PDA

View Full Version : comprare apple usato con fattura

kobane
09-07-2006, 15:08
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa. Ho vinto la borsa materiale didattico alla mia università, e ho 500 euro da spendere in quello che voglio. Vorrei comprarmi un powerbook 12" usato (il macbook mi piacerebbe ma è più grosso e la batteria dura meno, e un più secondo me il vecchio e manandato g4 è più da "classica" filosofia apple), solo che ho bisogno di comprarlo in un negozio dove mi facciano la fattura. Sapete se esiste da qualche parte?

Grzie nè! ;)

obefix
09-07-2006, 22:52
in teoria tutti i negozi possono fare la fattura xò devi trovarne uno che ha anche il mac che serve a te e nn è facile!
Di dove sei? qui a brescia c'è un centro apple che vende anche molto usato..

kobane
15-07-2006, 16:18
in teoria tutti i negozi possono fare la fattura xò devi trovarne uno che ha anche il mac che serve a te e nn è facile!
Di dove sei? qui a brescia c'è un centro apple che vende anche molto usato..

Sono di torino... Volendo potrei anche acquistare via internet, però potrebbe anche non essere un problema acquistare a brescia!!

SAND
18-07-2006, 15:15
Si può?

Non dovrei andare contro il regolamento visto che conosco solo loro che lo fanno...

Ti dico solo una parola, azi 2... test e milano. Search o privato se riesco a rispondere ma non ti garantisco, meglio una ricerca

kobane
22-07-2006, 19:51
up! :)