PDA

View Full Version : Dubbio e consiglio

Bastian UMTS
09-07-2006, 09:28
Salve, ho venduto un nokia 6680 con vari accessori, ora utilizzavo il nokia per usi più svariati da navigazione a invio mail.
Ora mi si presenta l'opportunità di prendere un jasjar, palmare/telefono che mi interessa visto che ho un abbonamento con h3g che comprende un sacco di traffico internet.
Che mi consigliate, è un buon apparecchio?

nb- sarebbe senza garanzia italiana, è un brand orange

Grazie a tutti

Frankie_r
09-07-2006, 12:39
Il JasJar è un ottimo apparecchio, per la navigazione in internet è molto ma molto più indicato di un 6680 & simili, ovviamente però non ti puoi apsettare la stessa portabilità; chi lo possiede inotre sconsiglia di telefonare senza un auricolare bluettoth (per la forma e il peso del JasJar).

Per il brand orange non saprei aiutarti, penso comunque che il cellulare sia unlock; la mancanza della garanzia italiana però è una pecca.

Bastian UMTS
10-07-2006, 12:37
Il JasJar è un ottimo apparecchio, per la navigazione in internet è molto ma molto più indicato di un 6680 & simili, ovviamente però non ti puoi apsettare la stessa portabilità; chi lo possiede inotre sconsiglia di telefonare senza un auricolare bluettoth (per la forma e il peso del JasJar).

Per il brand orange non saprei aiutarti, penso comunque che il cellulare sia unlock; la mancanza della garanzia italiana però è una pecca.
In effetti è quello che mi preoccupa, il tipo chiede 450€ l'apparecchio è nuovo (2 settimane di vita) ma senza garanzia lo vedo un suicidio...