View Full Version : Nero 6 vs Nero 7
Caterpillar86
09-07-2006, 17:25
Per voi qual'č il migliore? Vale la pena passare al 7? Non č pieno di spazzatura che lo rende inutilmente pesante?
Basta non installarla la spazzatura.
All'inizio lo ho odiato Nero 7. Ho fatto l'errore di installare anche nero visio e mi ha associato tutti i files multimediali (errore mio, ti chiede se vuoi associare i files). Ho rifatto l'installazione senza selezionare visio e altre cavolate inutili e sono stato attento a non associare nessun file con nero e ora e' stabile e non pesante. Per dire il vero e' diventato stabile e non pesante dopo un paio di updates. L'unica cosa che installa senza chiere e' il nero search ma e' facile disabilitarlo.
In effetti cerca di installare un sacco di cavolate (almeno per me) con l'installazione non custom.
Caterpillar86
10-07-2006, 14:01
Ma alla fine fra il nero vision del Nero 6 e quello del Nero 7 quanto cambia?
Mah, per essere sincero quello del nero6 non me lo ricordo neppure. Ho provato quello di nero7 e sembrava un buon media center. A me del media center non e' che me ne freghi piu' di tanto ma sembrava ben fatto.
Ma ti ripeto che gli ho dato un'occhiata veloce.
Codename87
10-07-2006, 15:50
Io ho su il 7, ma sinceramente per gli usi abituali non ho trovato cambiamenti sostanziali ;)
Tutta la roba che hanno aggiunto la trovo inutile, ovviamente č un parere personale :D
franksisca
10-07-2006, 17:23
Io ho su il 7, ma sinceramente per gli usi abituali non ho trovato cambiamenti sostanziali ;)
Tutta la roba che hanno aggiunto la trovo inutile, ovviamente č un parere personale :D
infatti la roba aggiunta ve bene per chi usa fino all'osso quel tipo di programmi.
Per le funzioni basi vanno bene i programmi di 10 anni fą........
SeThCoHeN
10-07-2006, 17:41
io infatti uso ancora l'efficientissima ver. 5.5
Dopo aver provato la simpatica versione 7 mi sono sbrigato a tornare indietro, decisamente mi trevo meglio con la 6, meno bug e meno "monnezza" :mbe:
se vi servono solo le funzionalitą di masterizzazione, orientatevi pure su alternative free ;)
www.deepburner.com
http://www.cdburnerxp.se/
bYeZ!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.