PDA

View Full Version : Nokia 6680 o samsung z540?

Titoparis
09-07-2006, 10:40
Siccome ho raggiunto il bonus Vodafone 1500 punti Vodafone One +129 euro e posso prendere o il Nokia 6680 o il samsung z540...
Vorrei un consiglio su quale dei due e' meglio.

Grazie

FISHER46
09-07-2006, 10:57
Per esperienza diretta ti consiglio alla grande il nokia. Hai grande durata di batteria (riesci a fare 4 giorni tranquillamente) e con il symbian fai praticamente tutto quello che vuoi

swarm
11-07-2006, 09:32
interessatissimo anche io alla questione!

nessun altro parere da chi possiede almeno uno dei due cell?

dero
11-07-2006, 09:34
Ho preso il 6680 con i punti vodafone e sono contento!!!
dopo aver :muro: con varie marche ho deciso che per me esistono solo i nokia! :D

un saluto a tutti!!!

swarm
11-07-2006, 13:59
dopo aver :muro: con varie marche ho deciso che per me esistono solo i nokia! :D

un saluto a tutti!!!

hai :muro: anche con i samsung?

io ne ho avuto solo uno e mi sono trovato non bene, benissssssimo

sui nokia cmq niente da dire...

NightHk
11-07-2006, 21:22
nokia! senza ombra di dubbio.....

i motivi???

- puoi ascoltare gli mp3
- ti puoi vedere i film (io ho visto una puntata del Dr House durante un viaggio.. :D
- ti può fungere da navigatore satellitare
- puoi installare tutti i software che vuoi
- personalizzazione totale del cell
- buona autonomia
- e poi un nokia!

con 129 euri fai un affare! E io l'ho fatto! :sofico:

Titoparis
11-07-2006, 21:49
Fatto! ho orginato oggi il nokia 6680.......

Spero di avere fatto un buon acquisto.....

swarm
12-07-2006, 07:38
eh si, credo che mi avete (quasi) convinto!

spero di riuscire anche io a fare la magagna dei 1500 punti, poichè deve "prestarmeli" mia sorella, che se nn sbaglio ne ha poco + di 1400

byez!!

dero
12-07-2006, 10:41
hai :muro: anche con i samsung?

io ne ho avuto solo uno e mi sono trovato non bene, benissssssimo

sui nokia cmq niente da dire...

mi sono trovato MOLTO male con l`assistenza samsung!

piu` di un anno senza telefono! :muro:

Fabrixxx
12-07-2006, 14:42
Chiaramente nokia! é inutile elencare i perchè... Ci sono solo vantaggi! Io ho il 6680 e mi trovo benissimo.

Paoletta85
12-07-2006, 15:31
ho avuto entrambi i telefoni....
se devo scegliere per le funzioni , ovviamente Nokia
lo z540 ,in confronto ,solo per l'estetica!

Titoparis
12-07-2006, 19:59

un saluto a tutti!!!

Una curiosita' . nella confezione e' compreso il cavo dati? o no?....
Xche' dal sito Vodafone dice che e' incluso auricolari e memoria......
ma non parla di cavo dai.

Grazie

NightHk
12-07-2006, 21:57
Una curiosita' . nella confezione e' compreso il cavo dati? o no?....
Xche' dal sito Vodafone dice che e' incluso auricolari e memoria......
ma non parla di cavo dai.

Grazie

si il cavo c'è!

dero
13-07-2006, 09:56
Auricolare, memoria (inutile, preferirei avere la possibilita` di scegliere il formato e spendere magari di piu`. gia` cambiata), cavo dati, cd, manuale caricabatterie e telefono! :D

albortola
13-07-2006, 11:48
senza dubbio 6680..
ps:non ho letto il thread,ho solo guardato il titolo,x cui potrebbe avertelo già consigliato qualcuno.. :D
byez

Titoparis
15-07-2006, 12:53
Ho gia' ordinato il Nokia 6680...ma mi sorge un dubbio....

Il Nokia costa 299 euro....
il Samsung costa 399 euro.....

Le carateristiche sono le stesse piu' o meno ..forse il Nokia anzi senza forse e' meglio per la sua personalizzazione....

Perche' 100 euro di differenza?

albortola
15-07-2006, 13:20
fors xkè il samsung è + nuovo????

swarm
16-07-2006, 18:34
anche io ho ordinato il 6680!

a conti fatti i punti a favore dello z540v (per quanti mi riguarda, ovv) erano rimasti pochissimi....

byez e grazie a tutti dei consigli

albortola
17-07-2006, 12:11
non c'è di che.. :D

Titoparis
20-07-2006, 18:40
anche io ho ordinato il 6680!

a conti fatti i punti a favore dello z540v (per quanti mi riguarda, ovv) erano rimasti pochissimi....

prenotato il giorno 11 luglio ..A me hanno detto che ci vogliono circa 10 gg per averlo.....Al centro Vodafone One di via Olona a Milano......fino ad oggi niente

A chi l'ha ordinato che quanto c'e' voluto x averlo???????????

swarm
21-07-2006, 07:41
io l'ho ordinato venerdì e mi è arrivato mercoledì

anche se sono convinto che alla fine potrebbero dartelo anche subito, se ce l'hanno in negozio (e a me l'aveva, lo teneva pure esposto)...

cmq tanto per rimarcare....

il cell è bellissimo, forse un pò pesante, di sicuro vale + di quanto l'ho pagato, e non ho ancora visto niente delle sue funzionalità :D

cmq a contrario di ciò che diceva qualcuno, a me il cell è arrivato brand vodafone...

a riguardo, sia il tema vodafone che il tasto live! possono essere tolti e personalizzati, quindi per ora chredo che la brandizzazione nn sia pesante....

byez

Titoparis
21-07-2006, 17:16

anche se sono convinto che alla fine potrebbero dartelo anche subito, se ce l'hanno in negozio (e a me l'aveva, lo teneva pure esposto)...

il cell è bellissimo, forse un pò pesante, di sicuro vale + di quanto l'ho pagato, e non ho ancora visto niente delle sue funzionalità :D

cmq a contrario di ciò che diceva qualcuno, a me il cell è arrivato brand vodafone...

a riguardo, sia il tema vodafone che il tasto live! possono essere tolti e personalizzati, quindi per ora chredo che la brandizzazione nn sia pesante....

byez

Ho chiamato oggi x sapere se era arrivato. Mi hanno detto che ricevero' un sms da Vodafone quando sara' disponibile x il ritiro..

E' vero che funziona cosi ???!!!!!

albortola
21-07-2006, 19:13
Ho chiamato oggi x sapere se era arrivato. Mi hanno detto che ricevero' un sms da Vodafone quando sara' disponibile x il ritiro..

si

Titoparis
21-07-2006, 19:57
Perfetto siete sempre ..fantastici......nella celerita' delle risposte.....

Il miglior forum in assoluto.

Grazie a tutti, :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

swarm
22-07-2006, 00:03

non so dirtelo, il num di cell è quello di mia sorella, nn gli ho chiesto se le è arrivato un sms oppure no :D

dasty
22-07-2006, 14:38

byez
Scusate sono in procinto anch'io di prendere questo fantastico telefono con i punti Vodadone One... ma i punti di mio padre... e io ho una sim Wind
Il fatto che sia brand vodafone comporta solo il tema e qualche personalizzazione, vero? Io dovrei utilizzarlo con una SIM della Wind!
Non avrò problemi come per caso con 3 che hanno il blocco, vero?
Grazie a chi mi vorrà togliere questo dubbio!

albortola
22-07-2006, 19:10
Scusate sono in procinto anch'io di prendere questo fantastico telefono con i punti Vodadone One... ma i punti di mio padre... e io ho una sim Wind
Il fatto che sia brand vodafone comporta solo il tema e qualche personalizzazione, vero? Io dovrei utilizzarlo con una SIM della Wind!
Non avrò problemi come per caso con 3 che hanno il blocco, vero?
Grazie a chi mi vorrà togliere questo dubbio!
no,nessun problema(a parte che dovrai settare i profili x gli mms,wap..)