PDA

View Full Version : XP MEDIACENTER

mimmolet
09-07-2006, 15:59
okeyyyy....mi sono espresso male comunque grazie
Anche Blackie che saluto puo' editare il post...e forza ITALIA

Blackie
09-07-2006, 16:24
Dopo l'istallazione ho messo subito crack..Forse e' questo il problema si puo' fare qualcosa grazie..(preciso volevo postare nella sezione risoluzione problemi
e' impossibile)non riesco a capire il perche'
Forse non lo sai ma il regolamento del forum vieta di aprire discussioni per chiedere aiuto su programmi craccati, in quanto è illegale craccare software.
Craccare un programma equivale a rubarlo, essendo tu una persona sprovveduta che si è trovato a installare un programma con una procedura inconsueta al di fuori dei normali canoni delle procedure di installazione e validazione di un qualsivoglia software non meriti alcun tipo di assistenza, al massimo un simpatico colpetto sulle dita con una spranga di ferro arrugginito come faceva la mia maestra delle elementari quando scrivevo le parolacce sulla lavagna....
Va meglio così? :D

mimmolet
09-07-2006, 16:51
Ho postato da inesperto..comunque grazie per l'aggettivo usato da te io non mi sarei mai permesso di attirbuire questa parola.Se vuoi in privato ti insegno
ONESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
comunque ti ringrazio questi termini te li tieni per te.ci sarebbero altri modi se tu hai piu' esperienza di me potevi fare a meno..

maxime
09-07-2006, 16:56
Forse Blackie non è molto diplomatico, ma è vero, sul forum è vietato parlare di crack et simila. Ti consiglio di editare il post precedente onde evitare l'intervento di un moderatore (e la sicura sospensione). Ciao :)

Blackie
09-07-2006, 17:13
Se vuoi in privato ti insegno
ONESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Se sei così onesto perchè hai craccato un programma?
Ammetto di essere fine come una palata di merda, ma la sostanza è quella.

mimmolet
09-07-2006, 17:19
di fatto mi sento molto onesto..sul pc ti affidi anche ad amici piu' eperti
istalla disistalla fai quello,quello e quello..non pensavo minimamente di togliere qualcosa a qualcuno..Ciao e buona serata....

Blackie
09-07-2006, 17:24
Forse ho giudicato un po' troppo in fretta, ma a volte qua sul forum arriva gente che fa dei programmi craccati un vanto e + di una volta sono loro ad insultare chi sta alle regole...
Chiedo umilmente scusa, a volte sono campione mondiale di testa di c***o!!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

mimmolet
10-07-2006, 13:51
Ciao Blackie..lascia stare la Maestra con la sbranca di ferro..Siamo diventati campioni del mondo...(al pc non ci penso minimamente)e' l'ultima cosa che
mi passa per la testa,,,Buon pomeriggio...............

Blackie
10-07-2006, 16:08
Ciao bello! Non sono un tifoso ma oggi sono contento pure io !!! :winner: :winner: :winner: :winner: