sterno era una ginocchiata nelle palle, ecco :stordita:
Ste cose vengono dette in ogni partita, poi se uno è tanto idiota da cascarci....azzi suoi.
Ma dico, sei in MONDOVISIONE davanti a MILIARDI di spettatori, in una finale mondiale, e nella ultima partita della tua carriera.... :muro: :muro: :muro:
hai visto quello argentino?
http://rafanomejodas.blogspot.com/
si ma non si vede il fallo che ha provocato il primo rigore.... ERA INESISTENTE... L'attaccante non è stato minimaente sfiorato, lo confermavano le immagni sky... Dalla rai sembra che si tocchino! :)
Ste cose vengono dette in ogni partita, poi se uno è tanto idiota da cascarci....azzi suoi.
Ma dico, sei in MONDOVISIONE davanti a MILIARDI di spettatori, in una finale mondiale, e nella ultima partita della tua carriera.... :muro: :muro: :muro:
Non è la prima cazzata eclatante che combina nella sua carriera...
Un grande giocatore dalla classe purissima ma dalla testa imprevedibile, anzi è un vero specialista nei "colpi di testa"!!! :muro:
Genio e sregolatezza (o stupidità...?) :rolleyes:
lnessuno
10-07-2006, 15:18
francamente, che vengano dette in ogni partita ci credo come al fatto che i maiali possano volare... forse nelle partite carcerati contro guardie... :p ma penso che anche li siano più corretti gli avversari :D
francamente, che vengano dette in ogni partita ci credo come al fatto che i maiali possano volare... forse nelle partite carcerati contro guardie... :p ma penso che anche li siano più corretti gli avversari :D
Mah, avendo giocato a basket per un po' di anni, posso assicurarti che, già a livello amatoriale, durante i rimbalzi o i "blocchi" si mettono in atto millaia e millaia di tattiche "stronzine" per far andare "fuori partita" l'avversario.
Dal toccargli il culo o il pacco, al pizzicottino ai fianchi, agli insulti sussurrati.
Non ho molta difficoltà a credere che in altri sport "di contatto", ad un livello in cui si guadagnano miliardi superando, in ogni modo, gli altri ed in cui si impara come far fallo o come simulare il fallo ricevuto, la frase insultante sia moneta corrente.
Anzi, probabilmente l'hanno pure imparata a memoria in ritiro (Materazzi non mi dà l'impressione di uno portato per le lingue... :p ).
Topomoto
10-07-2006, 15:30
Stai scherzando vero? Gli insulti (mamme e sorelle comprese) non si contano, son fatti apposta per innervosire l'avversario....
Solo che se reagisci in modo violento passi dalla parte del torto (e questo SEMPRE, non solo sui campi di calcio).
Anzi, probabilmente l'hanno pure imparata a memoria in ritiro (Materazzi non mi dà l'impressione di uno portato per le lingue... :p ).
Si saranno sicuramente parlati in italiano ;)
-kurgan-
10-07-2006, 15:31
credi male, si dice di tutto per far perdere la concentrazione all'avversario, è normale :D
Glirhuin
10-07-2006, 15:33
Mah, avendo giocato a basket per un po' di anni, posso assicurarti che, già a livello amatoriale, durante i rimbalzi o i "blocchi" si mettono in atto millaia e millaia di tattiche "stronzine" per far andare "fuori partita" l'avversario.
Dal toccargli il culo o il pacco, al pizzicottino ai fianchi, agli insulti sussurrati.
Non ho molta difficoltà a credere che in altri sport "di contatto", ad un livello in cui si guadagnano miliardi superando, in ogni modo, gli altri ed in cui si impara come far fallo o come simulare il fallo ricevuto, la frase insultante sia moneta corrente.
Ah, che bei momenti passati a prendere a gomitate gli avversari sottocanestro... :)
MILANOgirl
10-07-2006, 15:34
:( ma si è offeso solo perchè gli ha chiesto se voleva venire all'inter.. :(
Hum... ho notato commenti impropri sulla possibilità che un utente di questo forum abbia postato su altro forum con toni spregiativi.
Non ci sono ovviamente prove che si tratti della stessa persona e DUE sono le politiche che distinguono questo forum.
1) quello che accade su altri forum NON ci riguarda. Ognuno risponde della sua educazione.
2) su questo forum, appunto, non si indicano utenti con appellativi insultanti.
Essendo appunto incerto il bersaglio di questi appellativi, non applicherò sanzioni.
Ma siate, per favore, più cauti in futuro.
-kurgan-
10-07-2006, 15:37
ho rivisto attentamente le immagini di sky e sono riuscito a capire cosa ha detto materazzi a zidane:
POOOO POPPO' POPPOPPOOOOO' POOO
:O
Glirhuin
10-07-2006, 15:37
Hum... ho notato commenti impropri sulla possibilità che un utente di questo forum abbia postato su altro forum con toni spregiativi.
Non ci sono ovviamente prove che si tratti della stessa persona e DUE sono le politiche che distinguono questo forum.
1) quello che accade su altri forum NON ci riguarda. Ognuno risponde della sua educazione.
2) su questo forum, appunto, non si indicano utenti con appellativi insultanti.
Essendo appunto incerto il bersaglio di questi appellativi, non applicherò sanzioni.
Ma siate, per favore, più cauti in futuro.
Ok... :mc:
Aggiungo il mio contributo personale:
http://www.dian.name/luk3d/images/zinedinez.jpg
Zinedine il drugo :D :D :D
Non sò se gia' siano state postate:
http://imagesocket.com/images/zidane29b.gif
http://img.photobucket.com/albums/v228/dualman/Animation9.gif
http://disgu.st/~mef/zidane2.gif
Franziscko
10-07-2006, 15:45
Agente Zidane: "Materazzi lo ha insultato in modo grave"
10 07 2006
"Zidane è stato insultato in modo molto grave ma non mi ha detto cosa" ha dichiarato l'agente del giocatore Alain Migliaccio a BBC Radio Five Live.
Secondo alcune fonti francesi, Materazzi avrebbe insultato la madre di Zidane che è molto malata.
"Zinedine di solito è molto tranquillo e non reagisce mai. Ma Materazzi gli ha detto qualcosa che lo ha fatto esplodere. Ne parlerà ma tra un paio di giorni" ha detto Migliaccio.
Facciamo così:
1 - sei un grande
2 - sei a fine carriera
3 - l'ultima partita di nazionale
4 - la finale mondiale
5 - stai perdendo
6 - vedi sfumare un sogno per sempre.....
bene, SE, e dico SE, mi insultano pesantemente, io mi incazzo, tanto ormai
è tutto finito....ergo, molto IMHO, qualche fesseria rischio di farla.
Questo invece non mi va proprio:
10 07 2006
La stampa mondiale si sta schierando dalla parte di Zinedine Zidane. La reazione violenta del fantasista francese sta trovando, man mano che passano le ore, il sostegno e l'approvazione della stampa internazionale.
Grande accusato è Marco Materazzi reo di aver rovinato il giorno più glorioso della carriera al numero 10 francese il tutto diffondendo, senza uno straccio di prova, la notizia che l'azzurro avrebbe ripetuto epiteti gravissimi al francese di origini algerine.
La stampa svedese ha apostrofato Materazzi come "maiale". Secondo la stampa inglese Materazzi avrebbe dato dello "sporco islamico" a Zidane oppure "terrorista".
Le accuse della stampa inglese hanno incendiato il mondo islamico che sta chiedendo a gran voce "la morte per uccisione" del difensore azzurro.
gastaxxx
10-07-2006, 15:45
10.000 volte come minimo
GianlucaElferPorsche
10-07-2006, 15:46
entrambi domani saranno a casa a godersi i loro miliardi e voi qui coi vostri mille euro al mese a preoccuparvi di sti due *******
gastaxxx
10-07-2006, 15:47
Ci vuole una risposta, materazzi si sta beccando insulti oltre ad una bella testata nel torace
P.S. sono studente ergo fancazzista
red_ka.it
10-07-2006, 15:49
entrambi domani saranno a casa a godersi i loro miliardi e voi qui coi vostri mille euro al mese a preoccuparvi di sti due *******
ma dai!!!!
Ieri na signora mentre festeggiavamo mi fa: "Voi festeggiate e loro guadagnano", avevo paura si rompesse la bandiera altrimenti......
...BADABANGHETE...
:D :D :D
Stigmata
10-07-2006, 15:50
Ci vuole una risposta, materazzi si sta beccando insulti oltra ad una bella testata nel torace
si davvero, ci vorrebbe una bella dichiarazione dei nostri
Glirhuin
10-07-2006, 15:50
A questo punto se io fossi Materazzi farei una bella querela a tutti sti giornalisti!
Ora verà fuori che Materazzi gli ha offeso la madre malata... Ma che cavolo ne sapeva lui? Mah, pensassero a censurare Zidane per qulla testata, la rezione su un campo da calcio non è ammessa
Gemini77
10-07-2006, 15:55
Ora verà fuori che Materazzi gli ha offeso la madre malata... Ma che cavolo ne sapeva lui? Mah, pensassero a censurare Zidane per qulla testata, la rezione su un campo da calcio non è ammessa
la madre malata??????? .... ahhhhhh no ehhhhh ....... zizou poteva rispondere così ....
http://italy.indymedia.org/uploads/2006/01/zequila_3.jpg
MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII PIùùùùùùùùùùùùù
scusate è la seconda volta ... ma non riesco a resistere !!! al solo pensiero mi cappotto! :D :D
Everyman
10-07-2006, 15:57
Ragazzi, vivo in UK e i 99% dei media hanno criticato Zidane, fidatevi ;)
Senza contare la reazione della gente straniera: "gesto folle del francese, ingiustificabile, antisportivo e vergognoso". E lo hanno detto anche molti francesi ;)
The guardian qui in UK viene visto quasi come Novella 2000 in Italia, quindi lascia il tempo che trova.
Andatevi a farvi un giro su quodiani autorevoli e "distaccati" come The indipendent, The times ecc ecc, tutti dico TUTTI condannano il gesto del fuoriclasse francese, sottolineando pesantemente che e' la terza volta che perde la testa (perdonatemi il dubbioso gioco di parole) nella sua carriera.
Pesanti critiche, sempre da parte della stampa britannica e tedesca, anche alla FIFA. Premiare Zidane come migliore giocatore del torneo, dopo quel che ha fatto, non e' un buon messaggio per il calcio in generale. E infatti gli agenti fifa, imbarazzati, hanno detto che il premio e' stato dato PRIMA del termine della partita.
Direi che non c'e' nient'altro da aggiungere :)
tatrat4d
10-07-2006, 16:00
al pizzicottino ai fianchi
dei tempi di Dadone Lombardi si narra che l'avversario di turno uscisse con il girovita color prugna :asd:
10 07 2006
Sono le solite cazzate che qualche gioranlis scrive per creare gli scandali ;)
Anche in francesi stessi sono incazati con Zizou..
Everyman
10-07-2006, 16:03
Sono le solite cazzate che qualche gioranlis scrive per creare gli scandali ;)
Anche in francesi stessi sono incazati con Zizou..
quoto, non date retta a certi malignita'.
e io che sono iper-critico nei confronti dell'Italia, confermo pure.
Ciao!
gastaxxx
10-07-2006, 16:04
meno male, sembrava quasi che zidane fosse intoccabile
www.corriere.it
anceh su www.gazzetta.it :)
Harvester
10-07-2006, 16:11
anceh su www.gazzetta.it :)
anche su bastardidentro: http://www.bastardidentro.it/node/view/18910
mio dio incredibile... mi hanno contattato per una intervista... ma looool
Congratulazioni, al corriere ti hanno messo in un pop-up. :D
Comunque per la storia del pallone d'oro, c'è una spiegazione: le votazioni dei giornalisti si sono chiuse alla fine del primo tempo, quindi prima dell'espulsione. Non c'è che dire, una scelta geniale da parte di chi ha organizzato il premio. :muro:
Harvester
10-07-2006, 16:17
chi? :D
Stigmata
mi raccomando di salutare gli amici del forum :O :D :asd:
complimenti!!!!!!!!!!!!!!
-kurgan-
mettici sotto un banner di altervista, che tiri su qualche soldo.. ;)
Adesso salterà fuori che è stato Materazzi ad andare contro a Zidane e che, vista l'espulsione ingiusta, ci sarà da giocare di nuovo la finale...
Dio mio ma è mai possibile che qualunque cosa facciamo noi italiani tutti ci siano sempre contro? Una volta che vinciamo qualcosa di importante quando tutti ci hanno dato dei ladri fino a ieri... no, bisogna trovare lo scandalo e immolare Materazzi (che ha giocato un mondiale ottimo, anche se macchiato da un paio di stupidate) a male supremo...
stemanca
10-07-2006, 16:24
Mitico! :yeah: :yeah:
Il tuo giochino è mostruoso, mi son fatto espellere quattordici volte prima di smettere di ridere!
Gemini77
10-07-2006, 16:27
ahahahaahah mi raccomando!!! salutare gli *amici* di HwUpgrade ... e se riesci film/articolo/wav dell'intervista!!! :D
TeknoMan
10-07-2006, 16:33
http://neszidane.ytmnd.com/
naabaauhahuauhauha
Adesso paghi da bere a tutti .... :O
ahahheehehehaehhe.... gliel ho detto di mettere un saluto al forum..speriamo bene. domani comprate tutti Il giorno.
Dai, dai! Cavalca l'onda e prenditi subito un Porscherino cabrio: vorrai mica andare a farti intervistare con una Marbella ad alchool, no? :D :D :D
llooooooll no.. pero' con il mio bolide alla fast&furious super tamarro si :D
ahahheehehehaehhe.... gliel ho detto di mettere un saluto al forum..speriamo bene. domani comprate tutti Il giorno.
Da me non è neanche distribuito ..... :muro: :D :D
partita)...e non fate gli scandalizzati perche se abbiamo vinto giocando nel modo impetoso in cui abbiamo giocato tutto il mondiale sicuramente (non per supposizione) c e stato un flusso di capitali uscente dall italia, in qualche modo...
aahhahahahahahahahaah troppo da ridere
la madre malata??????? .... ahhhhhh no ehhhhh ....... zizou poteva rispondere così ....
MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII PIùùùùùùùùùùùùù
scusate è la seconda volta ... ma non riesco a resistere !!! al solo pensiero mi cappotto! :D :D
E' la seconda volta che vedo quella immagine... Ma a cosa si riferisce??? Scusate ma non vedo molto la TV... (e da me canale 5 non si vede per colpa di reti abusive...)
Gemini77
10-07-2006, 17:03
E' la seconda volta che vedo quella immagine... Ma a cosa si riferisce??? Scusate ma non vedo molto la TV... (e da me canale 5 non si vede per colpa di reti abusive...)
successe sulla rai quest'inverno "credo" ... in pratica Pappalardo disse qualcosa di spiacevole alla Mamma di Zequila ... e ci fu una rissa verbale ... con la Mara Venier che teneva x un braccio Zequila ....
nell'occasione zequila gridò: "non parlare di mia madre ... maiiiiiiii maiiiiiiii piùùùùùùù "
hihihihiihhihihi :D
Litigata tra Zequila e Pappalardo, reo quest'ultimo di aver usato una frase poco carina nei confronti della madre del primo. Il collo era praticamente tutto una vena e il colore del viso in tinta con la giacca.
dr-omega
10-07-2006, 17:11
Sissignore, sarà fatto. :D
Che figuraccia Zinedine "Zibibb" Zidane... :rolleyes:
Beelzebub
10-07-2006, 17:15
Miticoooo!!! :D
Oddio la sindone :eek:
:rotfl:
si trova video in internet di ciò?
Stigmata
10-07-2006, 17:18
si trova video in internet di ciò?
of course!
(trad: di corsa!)
http://www.youtube.com/results?search=zequila&search_type=search_videos&search=Search
ShadowMan
10-07-2006, 18:02
e tanto per continuare ad infierire su Zidane... :asd:
http://img.photobucket.com/albums/v217/acaspics/Zidane.gif
http://i5.photobucket.com/albums/y164/alekeya/zidanehb8nn.png
p.s.:non so se sono già state postate :stordita:
http://www.gazzetta.it/openxlink.shtml?http://widelec.org/zidane.html
Anche io non so se hanno già postato questo giochino!
non solo l'hanno postato ma c'è anche l'autore qualche riga + in su :D
of course!
(trad: di corsa!)
http://www.youtube.com/results?search=zequila&search_type=search_videos&search=Search
mio dio che schifo.................................:Puke:
p.NiGhTmArE
10-07-2006, 18:19
faccio un riassuntino su Zidane (alcune mi pare di non averle viste qua):
http://img90.imageshack.us/img90/2047/0e6e4be9c44f2ebfb0c1b9b04af119.gif
http://img138.imageshack.us/img138/4698/1ad69da8e1f69815f596dfa2e5f2df.gif
http://img148.imageshack.us/img148/9409/3e7f592c08f45440fa9a57de44db19.gif
http://img148.imageshack.us/img148/7453/51b377375184bd2fe65a9b76fd7b9c.gif
http://img148.imageshack.us/img148/8770/125e067ac32841a86fc20e71015e58.gif
http://img148.imageshack.us/img148/9240/315c09edfa1064e8c258c94011bfe4.gif
http://img148.imageshack.us/img148/8697/d5e85dbf1219a664ec20edf2ba810d.gif
http://img129.imageshack.us/img129/3732/f596f5cff68c8c395505239ec73d63.gif
http://img149.imageshack.us/img149/3424/post311524856591vm.gif
http://img149.imageshack.us/img149/8667/zidane6ki7np.gif
ShadowMan
10-07-2006, 18:24
grazie, grazie!!! :D
GRANDEEEEE!!! :D
C'è anche su gazzetta.it e bastardidentro!!! :eek: :eek: :eek:
Applausi! :O (per Fibra... :asd: )
Therock2709
10-07-2006, 18:41
Dico la mia:
ovviamente dopo quel gesto tutti (almeno gli italiani) se la prendono con Zidane...Chiaramente ero sbalordito anch'io durante la partita...E pensavo esattamente le cose che sono state elencate prima (è la tua ultima partita, è la finale del mondiale, sei in mondovisione, ecc....), però adesso a mente fresca penso:
ma possibile che sia andato così fuori di testa??!?Cosa sarà successo di così grave x farlo sbroccare così???
Be' il gesto è stato grave, però se ci pensate: il clima era tesissimo, era incazzato nero per non esser riuscito a segnare (Buffon Rulez!!).....E Materazzi (con una mossa astuta) lo provoca in modo (a quanto pare) pesante...
Con tutte ste motivazioni dico solo che comincio lontanamente a capirlo...Tutto qua. E che mi sembra facile e gratuito insultarlo in modi pesanti...
Cmq sottolineo che il gesto è stato estremamente grave e inopportuno più che mai! E anch'io rimango dell'idea che non doveva farlo...E sono estremamente contento che l'arbtro si sia servito dell'assistente per poter espellerlo!
ErminioF
10-07-2006, 18:43
Queste gif su zidane me fanno tajare :asd:
Zidane ha sbagliato,punto.Un gesto da lui specialmente nella finale non me lo aspettavo,si sapeva che comunque sarebbe finita,questa doveva essere la sua consacrazione,non capisco perchè quando lo ha fatto totti,de rossi,ecc tutti a dargli addosso,mentre lo fà zidane e c'è pure gente che cerca di giustificarlo.Poi il premio,mah,zidane per rimediare avrebbe dovuto rifiutarlo e chiedere scusa a tutti gli sportivi.Materazzi se lo ha provocato ha fatto bene,fa parte del gioco,lo fanno tutti.
_TeRmInEt_
10-07-2006, 18:53
Semplicemente perché uno sputo non è pericoloso quanto una testata in pieno petto ed invece la gomitata di de Rossi era su azione. La palla era ben lontana da Zidane.
de Rossi si è scusato subito (Totti non ricordo), Zidane?
a grande richiesta lo riposto, non vorrei che qualcuno se lo fosse perso... scusate lo spam, ma dovete vederlo tutti :D
tonaz...ti hanno pubblicato anche su maxconsole :O
IL giochino di Tonaz anche su Le Figaro. Ultimo link della pagina.
http://www.lefigaro.fr/france/20060710.WWW000000499_coup_de_chaud_pour_un_coup_de_tete.html#
Tonaz puoi aumentare la velocità dei Materazzi e non farlo smettere dopo un tot di tempo? Magari dopo che tot Materazzi non vengono colpiti il giocatore perde... :D
IL giochino di Tonaz anche su Le Figaro. Ultimo link della pagina.
http://www.lefigaro.fr/france/20060710.WWW000000499_coup_de_chaud_pour_un_coup_de_tete.html#
eh... l'indirizzo e-mail di tonaz adesso sarà sommerso di spam! :O (è visibile nel file flash! :D)
Materazzi ha smentito la teoria secondo cui ha detto "sporco terrorista" a Zidane."Non è assolutamente vero.Non l' ho chiamato terrorista.Sono ignorante.Non so nemmeno cosa significhi la parola" :fagiano:
L' agente di Zidane dice che ha detto una cosa grave,ma Zidane non gli dice cosa.
L' agente di Materazzi dice che conosce Marco da tempo e non crede che sia capace di provocare un' altro giocatore.
Il padre di Materazzi dice che gli ha detto che è stato provocato.
Ora la versione più popolare in Francia è offesa verso sua madre
http://news.bbc.co.uk/sport2/hi/football/world_cup_2006/teams/france/5164094.stm
Si decidera uno dei due di dire cosa è stato detto cosi ci tolgono la curiosità anzichè dire "mi ha offeso ma non dico come" e l' altro "no,sporco terrorista non l ho chiamato".
red_ka.it
10-07-2006, 19:09
Raga alla fine penso basti questa per far rosicare Zidane:
http://www.ansa.it/fdgimages05/1152555696_v_in_ITAL_20060710.jpg
e per me che sono napoletano, vedere "ò guagliunciell è fuorigrotta" alzare la coppa è il massimo.
e magari due risate con questo (http://xoomer.alice.it/sangkavr/pizza/pizza.html)
guardate i santini poi, è un mio amico che ha perso il senno con questo mondiale.
byez.
raga vi prego qualcuno editi questa e metta al posto di quel numero che compare i punti che glia hanno dato (mi pare 2103) per vincere il pallone d' oro Adidas :ave: :ave:
Con la scritta "GOLDEN BALL (AWARD) WINNER" che compare subito dopo la capocciata :ave: :ave: :ave:
red_ka.it
10-07-2006, 19:15
Si decidera uno dei due di dire cosa è stato detto cosi ci tolgono la curiosità anzichè dire "mi ha offeso ma non dico come" e l' altro "no,sporco terrorista non l ho chiamato".
Io non so se c'ho visto giusto ma ho notato che i due prima ridevano poi Zidane avrà detto qualcosa di brutto a Materazzi che quindi ha smesso di ridere e ha risposto di rimando, dopo di che è toccato a quel uomo da due soldi smettere di ridere, .... il resto poi è storia, cattiva ma pur sempre storia.
Semplicemente perché uno sputo non è pericoloso quanto una testata in pieno petto ed invece la gomitata di de Rossi era su azione. La palla era ben lontana da Zidane.
Ma hai risposto a me?Se così fosse non ho capito,che c'entra con quello che ho detto io,in caso contrario,sorry.
Beelzebub
10-07-2006, 19:18
Se va avanti così, quest'estate vedremo Tonaz al Billionaire a braccetto con Briatore... :sofico:
cazzo sei diventato un eroe nazionale :eek: :eek: :eek:
:ave: sei il mio idolo :ave:
TeknoMan
10-07-2006, 19:28
Tonaz è il mio idolo :sofico:
http://i5.photobucket.com/albums/y164/alekeya/zidanehb8nn.png
:sbav: La voglioooooooo, da quale boss si cattura?? :D
scusate, per quale motivo il presidente fifa nn ci ha premiati di persona? problemi geopolitici? stiamo sulle balle a tutti?
problemi di sponsor? :mad:
faccio un riassuntino su Zidane (alcune mi pare di non averle viste qua):
http://img129.imageshack.us/img129/3732/f596f5cff68c8c395505239ec73d63.gif
http://img149.imageshack.us/img149/8667/zidane6ki7np.gif
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ma quanto sono belle queste qua :rotfl: !!!!
Beelzebub
10-07-2006, 19:33
Guardate la mia sign... :asd:
Vai Tonaaaaaaazzzz!!! :D
gastaxxx
10-07-2006, 19:38
raga vi prego qualcuno editi questa e metta al posto di quel numero che compare i punti che glia hanno dato (mi pare 2103) per vincere il pallone d' oro Adidas :ave: :ave:
Con la scritta "GOLDEN BALL (AWARD) WINNER" che compare subito dopo la capocciata :ave: :ave: :ave:
Idea stupenda!!!!!!
CosasNostras
10-07-2006, 19:43
MEEEENChia raga ...in neanche 1 giorno avete scritto più di 20 pagine.....DARECORD!!!!1 :eek:
red_ka.it
10-07-2006, 19:49
Idea stupenda!!!!!!
E beh li si fa prima a farlo daccapo piuttosto che editare, lo score è proprio sulla faccia dei due in buoni 4-5 fotogrammi e con un immagine così piccola Zidane mantiene il Pallone d'oro, Materazzi il titolo mondiale e chi lo fa ci perde gli occhi :D
TONAAAZZZ!!! sei sulla home page della Gazzetta.it nella copertina dell'edizione speciale!!!! :eek: :ave: :ave: :ave: :sbavvv:
http://img69.imageshack.us/img69/8489/immagine1yv.jpg (http://imageshack.us)
TONAAAZZZ!!! sei sulla home page della Gazzetta.it nella copertina dell'edizione speciale!!!! :eek: :ave: :ave: :ave: :sbavvv:
TONAAAZZZ!!! Migliaia di francesi inferociti ti cercano per spellarti vivo e metterti sotto sale!!! :eek:
:asd:
:p
discepolo
10-07-2006, 20:08
FORZA ITALIA
ShadowMan
10-07-2006, 20:17
TONAAAZZZ!!! Migliaia di francesi inferociti ti cercano per spellarti vivo e metterti sotto sale!!! :eek:
:p
:asd::asd::asd:
difendiamo il nostro eroe!!! :asd::asd::asd:
grande tonaz!
red_ka.it
10-07-2006, 20:35
Idea stupenda!!!!!!
beh raga lo stavo facendo ma ora devo uscire, se a qualcun'altro va di continuare manca solo la scritta vincitore pallone d'oro, trovate il file qui (http://xoomer.alice.it/sangkavr/zidane/)
byez.
mikeshare78
10-07-2006, 20:57
Tonaz sei un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
guardate i santini poi, è un mio amico che ha perso il senno con questo mondiale.
byez.
Lippi con in mano Gattuso è da antologia :D
p.NiGhTmArE
10-07-2006, 21:48
tonaz pallone d'oro :asd:
Concordo. Stessa cosa che ho detto stamattina.
:mano:
ah... ripeto.....
CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO
:winner: :winner:
junkman1980
10-07-2006, 22:13
Veramente imbarazzante.
qual'e' il forum di zidane dove ha postato?link per favore
che dice il rosicone sfizzero? :asd:
red_ka.it
10-07-2006, 22:44
Lippi con in mano Gattuso è da antologia :D
Hai ragione ma in quanto a temperamento stavano meglio al contrario :D :D
mi sono appena preso un ban di 2gg su un forum francese
GODOOOOOOOOOOOOOOOOO
junkman1980
10-07-2006, 23:00
mi sono appena preso un ban di 2gg su un forum francese
GODOOOOOOOOOOOOOOOOO
idolo :ave:
per favore mandami il link del forum in questione che rincaro la dose e mi faccio bannare anch'io :D
juninho85
10-07-2006, 23:11
Per fortuna che la ristampano...
non avrai mai la versione originale :read::cool:
juninho85
10-07-2006, 23:15
Tempo fa ricordate quel giocatore di hockey che mori' per aver preso una mazzata in pieno petto? Ebbe un arresto cardiaco e ci lascio' le penne.
azz non lo sapevo :eekk:
Va beh,casualita' e sfortuna forse ma la botta del francese a Materazzi io la reputo pericolosa.
E poi dicono che noi siamo i mafiosi (vero Blatter?). :muro:
a mente fredda c'ho riflettuto pure io...e ti dirò lo colpisce proprio all'altezza del cuore,e rivedendo il filmato a velocità reale la testa sembra esser stata parecchio violenta....che dire:una testata è un ottimo spot per chi si avvicina al calcio,una gomitata no :)
||ElChE||88
10-07-2006, 23:17
Non so se è old :asd:
http://img162.imageshack.us/img162/6707/817fe38746d322bef0966dd2c7b245.gif
juninho85
10-07-2006, 23:23
www.corriere.it
già....e ricodati che prima di diventare un uip eri un nerd qualunque che sguazzava nei meandri di HWU :O
juninho85
10-07-2006, 23:23
e il bello è che ognuno ne dice una diversa... chi dice che Materazzi abbia offeso la sorella di Zidane, chi la madre, che che gli abbia detto "terrorista", chi "sporco slamico"...
ma la cosa più vergognosa sono i "piani alti" del calcio francese che lo difendono, mentre dovrebbero prendere le distanze da simili gesti...
son fatti così...è la loro superbia,il loro patriottismo......SCIVOLAAAAAAAAAAAAAAAAAA LA BAGUETTE LE BLUES!!!:FUCK::CIAPET:
non avrai mai la versione originale :read::cool:
Godi proprio ad infierire? ;)
Sono andato a letto alle quattro e alle sette ero già in edicola!!! e tutto per nulla!!!
juninho85
10-07-2006, 23:31
Ragazzi, vivo in UK e i 99% dei media hanno criticato Zidane, fidatevi ;)
Senza contare la reazione della gente straniera: "gesto folle del francese, ingiustificabile, antisportivo e vergognoso". E lo hanno detto anche molti francesi ;)
The guardian qui in UK viene visto quasi come Novella 2000 in Italia, quindi lascia il tempo che trova.
Andatevi a farvi un giro su quodiani autorevoli e "distaccati" come The indipendent, The times ecc ecc, tutti dico TUTTI condannano il gesto del fuoriclasse francese, sottolineando pesantemente che e' la terza volta che perde la testa (perdonatemi il dubbioso gioco di parole) nella sua carriera.
Pesanti critiche, sempre da parte della stampa britannica e tedesca, anche alla FIFA. Premiare Zidane come migliore giocatore del torneo, dopo quel che ha fatto, non e' un buon messaggio per il calcio in generale. E infatti gli agenti fifa, imbarazzati, hanno detto che il premio e' stato dato PRIMA del termine della partita.
Direi che non c'e' nient'altro da aggiungere :)
eh meno male!;)
juninho85
10-07-2006, 23:32
chi?come?per quanto? :eek: :oink:
Sono andato a letto alle quattro e alle sette ero già in edicola!!! e tutto per nulla!!!
ne ho prese 5 copie, alle 4 del mattino, mezzo sbronzo. peccato. avrei dovuto prenderne 10 :O
juninho85
10-07-2006, 23:34
azzo se ci godo....per 1000€ ti cedo la mia copia :D
juninho85
10-07-2006, 23:36
ne ho prese 5 copie, alle 4 del mattino, mezzo sbronzo. peccato. avrei dovuto prenderne 10 :O
quanto te le han fatto pagare?:asd:
momo-racing
io ho una copia, e l'ho presa sto pomeriggio in ristampa. verrà custodita come una reliquia.
domani comunque in edicola uscirà sia il numero di martedì della gazza che la ristampa del numero di lunedì, per via delle numerose richieste pervenute che non sono riusciti a soddisfare.
juninho85
dimenticavo...tonaz ce l'abbiamo noi :read::cool:
_TeRmInEt_
10-07-2006, 23:38
a te ridi
http://search.*bay.it/search/search.dll?from=R40&satitle=gazzetta
alcune sono a 20 EUR :asd:
domani porto il cane a spasso alle 5 ...così vediamo :read:
CoreDump
10-07-2006, 23:45
Ma che è Zidaemon :sofico:, ma si evolve :confused:
quanto te le han fatto pagare?:asd:
1 euro la copia. ma vedo che su pollobay se ne vanno gia sui 20 euro :eek: :read: :sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=jnXhplwD1m0 :rotfl:
Adamkelno
11-07-2006, 00:11
http://villafleurdete.com/zid.html
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
red_ka.it
11-07-2006, 00:13
Tonaz già t'hanno fregato il giochino?? fatti dà il copyright. :D :D
http://www.youtube.com/watch?v=jnXhplwD1m0 :rotfl:
lol, bellissima! :D
Tonaz già t'hanno fregato il giochino?? fatti dà il copyright. :D :D
FURTO
http://villafleurdete.com/zid.html
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
CHE STRON** :mad: :mad: :mad:
questa flash l' ha fatta tonaz(hai fatto bene a mettere la mail) e subito tutti se ne approfittano...PURE I FRANCESI :mad: :rolleyes:
i giorn isono passati a 15 :D
(forse non dovevo dire de farse na pippa col giochetto del mitico tonaz :D :D)
red_ka.it
11-07-2006, 01:19
i giorn isono passati a 15 :D
(forse non dovevo dire de farse na pippa col giochetto del mitico tonaz :D :D)
parli della squalifica a zidane?? se si mi linki la pagina?
parli della squalifica a zidane?? se si mi linki la pagina?
parlo della mia squalifica su un forum francese (e tu dirai, ma checce frega :asd: )
:yeah:
comunque, ribadisco, molti francesi gustificano il gesto di zidane perchè, porello, è stato offeso dal materazzi...
red_ka.it
11-07-2006, 01:36
parlo della mia squalifica su un forum francese (e tu dirai, ma checce frega :asd: )
:yeah:
comunque, ribadisco, molti francesi gustificano il gesto di zidane perchè, porello, è stato offeso dal materazzi...
No vabbè ok, solo non posso dirti "daje ancora" ma se il clima tra 15gg non sarà sbollito daje ancora.
Xò dai i francesi sono obiettivi in fondo, giustificarlo xkè Materazzi l'ha offeso senza nemmeno sapere cosa gli ha detto è nobile come cosa, oppure no? boh quando ci stanno gli italiani in mezzo si rivolta il mondo.
Ed alla fine se loro giustificano l'uomo giustificano pure la violenza nello sport e non, e speriamo se ci sarà una vendetta di Materazzi la mandino anche quella in mondovisione, tanto ci stiamo tutti a giustificarlo no?? :D :D
Comunque volano speculazioni, secondo le quali Materazzi avrebbe detto cose non molto "carine", diciamo :D
Intanto, per chi si sente capace di leggere le labbra, il filmato incriminato da un angolo in cui si vede bene ;) :
http://rapidshare.de/files/25416761/Zidane_Materazzi.wmv.html
Poi, leggendo dal Times, qui:
http://www.timesonline.co.uk/article/0,,28783-2263995,00.html
Un'esperta chiamata dal giornale, tale Jessica Rees, con l'aiuto di un traduttore (ma poi come azz si fa a leggere le lebbra in un'altra lingua?? boh?)
avrebbe decifrato la frase, che tradotta in inglese è:
"son of a terrorist whore", "...so fuck off"
La frase efettivamente detta sarebbe quindi una roba tipo "figlio di una terrorista puttana"... "fan culo"
Sarà.. ma a parte il possibile "fanculo" alla fine, la frase non mi combacia proprio per niente
Comunque volano speculazioni, secondo le quali Materazzi avrebbe detto cose non molto "carine", diciamo :D
Intanto, per chi si sente capace di leggere le labbra, il filmato incriminato da un angolo in cui si vede bene ;) :
http://rapidshare.de/files/25416761/Zidane_Materazzi.wmv.html
Poi, leggendo dal Times, qui:
http://www.timesonline.co.uk/article/0,,28783-2263995,00.html
Un'esperta chiamata dal giornale, tale Jessica Rees, con l'aiuto di un traduttore (ma poi come azz si fa a leggere le lebbra in un'altra lingua?? boh?)
avrebbe decifrato la frase, che tradotta in inglese è:
La frase efettivamente detta sarebbe quindi una roba tipo "figlio di una terrorista puttana"... "fan culo"
Sarà.. ma a parte il possibile "fanculo" alla fine, la frase non mi combacia proprio per niente
ma tutti sti frati indovini che hanno chiamato ma perché non chiudono la fogna???
Capirei se fossero 100% italiani , ma di 'sto gesto hanno parlato cani e porci ... gente che non conosce neanche una parola della lingua italica e sa' a mala pena pronunciare "ciao"
dr-omega
11-07-2006, 07:35
http://img69.imageshack.us/img69/8489/immagine1yv.jpg (http://imageshack.us)
Ieri sera 10/07/06 a mezzanotte e mezza su Sky hanno fatto vedere il giochino completo, ovvero 10 testate, espulsione e Zizou che se ne va!!! :D :D :D
Non abbiamo giustificato lo sputo di Totti...che è stato scalciato, sgomitato e offeso per tutta la partita, figuriamoci se giustifichiamo Zidane per una offesa... Secondo me quello che gli ha detto non è importante...è il gesto da censurare...
Nelle serie minori, o anche semplicemente nei tornei locali di calcetto, frasi pese vengono dette ad ogni minuto frasi pese... Insomma, il calcio è fatto anche di questi episodi, purtroppo, ma proprio perchè è un campione non doveva reagire...
Ultima partita della sua carriera, finale di campionato del mondo, non stava perdendo, stavano giocando meglio, era un idolo sia per gli italiani che per i francesi...ce ne vuole a fare quello che ha fatto ed a buttare tutto alle ortiche...
discepolo
11-07-2006, 07:56
.ce ne vuole a fare quello che ha fatto ed a buttare tutto alle ortiche...
Vero!
Che brutto anno è questo!
Dopo Agassi ora va via Zizùùù!! :cry: :cry: :cry:
cmq a me sembra che materazzi dica:
Ehi.... Guarda che ci sono anche io sul campo......................... puttana.... Fanculo
(dove ci sono i puntini non riesco proprio a dare una mia interpretazione...)
qual'e' il forum di zidane dove ha postato?link per favore
che dice il rosicone sfizzero? :asd:
http://www.ggzidane.com/swi/#comments
comunque gli svizzeri hanno un modo particolare di rosikare :asd:
ti fa godere il doppio :cool:
best.gif.ever :ave:
Aho voglio vedere lo sfizzero con che faccia verrà a postare qui dopo aver scritto " Però (mastercard docet) "prendere a testate un italiano non ha prezzo" e "Forse nel calcio noi rosichiamo... ma nella "real life" la merda sta a sud LOL "
:O
Ciaozzz
Pennello Cinghiale
11-07-2006, 08:30
[QUOTE=17mika]avrebbe decifrato la frase, che tradotta in inglese è:
La frase efettivamente detta sarebbe quindi una roba tipo "figlio di una terrorista puttana"... "fan culo"[QUOTE/]Effettivamente sta frase fa incazzare :D
Grande Matrix!!! :yeah:
Beelzebub
11-07-2006, 08:34
Ok, inserito commentino pure io! :asd:
Si sa niente di Tonaz? :D
Sulla stampa parlano del giochino in internet.... ma niente nome :D
http://www.ggzidane.com/swi/#comments
comunque gli svizzeri hanno un modo particolare di rosikare :asd:
ti fa godere il doppio :cool:
sono interessanti anche i commenti dei nostrani
http://www.ggzidane.com/ita/#comments :O
swisstorm owned
Harvester
11-07-2006, 08:51
Ok, inserito commentino pure io! :asd:
anche io :D
anche io :D
LOL pure io :D
Ciaozzz
Bloccato!
Beelzebub
11-07-2006, 09:25
Bloccato!
mikeshare78
11-07-2006, 09:31
[QUOTE=17mika]avrebbe decifrato la frase, che tradotta in inglese è:
La frase efettivamente detta sarebbe quindi una roba tipo "figlio di una terrorista puttana"... "fan culo"[QUOTE/]Effettivamente sta frase fa incazzare :D
Grande Matrix!!! :yeah:
Ma dai materazzi che in piena finale col cervello im0egnato tira fuori il frasone in inglese...ma dai....non ci credo manco se lo sento con le mie orecchie!
e poi chi cazzo se ne frega di quello che gli ha detto...
beh 10gb non sono neanche tantissimi, ha fatto il giro del mondo, praticamente in ogni forum dove si discuteva della partita... poi essendo nell'home del corriere e della gazzetta :D
Beelzebub
11-07-2006, 09:35
[QUOTE=Pennello Cinghiale][QUOTE=17mika]avrebbe decifrato la frase, che tradotta in inglese è:
Ma dai materazzi che in piena finale col cervello im0egnato tira fuori il frasone in inglese...ma dai....non ci credo manco se lo sento con le mie orecchie!
e poi chi cazzo se ne frega di quello che gli ha detto...
Ma dai, infatti... è impossibile!!! :D
[QUOTE=mikeshare78][QUOTE=Pennello Cinghiale]
Ma dai, infatti... è impossibile!!! :D
ma se gli ha detto qualcosa , gliel'ha detto in italiano..tanto zidane lo capisce...
Ciaozzz
[QUOTE=Beelzebub][QUOTE=mikeshare78]
ma se gli ha detto qualcosa , gliel'ha detto in italiano..tanto zidane lo capisce...
Ciaozzz
Cacchio, certo, io Materazzi che nei minuti finali di una finale mondiale trova il tempo e la forza di partorire un'offesa "in lingua originale" ad un giocatore che parla italiano non ce lo vedo manco col binocolo. Comunque Zidane, che ha già una faccia scura di suo, ieri a Parigi era nero nero nero. Anche quando salutava i tifosi assieme a Chirac, si percepiva il giramento. :D
A 515 post direi che possiamo considerare l'argomento esaurito a meno che non emergano sentenze controverse o dichiarazioni su cui non si può passare sopra.
Su argomento non correlato, mi pareva di aver detto che di ciò che accade su altri forum, soprattutto se non encomiabile, ad HWU frega una benemerita ceppa.
Se volete floodare altri forum, abbiate almeno la buona grazia di organizzarvi in PVT.
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.