View Full Version : X800 Gto2 KO!
Quando si richiede consiglio sull'acquisto di una nuova scheda video è bene indicare da subito le seguenti informazioni:
_ Se trattasi di scheda video per slot AGP o PCI-E
_ Configurazione hardware del pc
_ Potenza, amperaggi* e, se possibile, marca dell'alimentatore
_ Utilizzo del pc (es: gioco, rendering, montaggio video, ecc)
_ Volontà di acquistare schede usate
_ Budget massimo
_ Preferenza per dissipazione attiva o passiva (o comunque una scheda abbastanza silenziosa)
_ Se si ha particolare interesse nell'overclock (tenendo conto che questa operazione porta alla perdita immediata della garanzia, mi raccomando )
*Tutte le caratteristiche dell'alimentatore si leggono su di una targhetta situata sul lato dello stesso. Basta aprire il pc sul lato sinistro (guardandolo frontalmente), l'alimentatore è collocato in alto nella parte posteriore. la targhetta che vi si trova è del tutto simile a questa:
-Pci Express
-3.5 venice (939); lan party ut nf4 ultra-d; raptor 74gb; 2x 512Mb corsair 2.0-2-2-5; Enermax 620w (mi pare)
-utilizzo del pc? counterstrike - quake4- ultima online - ecc...
-sk usata NO...la sk video usata non mi fido
-Eh budget massimo... provate a proporre, vediamo un po'... di certo le alternative sono 2: se chi mi ha venduto la sk video me la permuta per l'acquisto di un altra (è in garanzia) allora sui 350€-400€, se non me la permuta direi 250€
-dissipazione attiva, tanto le frequenze di sicuro le alzo... ah ho un coolermaster staker e all'interno di questo case ci sono 30°c su cpu dato che ce l'ho in taverna...quindi abbastanza fresco
-oc... preferibilmente si
wizard1993
09-07-2006, 11:42
x1800xt256mb
Kharonte85
09-07-2006, 11:45
x1800xt256mb
Quoto ;)
PS: x Grievas hai la firma iregolare:
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo). correggila :D
Dr House
09-07-2006, 11:59
Quoto ;)
PS: x Grievas hai la firma iregolare:
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo). correggila :D
dai già è un miracolo che abbia letto l'altro topic
250€ x1800xt
350-400€ x1900xt
Kharonte85
09-07-2006, 12:17
Questo è vero... :asd:
PS: quoto prendi la x1900xt 370 se ti rimborsano ;)
wizard1993
09-07-2006, 13:27
quoto
Giro su forum da secoli e sono moderatore in molti di essi... so benissimo come funziona, semplicemente avevo dimenticato le ridicole restrizioni sulle firme che adoperate qui.
Dr House
10-07-2006, 01:50
Giro su forum da secoli e sono moderatore in molti di essi... so benissimo come funziona, semplicemente avevo dimenticato le ridicole restrizioni sulle firme che adoperate qui.
certo talmente ridicole che se non ti aggradano puoi benissimo andartene
Sorry ma abbisogno delle info, ergo ci resto. Dr house corri in sala operatoria... guarda che mica era una critica a te, altrimenti ti dovresti chiamare Dr forum. La critica era riferita a chi ha concepito il forum stesso e ha stilato il regolamento.
Peace & Love
Dai su, Grievas e Dr.House, cerchiamo di stare calmi... ;)
Dr House
10-07-2006, 13:18
Sorry ma abbisogno delle info, ergo ci resto. Dr house corri in sala operatoria... guarda che mica era una critica a te, altrimenti ti dovresti chiamare Dr forum. La critica era riferita a chi ha concepito il forum stesso e ha stilato il regolamento.
Peace & Love
sai quant'è grande questo forum? ti risulta che in tutta italia ci sia l'adsl?
come dovrebbero fare gli utenti che hanno un 56k a navigare nel forum se tu ed altri mettete immagini enormi (ed inutili al 99%) in sign?
inoltre perchè mai hwup dovrebbe incasinarsi il traffico dei server con tali signature?
Barteatro
10-07-2006, 13:53
[OT] Premetto che sono totalmente contrario alla firma (in quanto la ritengo inutile) ma in tutti i forum (ed ovviamente anche in questo) c'è da tempo la possibilità di poter eliminare dai messaggi le varie firme (lo uso spesso quando son costretto a navigare a 56k). Basta andare nel profilo, opzioni e disattivare la visualizzazione della firma.
sai quant'è grande questo forum? ti risulta che in tutta italia ci sia l'adsl?
come dovrebbero fare gli utenti che hanno un 56k a navigare nel forum se tu ed altri mettete immagini enormi (ed inutili al 99%) in sign?
inoltre perchè mai hwup dovrebbe incasinarsi il traffico dei server con tali signature?
[OT] Premetto che sono totalmente contrario alla firma (in quanto la ritengo inutile) ma in tutti i forum (ed ovviamente anche in questo) c'è da tempo la possibilità di poter eliminare dai messaggi le varie firme (lo uso spesso quando son costretto a navigare a 56k). Basta andare nel profilo, opzioni e disattivare la visualizzazione della firma.
Eccoti il perchè, e lo fanno anche il 99% dei browser moderni. Comunque io ero proprietario di un forum e so bene i costi che rappresenta a livello di traffico, ma mettere la possibilità di 1 immagine 100x50 è ridicolo, tantovale lasciare solo l'avatar che è 80x80.
Kharonte85
10-07-2006, 15:05
La critica era riferita a chi ha concepito il forum stesso e ha stilato il regolamento.
Peace & Love
Ecco...allora contatta un moderatore in pvt e chiedigli come mai utilizzano quelle che secondo te sono "ridicole restrizioni sulle firme"...inutile stare a questionare qua... ;)
se hai bisogno di altre info chiedi pure...
ciao :)
-Pci Express
-3.5 venice (939); lan party ut nf4 ultra-d; raptor 74gb; 2x 512Mb corsair 2.0-2-2-5; Enermax 620w (mi pare)
-utilizzo del pc? counterstrike - quake4- ultima online - ecc...
-sk usata NO...la sk video usata non mi fido
-Eh budget massimo... provate a proporre, vediamo un po'... di certo le alternative sono 2: se chi mi ha venduto la sk video me la permuta per l'acquisto di un altra (è in garanzia) allora sui 350€-400€, se non me la permuta direi 250€
-dissipazione attiva, tanto le frequenze di sicuro le alzo... ah ho un coolermaster staker e all'interno di questo case ci sono 30°c su cpu dato che ce l'ho in taverna...quindi abbastanza fresco
-oc... preferibilmente si
sicuramente x1900xt ;)
CIaO
Per fortuna ho risolto il problema con la gto2, non era fritta come temevo. Ve lo dico, magari capita anche a voi: semplicemente non era allineata con il monitor, ho un tastino di regolazione "auto" sul monitor, quando succede premetelo e tutto torna a posto
Kharonte85
10-07-2006, 18:52
Per fortuna ho risolto il problema con la gto2, non era fritta come temevo. Ve lo dico, magari capita anche a voi: semplicemente non era allineata con il monitor, ho un tastino di regolazione "auto" sul monitor, quando succede premetelo e tutto torna a posto
:eek: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.