PDA

View Full Version : I-mate:jamin: come invio/ricevo MMS?

alexsufer
09-07-2006, 12:36
Buon giorno a tutti,
ho preso un i-mate jamin, e vorrei sapere come devo settare per poter inviare/ricevere gli mms, premettedo che io ho la scheda vodafone.

Grazie

Frankie_r
09-07-2006, 14:09
Nel Jamin ci dovrebbe essere un software che, una volta indicato l'operatore, setta i parametri per le varie connessioni in automatico.

alexsufer
09-07-2006, 15:45
grazie per la risp,
ma potrsti esere più preciso, nn riesco atrovare nessun sw sopra il palmare installato.

ale

Frankie_r
09-07-2006, 15:54
Non ho il jamin, ma ti scrivo una frase riportata da un altro utente:

"quando cambi sim e operatore, dovrebbe comparire un'iconcina che ti avvisa del cambio operatore; ci clicchi sopra e hai il palmare settato correttamente."

alexsufer
09-07-2006, 16:59
potrsti dirmi chi è questo utente...a me nn è apparsa l'iona..riesco a inviare solo sms

SevenDays
10-07-2006, 07:42
Io l'ho preso sabato.. nella versione i-Mate: ogni volta che cambio sim, al riavvio mi compare il messaggio in cui mi chiede se voglio riconfigurare automaticamente i parametri del nuovo operatore. So che la versione Qtek non ha questo autoconfiguratore.

Il tuo jamin è italiano o import?

Tieni presente che sono un novello utente di winmobile (ho sempre avuto Palm), quindi chiedi pure, ma probabilmente avrò qualche difficoltà ad aitutarti :)

alexsufer
10-07-2006, 08:20
ciao, il mio jamin è europero, nn è di importazione. Mi potresti scrivere cosa hai messo nel setting, ossia impostazione, per inviare gli mms, server, port number, ecc...

Grazie

kinchi
10-07-2006, 08:37
Ti ho risp in pvt.
Ciao.

SevenDays
10-07-2006, 10:51
ciao, il mio jamin è europero, nn è di importazione. Mi potresti scrivere cosa hai messo nel setting, ossia impostazione, per inviare gli mms, server, port number, ecc...

Graziemi spiace davvero, sono un po' impegnato con il lavoro e non sono nemmeno riuscito a togliere la pellicola proteggischermo originale. L'ho solo aperto, acceso, provato un attimo e rimesso in scatola.. Almeno per una settimana non potrò godermelo..

Non posso proprio aiutarti in questo senso, sorry.

kinchi
10-07-2006, 13:35
Comunque appena si accende il tel con la sim dentro si autoconfigura da solo ;) (cosa che fa anche dopo un hard-reset)
Ciao!

alexsufer
11-07-2006, 17:16
Scusate,
ma continuo a nn riuscire a configurare il mio palmarino, se potete qualcuno mi scriva tutte le info che devo inserire, come gateway, server name, access point, ecc....perchè sono quelle che mi mancano, nn la procedura!

thoby
14-07-2006, 15:19
Non troverai il tuo modello esatto, ma i dati che ti servono sono Standard....
ByeZ.......
;)