View Full Version : (pd+spediz) Celeron 700MHZ CoPpErMiNe 12 Euro SPEDITO
Come da titolo..cpu perfetta..testata..core coppermine 700 MHZ.. 12 euro spedizione inclusa..fatevi avanti :)
pollicino
10-07-2006, 15:31
Come da titolo..cpu perfetta..testata..core coppermine 700 MHZ.. 12 euro spedizione inclusa..fatevi avanti :)
bus a 100?
su che sokket è?
in coda
bus a 100?
su che sokket è?
in coda
bus a 66 :) xo è lo stesso core di quelli con bus a 100.. :sofico:
socket 370..
ti metto i dettagli della cpu
http://www.cpu-world.com/CPUs/Celeron/Intel-Celeron%20700%20-%20RB80526RX700128%20(BX80526F700128).html
non è una descrizione molto precisa, puoi darmi la sigla precisa? :)
cmq interessato al tuo prezzo: 12euro s.s. inclusa in raccomandata e pagamento con bonifico se mi dai conferma che è perfettamente funzionante (nessun piedino rotto, scheggiatura, ecc) :D
ciao
thunderbirddd
10-07-2006, 18:27
in coda
non è una descrizione molto precisa, puoi darmi la sigla precisa? :)
cmq interessato al tuo prezzo: 12euro s.s. inclusa in raccomandata e pagamento con bonifico se mi dai conferma che è perfettamente funzionante (nessun piedino rotto, scheggiatura, ecc) :D
ciao
è perfetto al 100%....
sopra la cpu stà scritto Intel Celeron '00 Malay
700/128/66/1.7v
ok, confermo, va bene per il postapay, fammi sapere, ciao :)
pollicino
13-07-2006, 10:18
scusa il ritardo, ma non mi sono collegato, faccio ancora in tempo? ti ho risposto al pm
scusa il ritardo, ma non mi sono collegato, faccio ancora in tempo? ti ho risposto al pm
hai i dati via mail.. la prima cpu è stata spedita a shin82 ieri 12 luglio..
è disponibile una cpu gemella..celeron 700 sempre skt 370..appena effettui il pagamento avvisami che spedisco..
pollicino
13-07-2006, 20:18
hai i dati via mail.. la prima cpu è stata spedita a shin82 ieri 12 luglio..
è disponibile una cpu gemella..celeron 700 sempre skt 370..appena effettui il pagamento avvisami che spedisco..
si ma mi hai mandato nome cognome e numero di carta; mi servono gli altri dati, non sono tanti soldi, ma ci vado comunque cauto.
E' testato il funzionamento anche di questa?
si ma mi hai mandato nome cognome e numero di carta; mi servono gli altri dati, non sono tanti soldi, ma ci vado comunque cauto.
E' testato il funzionamento anche di questa?
bhè vedi ke nn è la prima vendita che faccio :eek: ..anzi :sofico: ..cmq mandami in pm i dati ke devo passarti(compresi i tuoi per la spedizione)..ti hò già dato n°ppay e nome cognome
pollicino
14-07-2006, 00:12
bhè vedi ke nn è la prima vendita che faccio :eek: ..anzi :sofico: ..cmq mandami in pm i dati ke devo passarti(compresi i tuoi per la spedizione)..ti hò già dato n°ppay e nome cognome
ti ho risposto in email. Sapessi quante vendite invece ho fatto io :ciapet: :sofico: :oink:
ti ho risposto alla mail..attendo tue notizie..
pollicino
14-07-2006, 14:00
ti ho risposto alla mail..attendo tue notizie..
controlla la tua postepay
ciao ti faccio sapere quando arriva
cpu arrivata, ma perchè hai spedito in posta prioritaria? :muro: non erano questi gli accordi che avevamo preso!!! :rolleyes: :rolleyes: :muro: :muro:
dal momento che nn è la prima vendita che fai, saprai anche che questo si chiama fare i furbi... :O ;) no?
tra poco la provo... speriamo di nn avere altre sorprese! :O :rolleyes:
il motivo c'è l'hai in pvt..nn c'è bisogno di tt quelle faccine..fare i furbi?
per 80 centesimi?? ma dai :rolleyes:
2fst4rc, mi stai solo dimostrando quanto sei superficiale! :rolleyes:
il tuo "motivo" te l'ho rimandato indietro in pvt.
hai tortoin qualunque modo la giri, punto e chiuso, cresci!!!
2fst4rc, mi stai solo dimostrando quanto sei superficiale! :rolleyes:
il tuo "motivo" te l'ho rimandato indietro in pvt.
hai tortoin qualunque modo la giri, punto e chiuso, cresci!!!
io sono cresciuto abbastanza e infatti nn commento ..basta vedere le trattative (scritte nella tua firma) andate male secondo il tuo parere :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.