View Full Version : pc troppo rumoroso
ciao a tutti..ho comprato il pc..mi sembra troppo rumoroso..addirittura
lo sentono in chat gli altri..potrebbe essere la ventola..chi mi puo' aiutare?
potrebbe essere la ventola del dissipatore della cpu
solidguitarman
10-07-2006, 11:04
Fermando le ventole ad una ad una per pochi sencondi cerca di capire quale è la più rumorosa, poi accosta l'orecchio anche all'hd, anche il suo sibilo potrebbe aiutare ad aumentare la rumorosità generale del case.
stesso problema, io ho cmbiato ventola e dissi del processore, ho messo una ventola 8x8 aggiuntiva (che fa solo 9 db di rumore) e il rumore si è solo attenuato leggermente, nel mio caso penso che sia l'alimentatore
solidguitarman
11-07-2006, 16:39
stesso problema, io ho cmbiato ventola e dissi del processore, ho messo una ventola 8x8 aggiuntiva (che fa solo 9 db di rumore) e il rumore si è solo attenuato leggermente, nel mio caso penso che sia l'alimentatore
Per essere sicuro che sia l'alimentatore prova a fermare la/e ventola/e per pochi secondi e aguzza le orecchie per capire se è proprio lui a fare il rumore più forte. Prova ad avvicinare l'orecchio anche all'hd, io ne ho uno che fa un sibilo odioso tutto il tempo. Facci sapere.
eh, che dirvi, dopo le disavventure ho cambiato tutto, ora il problema principale è il dissi della cpu
vedere 3d "Ho una tromba d'aria nella stanza"
ciao a tutti..ho comprato il pc..mi sembra troppo rumoroso..addirittura
lo sentono in chat gli altri..potrebbe essere la ventola..chi mi puo' aiutare?
che scheda video hai?
potrebbe essere quella ventola
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.