View Full Version : [NA] Dissipatore Socket 939
schumyFast
09-07-2006, 14:48
Salve, cerco un dissipatore socket 939...fatevi avanti.
Preferirei la consegna a mano a napoli (sto a fuorigrotta)
Se ti interessa forse riesco a procurarti uno Zalman 7700
Però dovrei spedirtelo...
schumyFast
09-07-2006, 15:26
Se ti interessa forse riesco a procurarti uno Zalman 7700
Però dovrei spedirtelo...
é la versione cu o la versione al-cu?
E' completo di tutto?
Prezzo?
E' compatibile con la dfi ultra-d?
Attualmente è montato su una DFI quindi credo non ci siano problemi.
L'unica cosa è che la ventola è da 12, quindi il problema potrebbe essere la larghezza.
Completo è completo, ci sono gli attacchi per 939 su cui attualmente è montato, il dissy e rheobus esterno per regolare la rotazione. Se vuoi ti mando delle foto, però devi darmi un attimo di tempo :p
schumyFast
10-07-2006, 13:27
Attualmente è montato su una DFI quindi credo non ci siano problemi.
L'unica cosa è che la ventola è da 12, quindi il problema potrebbe essere la larghezza.
Completo è completo, ci sono gli attacchi per 939 su cui attualmente è montato, il dissy e rheobus esterno per regolare la rotazione. Se vuoi ti mando delle foto, però devi darmi un attimo di tempo :p
Non ho problemi poi con gli slot delle ram?
Questo non te lo so dire/garantire. Io nel mio caso vado benissimo perchè il dissi arriva un filino sopra al secondo banco RAM soffiando aria anch su quello, però dipende dal disegno della mobo e anche dai banchi di ram, se per esempio sono molto alti o hanno il led da attaccarci sopra potrebbero creare problemi.
xp90 in alluminio con heatpipe con ventola silent a 30 € +spese se interessato manda pvt
Thermaltake silent tower come nuovo usato solo x prova. 22 euro a mano.
schumyFast
11-07-2006, 13:22
Stavo cercando qualcosa di più economico...mi va bene anche il dissy standard dei processori boxed
mi va bene anche il dissy standard dei processori boxed
Se ti va bene anche il dissy del boxed allora cerca quello..perchè gli altri generalmente sono da OC e sarebbero sprecati in caso contrario....
palace71
11-07-2006, 15:31
Stavo cercando qualcosa di più economico...mi va bene anche il dissy standard dei processori boxed
eccolo,praticamente nuovo,usato meno di 1 mese.
9 euro +s.s.
schumyFast
11-07-2006, 15:47
eccolo,praticamente nuovo,usato meno di 1 mese.
9 euro +s.s.
Con le spese di spedizione mi verrebbe troppo...grazie
Comunque secondo me ti conviene cercarlo nuovo, se ti accontenti di un dissipatore standard, tutto in AL, o lo trovi usato a 2/3 Euro + SS, o lo compri nuovo...
controlla nella mia firma :)
dissi di un 4400+ boxed quello con le heatpipe?
20€ spedito
schumyFast
12-07-2006, 00:37
Grazie ma come detto preferirei con consegna a mano...visto che alla fine costerebbe più la spedizione che il dissy
schumyFast
23-07-2006, 19:10
Trovato, si può chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.