PDA

View Full Version : 50 euro max : quale macchina?

fabio80s
09-07-2006, 16:48
Ciao, ho bisogno di comprare una macchina digitale da combattimento, da portare al mare quest'estate e verso cui quindi non avere troppe attenzioni. Non voglio spendere più di 50 euro e mi va benissimo anche un modello usato; io stavo pensando magari ad un modello buono di qualche hanno fa, tra i 2 e i 3 megapixel, il cui valore oggi può essere crollato. Solo che non me ne intendo proprio di fotografia digitale e relativo hardware.. potete propormi qualche modello, esprimendo anche il vostro parere? Grazie :)

ps la comprerei su Ebay

Time Zone
09-07-2006, 17:42
Ciao, ho bisogno di comprare una macchina digitale da combattimento, da portare al mare quest'estate e verso cui quindi non avere troppe attenzioni. Non voglio spendere più di 50 euro e mi va benissimo anche un modello usato; io stavo pensando magari ad un modello buono di qualche hanno fa, tra i 2 e i 3 megapixel, il cui valore oggi può essere crollato. Solo che non me ne intendo proprio di fotografia digitale e relativo hardware.. potete propormi qualche modello, esprimendo anche il vostro parere? Grazie :)

ps la comprerei su Ebay+

Forse questa:
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$PRODUCTDETAILS?session=WdkveMYGgZ3o)61a7Fipwg__&A_CODART=39048&I_CDSROOT=17902453&REP=FOT

se non altro ha un sensore sony, però non l'ho mai provata non so che dirti.

Su ebay mi pare di aver visto una HP di qualche anno fa a poco prezzo nuova, però non mi ricordo dove...

ciop71
09-07-2006, 19:28
Non so per 50€ cosa riesci a trovare...
Prova su ebay a cercare qualche Canon della serie A, anche quelle di qualche anno fa sono buone.