PDA

View Full Version : help me!! Su audio PC

popolis
09-07-2006, 19:15
Ciao a tutti oggi attraverso un motore diricerca vi ho scoperto, vedo che siete in tanti e ci sono argomenti interessanti, nonche siete tutti di grande aiuto e bravi.

Oggi mi è capitato un grosso problema che per dire la verità per la prima volta non sto riuscendo a risolvere, sicuramente è banale la soluzione , ma oggi proprio non riesco.

Mi era capitato tempo fa è avevo risolto, ma oggi è ricapitato, il problema è questo: qualunque brano traccia o altro provi ad ascoltare non mi da la voce e mi da solo la parte strumentale del brano , anche la radio in streaming o le tv , non riesco ad ascoltarle niente ma solamente le parti strumentali con qualche accenno ai ritornelli, credo si sia abilitata l'opzione ascolta in modo karaoke, ma il problema che non riesco a trovarla, ho provato vari programmi oltre a media player ma è lo stesso.
Potrebbe essere il real player che avevo installato tempo fa che mi ha dato questo problema, comunque oggi ho aggiornato anche i codek lite, ma niente il problema esiste la scheda audio e la nvidia , adesso riprovo nel frattempo se qualc'uno di vuoi puo darmi una dritta ne sarò grato ciao e a presto

popolis
16-07-2006, 15:51
Nessuno può aiutarmi?? ci sarà qualche opzione per rimettere a posto tutto! Sento la strumentale ma non la parte cantata, grazie