View Full Version : Napoli, giudici aggrediti dai familiari degli imputati dopo la lettura della sentenza
Giustizia: Giudici aggrediti a Napoli dopo lettura della sentenza
Sabato, 08 luglio
I magistrati leggono il verdetto di condanna e i familiari degli imputati gli si avventano contro. E' successo nel Tribunale di Napoli.
E' successo nel Tribunale di Napoli. Scrivanie divelte, calci, pugni e giudici costretti a rifugiarsi in una stanza utilizzata come camera di consiglio: in sei - 5 donne e un uomo - si sono scagliati contro i magistrati che avevano appena terminato di leggere la condanna nei confronti di due esponenti di un clan della citta', accusati di omicidio. Gli aggressori sono stati denunciati.
(canisciolti.info)
^TiGeRShArK^
09-07-2006, 03:03
ke skifo! :Puke:
discepolo
09-07-2006, 06:08
Ecco perchè vince la Jervo! :O
^TiGeRShArK^
09-07-2006, 11:10
Ecco perchè vince la Jervo! :O
:doh:
anzi....
mi aspettavo qualche commento del tipo "hanno fatto bene perchè sono toghe rosse:O" :doh:
:doh:
anzi....
mi aspettavo qualche commento del tipo "hanno fatto bene perchè sono toghe rosse:O" :doh:
Vedi, io sono di Napoli, e mi disgusta questo modo di pensare di alcune categorie di Napoletani. Non conosco i fatti, ma se i giudici li hanno condannati, qualcosa di vero ci deve pur essere. Questo "bullismo", passatemi il termine, è odioso... Della serie "faccio quello che voglio io e nessuno mi deve dire nulla"... E' ora di finirla... Punizione esemplare per queste persone... Come si permettono di aggredire dei giudici che, in mezzo a mille difficoltà (qualcuno si ricorda la puntata di Report di qualche mese fa, prorpio sul tribunale di Napoli?), fanno il loro lavoro... Questa gente che si elegge a giudice e giuria con la forza della violenza deve essere corretta. Carcere duro e niente sconti di pena. Spero che li accusino e li condannino con tutte le aggravanti possibili, e senza sconti di pena. Credo che ci siano gli estremi per oltragio alla corte e/o a pubblico ufficale, resistenza all'arresto, aggressione, lesione e distruzione di beni pubblici... Devono pagare i danni e le spese processuali e farsi anche qualche annetto di prigione!
vergognoso.
Concordo sulla punizione esemplare, non è davvero possibile aggredire dei giudici.
:muro:
Ma ricordiamoci che ci sono vari modi di non rispettare, insultare la giustizia e di oltraggiarla, cercando di sfuggire alla condanna per i propri crimini.
E tutte queste "vie" andrebbero condannate allo stesso modo, incluse le leggi ad personam, inclusa la delegittimazione giornaliera da parte di certi politici ;)
Che si condanni questa aggressione e poi si sorvoli sulle leggi ad personam, sulla delegittimazione dei giudici, sulla sistematica emenazione di leggi cavilli da parte di ricchi e potenti politici per far scattare la prescrizione e rimanere impuniti- mi fa riflettere.
Vedi, io sono di Napoli, e mi disgusta questo modo di pensare di alcune categorie di Napoletani. Non conosco i fatti, ma se i giudici li hanno condannati, qualcosa di vero ci deve pur essere. Questo "bullismo", passatemi il termine, è odioso... Della serie "faccio quello che voglio io e nessuno mi deve dire nulla"... E' ora di finirla... Punizione esemplare per queste persone... Come si permettono di aggredire dei giudici che, in mezzo a mille difficoltà (qualcuno si ricorda la puntata di Report di qualche mese fa, prorpio sul tribunale di Napoli?), fanno il loro lavoro... Questa gente che si elegge a giudice e giuria con la forza della violenza deve essere corretta. Carcere duro e niente sconti di pena. Spero che li accusino e li condannino con tutte le aggravanti possibili, e senza sconti di pena. Credo che ci siano gli estremi per oltragio alla corte e/o a pubblico ufficale, resistenza all'arresto, aggressione, lesione e distruzione di beni pubblici... Devono pagare i danni e le spese processuali e farsi anche qualche annetto di prigione!
Sei (credo INCOSCIAMENTE) uno strumento di propaganda del partito di Ilvio Berlusconi: nella firma cambia subito forza italia con "coraggio italia" o "viva italia" :D
in gabbia anche quegli altri ovviamente! :Puke:
^TiGeRShArK^
10-07-2006, 04:25
appunto...
io sono d'accordissimo con te...
quello ke non mi andava giù era il fatto di addossare colpe così tanto per dire qualcosa, per sport...
anke xkè onestamente mi sfugge il legame tra la jervolino e la sentenza di questi giudici malmenati da degli INCIVILI....:doh:
Classica situazione in cui serve una risposta di destra... :sofico:
tdi150cv
10-07-2006, 09:00
Classica situazione in cui serve una risposta di destra... :sofico:
giusto ... Seccessione ! :D :sofico:
mandateli dentro assieme agli imputati condannati.
giusto ... Seccessione ! :D :sofico:
Ehm no, non intendevo questo! :Prrr:
Semplicemente pene dure, lunghe e certe, come piace a voi destrosi! :)
è una vergogna, come quando la gente si rivolta contro le forze dell'ordine durante gli arresti :rolleyes:
pensate al povero giudice che ora avrà il sudore freddo girando per strada d'ora in avanti...
mandateli dentro assieme agli imputati condannati.
Ma infatti credo che siano stati arrestati... ;) Per oltraggio alla corte mi pare che si vada direttamente in galera... Per il resto ci sarà il processo, spero per direttissima...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.