PDA

View Full Version : Multifunzione

maestropaolino
09-07-2006, 00:36
Volevo chiedervi quale multifunzione mi consigliereste tra Canon Mp 170 e Hp 1510 entrambe intorno ai 100 €.

Il mio utilizzo è veramente basso, cerco una multifunzione perchè a volte devo copiare delle partiture o acquisirle con lo scanner.

Vi ringrazio anticipatamente, rimanendo disponibile anche a indicazioni diverse dalle mie.

Paolo

Taccio
09-07-2006, 19:36
Io ho proprio acquistato ieri la HP 1510 e devo dire che dopo una paio stampe mi sembra ottima, soprattutto per quello che l ho pagata...tra l'altro la differenza con la 1610 è praticamente solo il lettore di carte...se hai domande particolari dimmi pure..anche io avevo un casiono di dubbi su quale acquistare...ciao ciao

maestropaolino
11-07-2006, 08:33
Io ho proprio acquistato ieri la HP 1510 e devo dire che dopo una paio stampe mi sembra ottima, soprattutto per quello che l ho pagata...tra l'altro la differenza con la 1610 è praticamente solo il lettore di carte...se hai domande particolari dimmi pure..anche io avevo un casiono di dubbi su quale acquistare...ciao ciao

Ho letto che le hp avendo la testina all'interno della cartuccia ti obbligano a comprare cartucce originali che costano molto. Mi sai dire qualcosa?

Paolo

Taccio
11-07-2006, 10:48
la 1510 ha 2 cartucce...il nero da 11ml (~450 pagine) costa sui 16euro e il colore (cartuccia tre colori) da 7ml (~260 pagine) sui 19Euro .

Controllando i prezzi delle cartucce Canon quella colore e sui 19Euro (ma non so quanto contiene e quante pagine fa) quella nero da 22ml costa 24Euro.

Io non stampo molto per cui sono andato su cartucce con testine, perche le altre se non stampi spesso rischiano che si bloccano (vero??)...E qualche euro non facevano la differenza...

Io ho acquistato la HP perche l avevo trovata a un prezzo minore della Canon, e perche leggendo qua e la lo scanner sembrava avere una migliore qualita (soprattutto per le foto). E poi il design della HP mi ispirava di piu...ma questo forse non conta molto per te.

Secondo me le due stampante si equivalgono molto...tutte e due sono buone per il loro prezzo...

mino79
22-08-2006, 23:33
leggendo qua e la lo scanner sembrava avere una migliore qualita (soprattutto per le foto).

Mi sai dire dove hai letto queste recensioni? a me lo scanner è la parte che serve di +...