matthi88
09-07-2006, 17:42
vendo questa scheda PCI EXPRESS che menta l'ati silencer 4,naturalmente compresa anche del dissi originale..all'acquisto aveva già le 16 pipe sbloccate,viene riconosciuta da windows com ATI X800XL..(credo si possa cambiare il bios per farla diventare una X800XT ma non ho voluto rischiare la perdita di garanzia)..ho raggiunto ottimi risultati in over clock con ATI TOOL,frequenza del core 571 Mhz,e mem a 633Mhz...sale ancora di circa 30 Mhz(ho anche foto dimostrativa),solo che ho preferito tenerla un pelino più bassa per sicurezza..in 3d mark 2005 mi ha fatto raggiungere 7120 punti!! naturalmente comprende la scatola originale,dissi originale,dissi ati silence 4 (già montato),tutti i cavetti necessari per sfruttare la tecnologia VIVO e scontrino per sfruttare la garanzia... la scheda ha circa 5 mesi di vita,ancora in garanzia di 2 anni! se avete domande!!!! io ci sono per chi fosse interessato spedisco foto..
PREZZO: 150€ SS incluse
se qualcuno no nfosse daccordo sul prezzo dica pure,ci si puo mettere d'accordo...
la scheda è PERFETTAMENTE FUNZONANTE non ha MAI avuto nessun problema!
anche scambio a mano
PREZZO: 150€ SS incluse
se qualcuno no nfosse daccordo sul prezzo dica pure,ci si puo mettere d'accordo...
la scheda è PERFETTAMENTE FUNZONANTE non ha MAI avuto nessun problema!
anche scambio a mano