View Full Version : compatibilità Itunes...
made in usmate
09-07-2006, 17:29
Io possiedo uno Zen micro della Creative e mi chiedevo se c'era un qualche modo x farlo riconoscere da Itunes...
qualcuno sa come???
@moderatori:non so se ciò ke kiedo sia illegale o vada contro le regole se xcaso fosse così cancellate il topic... ;)
made in usmate
12-07-2006, 21:35
qlc1 mi aiuta???*
Farlo riconoscere da itunes forse è dura...ma per un utilizzo su mac del lettore creative hai provato a fare "CERCA" in questo forum? ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13081068#post13081068
(tra l'altro...sul software linkato c'è qualcosa relativamente a itunes (plugin?), ma io non ho capito come funziona (non c'ho nemmeno provato, a dire il vero :( )
made in usmate
13-07-2006, 18:39
la mia situazione è diversa io ho un pc windows e attualmente il programma dato in dotazione cn il lettore per caricare la musica però quel programma nn è ke sia il massimo itunes(ke uso già cm player x gli mp3) è sicuramente meglio e quindi mi kiedevo se era possibile usarlo x caricare la musica sul mio zen così da poter togliermi dalle balle il programma creative ;)
domanda molto strana questa ...
Il bello degli Zen è che puoi copiare la musica semplicemente con un drag&drop e tu vorresti metterci iTunes ? :mbe:
Cmq non credo sia possibile in alcun modo
beh, se permetti anche io trovo molto meglio itunes che il drag'n'drop
per lo meno ti obbliga (volente o nolente) a tenerla più ordinata e taggata per bene
Ma scusa, se ti piace iTunes ed hai pure un Mac, perchè caspita ti sei comprato uno Zen?! :muro:
Ora che ce l'hai non puoi pretendere che iTunes funzioni come pare a te. Quel software è stato fatto ESCLUSIVAMENTE per vendere iPod!!
made in usmate
15-07-2006, 00:04
il mio vero problema sono le playlist.. con il drag&drop cm si mettono???
usando il creative media surce te le sincronizza lui ma senza cm si fa??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.