PDA

View Full Version : video a scatti-->help

caustico
09-07-2006, 14:04
ciao ragazzi, ho da poco sostituito la mia vecchia scheda madre perchè si era fritta. . .sostituita e dopo aver formattato continua a darmi lo stesso problema. . .il mio pc adesso i video me li visualizza a scatti. . .è possibile che sia dovuto alla scheda madre?. . .non ho installato i driver perchè winzozz ha riconosciuto tutto subito e cosi ho solo dovuto scaricare i driver per l'audio. . .un altro problema è relativo al fatto che di tanto in tanto la terminazione di un processo causo un blocco del sistema. . .vi prego aiutatemi. . .

MIKIXT
09-07-2006, 14:14
installa i drivers!

quelli di windows sono una schifezza!

per i blocchi del pc, controlla le ram con Memtest86+ oppure Goldmemory...

caustico
09-07-2006, 14:27
installa i drivers!

quelli di windows sono una schifezza!

per i blocchi del pc, controlla le ram con Memtest86+ oppure Goldmemory...

una domanda. . .aggiornando i driver della mobo non vado a modificare anche il bios vero?. . .perchè ho una sheda madre un po "critica" (asus P4P800S-X) e non vorrei modificare una versione del bios che in teoria funziona. . .

MIKIXT
09-07-2006, 14:30
una domanda. . .aggiornando i driver della mobo non vado a modificare anche il bios vero?

i drivers sono completamente indipendenti dal bios ;)

caustico
09-07-2006, 14:41
scusa non è che potresti aiutarmi a trovarli questi driver?. . .io trovo solo release bios. . .mi faresti un favore immenso. . .allora io ho un asus P4P800S-X socket 478. . .grazieeeeeeee. . .

MIKIXT
09-07-2006, 14:50
http://support.asus.com/download/download.aspx?SLanguage=en-us&model=P4P800S-X

certo che guardare sul sito della asus, eh? :O

caustico
09-07-2006, 14:58
http://support.asus.com/download/download.aspx?SLanguage=en-us&model=P4P800S-X

certo che guardare sul sito della asus, eh? :O

si ma quello l'ho fatto anche io. . .ma quali sarebbero i driver della mobo?

MIKIXT
09-07-2006, 15:01
tutti...

soundmax audio
realtek lan
intel chipset

caustico
09-07-2006, 15:05
tutti...

soundmax audio
realtek lan
intel chipset

si ok. . .l'audio l'ho gia scaricato. . .la lan funziona e sull'intel chipset sono utility non driver. . .detto questo credi che c'entri con il mio problema?

MIKIXT
10-07-2006, 09:36
hai installato anche i drivers della scheda video?

caustico
10-07-2006, 10:22
. . .si gli ultimi della ati. . .

Arthurs
10-07-2006, 12:38
ciao, hai installato i driver della scheda video scaricando il file uodate dal sito ati???? credo di si..... ti va a scatti perchè gli aggiornamenti dela ati sono "fasulli".. bene ora che hai installato gli aggiornamenti (pannelo di controllo driver ecc.) avvia il veccho setup della scheda grafica ati facendo molta attenzione a nn istallare il vecchio panello di controllo, limitati ad installare i driver solo i driver riavvia il pc e se è come penso sarà tutto ok....

INtendo fasulli perchè sono degli update di driver nn completi se soli....

Black"SLI"jack
10-07-2006, 12:45
si ok. . .l'audio l'ho gia scaricato. . .la lan funziona e sull'intel chipset sono utility non driver. . .detto questo credi che c'entri con il mio problema?

l'intel chipset utility SONO i driver per i chipset intel. in caso puoi anche scaricarli di più aggiornati dal sito intel.