PDA

View Full Version : LG Chocolate Vs Samsung Sgh-E900

Moloch666
09-07-2006, 00:51
salve,sono indeciso sull'acquisto del mio nuovo cellulare..adesso ho un 6630,e fino a poco tempo fà ero molto propenso ad acquistare il nuovo N80 di casa Nokia,però provengo ormai da 3 acquisti in serie di cellulari della casa "N"(7250,6600 fino a quest'ultimo 6630)e mi sarei deciso a cambiare un pò"strada"...mi sono accorto che non ho molto + tempo da dedicare al symbian ed a tutte le varie cose che si possono fare con esso,quindi mi sarei deciso a prendere un cellulare che lasci un pò più da parte la realizzazione tecnica,ma con un pizzico in + di design moderno e con qualke chicca...questi due modelli sebrano abbastanza simili,soprattutto per quanto riguarda il fattore slide ed il touchscreen,solo che non sò quale dei due sia meglio acquistare...l'LG è davvero molto bello,l'ho visto dal vivo(non in funzione ancora purtroppo..)e devo dire che mi tira parecchio,però sono andato al cinema ed ho visto al pubblicità di questo nuovo E900 e devo dire che anke questo no mi dispiace(soprattutto per quanto mi riguarda la dotazione dell'auricolare bluetooth è abbastanza importante),solo che il Samsung l'ho trovato solo europeo su mall a 319€ circa(se non sbaglio)mentre l'LG cè ITA a 399€...ah,l'LG dovrebbe avere la camera a 1,3 a differenza del sam che ha la 2.0mpix...voi cosa mi consigliate?capisco che se si guarda il fattore estetico è soprattutto una questione di gusti personali,ma dando anke un occhiata al lato tecnico del cellulare(ed anke al fattore garanzia..potrebbe essere un problema averlo in verisone europeo?la lingua ita cè?)cosa mi consigliate?grazie mille in anticipo ;)

Moloch666
09-07-2006, 17:51
26 visiste nessuna risp :( ?

Moloch666
11-07-2006, 13:46
siamo giunti a 60 ma proprio nessuno conosce o ha sti due cel?

Qrama
17-07-2006, 15:28
up :)

netneo
18-07-2006, 20:25
up

Mr Hyde
18-07-2006, 20:51
guarda non ho avuto modo di provare i due cell in questione ma ti voglio dare un consiglio da integralista symbian..

ci son due categorie di persone: chi odia i symbian e non li riesce ad usare/sfruttare/capire e chi ci vive in perfetta simbiosi..

se la "lentezza" non ti da particolarmente noia, se le dimensioni alla fine non contano - non pensar male :oink: :D - ti direi di rimanere in casa nokia..ora non hai tempo da perderci, ma forse fra qualche mese ti riverrà voglia di mettere quel programmino, di fare quella determinata cosa e ti mangerai le mani..

e poi è come avere xp e voler tornare al dos..

questo è quello che penso io.. non riesco più a concepire un cell senza symbian..

gomax
18-07-2006, 20:57
guarda non ho avuto modo di provare i due cell in questione ma ti voglio dare un consiglio da integralista symbian..

ci son due categorie di persone: chi odia i symbian e non li riesce ad usare/sfruttare/capire e chi ci vive in perfetta simbiosi..

se la "lentezza" non ti da particolarmente noia, se le dimensioni alla fine non contano - non pensar male :oink: :D - ti direi di rimanere in casa nokia..ora non hai tempo da perderci, ma forse fra qualche mese ti riverrà voglia di mettere quel programmino, di fare quella determinata cosa e ti mangerai le mani..

e poi è come avere xp e voler tornare al dos..

questo è quello che penso io.. non riesco più a concepire un cell senza symbian..

Beh, c'è anche chi usa il cellulare semplicemente per telefonare... :D

Ciao

Mr Hyde
19-07-2006, 13:37
vero.. però ha detto di provenire già da diversi symbian, quindi si presume che non lo usi solo per quello

-JakeLM-
23-07-2006, 12:25
Se ti puo' esser utile ti dico che ho da poco il samsung e900 e pur apprezzando in generale il telefono (veramente valido sotto tutti gli aspetti piu' importanti) ha pero' un difetto non da poco:
mi capita spesso di prender contro ai tasti "a sfioramento" che sono intorno al classico joypad (o come diavolo si puo' chiamare)... con il risultato che mentre sto facendo qualcosa o esco dai menu' oppure mi è capitato pure di far partire chiamate a uno degli ultimi numeri utilizzati.
Succede solo quando stai lavorando con il telefono visto che con lo slide chiuso è tutto bloccato e addirittura i tasti a sfioramento si spengono proprio.
Se hai bisogno di ulteriori dettagli o curiosità chiedi pure ;) tra l'altro ci ho messo una micro SD da un gb e un altro difettino è che nn si possono registrare i video ad esempio direttamente sulla scheda ma bisogno registrarli prima sul telefono e spostarli sulla scheda... e visto che la memoria interna del telefono è solo 80 mb non è il massimo....
Comunque un ottimo telefono ;)

mr.tony
23-07-2006, 12:34
LG?? :eek: :eek: :eek:
STANNE ASSOLUTAMENTE LONTANO!!! :sofico: :sofico: