PDA

View Full Version : Ho eseguito l'upgrade da win 2003 al 2005...

bilamaco
09-07-2006, 02:05
Ho notato un certo rallentamento generale del sistema, ma con tomtom, il rallentamento aumenta, tanto che a volte in prossimita' di incroci, le indicazioni cominciano a diventare confuse...è noto questo problema?

erikka69
09-07-2006, 10:08
quando postate cercate di dare + informazioni tipo marca e modello, comunque wm5 è + "pesante" di wm2003 però io hi un asus a636 e non mi è mai successo. Controlla che non ci siano altri programmi residenti in memoria e chiudili o fai un soft reset prima di usare il tomtom non dovrebbe + farlo

bilamaco
09-07-2006, 11:51
quando postate cercate di dare + informazioni tipo marca e modello, comunque wm5 è + "pesante" di wm2003 però io hi un asus a636 e non mi è mai successo. Controlla che non ci siano altri programmi residenti in memoria e chiudili o fai un soft reset prima di usare il tomtom non dovrebbe + farlo

Probabilmente era questione di aggiornamento alla vresione 5.21, quello che mi risulta un po' strano è che quando si va a configurare il bluetooth del tom tom, prima dell'aggiornamento al win 2005 veniva fuori l'opzione "...porta com 7 oppure com 8", adesso viene fuori questa scritta:
"Se???a???a??d??st??com1" ed e' questa che bisogna settare per far funzionare il ricevitore GPS BT-338 che possiedo.

Altra cosa sul GPS:
cON AL VERSIONE wIN 2003, l'intensità del segnale dei satelliti, era dimostrata da colonnine che si coloravano di blu, adesso con Win 2005, ogni colonnina segnala il n. del satellite raggiunto, ma non viene segnalata l'intensità del segnale.

biogrei
09-07-2006, 19:07
scusami,ho visto che hai due ricevitori,e siccome ne sto per comprare uno,vorrei sapere quale secondo te e' il migliore tra i due?

bilamaco
09-07-2006, 23:46
scusami,ho visto che hai due ricevitori,e siccome ne sto per comprare uno,vorrei sapere quale secondo te e' il migliore tra i due?

Guarda, ti posso dire che ambedue funzionano egregiamente, pero' penso che il 2°, il BT-338, sia migliore, perche' e' piu' rapido nel fix, addirittura vicino alla finestra di casa riesce a trovare i satelliti mentre l'altro lo devo mettere sul davanzale all'esterno per farlo funzionare. Apparte questa considerazione se vuoi di scarso valore, i due ricevitori hanno chipset diverso uno e' nemerix l'altro SIRF.

biogrei
10-07-2006, 14:08
da quello che so,il sarf dovrebbe essere migliore