View Full Version : Palmare come modem (newbie)
Ciao a tutti, avendo oltre al palmare anche un notebook, mi chiedevo se è possibile utilizzare il palmare come modem, non vorrei però utilizzare GPRS ma una normale connessione dial-up. E' possibile fare qualcosa di simile? Grazie!
erikka69
10-07-2006, 13:54
ma il palmare è "telefononico" sè lo usi come modem come ti pare ma non in gprs non è un pò costosetto?
bhe, mi costa molto di più il gprs che una telefonata ad un numero fisso...
La connessione dial-up si fa su linea telefonica fissa.
Se il notebook ha un classico modem V90 puoi sfruttarlo per la connessione internet dial-up.
Poi, tramite connessione bluetooth o wi-fi puoi condividere l'accesso ad internet con il palmare.
erikka69
11-07-2006, 19:40
Ciao a tutti, avendo oltre al palmare anche un notebook, mi chiedevo se è possibile utilizzare il palmare come modem, non vorrei però utilizzare GPRS ma una normale connessione dial-up. E' possibile fare qualcosa di simile? Grazie!
non hai chiesto far fari il palmare da modem? se è così il palmare fà da modem se ha il modulo telefonico ma o un modem interno ma non mi risulta che ci siano se è anche telefono ovviamente funziona su linea gsm/gprs, se invece intendevi il contrario spiegati meglio
...installo il palmare come modem usb(per esempio) per il notebook, ho trovato anche il come fare sul sito dell' i-mate... proverò!
esistono offerta gprs flat...tipo 20€ mensili con vari gestori.
Con un palmare dotato di interfaccia CF potresti usare un modem pstn.
Esistono adattatori Pcard/CF
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.