View Full Version : Integrazione patch, directx e windows media player 10 nel cd di win
Salve a tutti :)
Per esigenze di lavoro mi capita di installare spesso, troppo spesso, windows Xp.
Poichè ho tutti gli aggiornamenti sul disco dal service pack 2 fino a ieri, pensavo di inglobarli nel cd di installazione di windows (a mo di service pack, per intenderci). Ho provato nlite, che si dovrebbe occupare della cosa. Purtroppo, però, non riesco ad incorporare windows media player 10 e i tools di rimozione spywares della microsoft.
Qualcuno ha idea di come fare? non mi interessa un software, va bene anche un procedimento non automatizzato da fare a manina :)
Grazie
...
True image backuppa una partizione di sistama operativo installato. Io, invece, devo installare un sistema operativo da zero su macchine diverse. Per ovvii motivi, non posso utilizzare un'immagine di una configurazione hardware e ripristinarla su un'altra macchina assolutamente diversa...
Con Nlite dovresti riuscire ad integrare WMP e altre cose di Microsoft. Riprova magari sbagli qualcosa. Non è che cerchi di integrarli come hotfix (anch'io quando ho provato ho fatto lo stesso errore :) ) Hai provato a dare un'occhiata a questa discussione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=699924&page=1&pp=20
Si, ho letto le prime pagine. Ora gli darò una lettura più approfondita :)
Grazie :D
...
True image backuppa una partizione di sistama operativo installato. Io, invece, devo installare un sistema operativo da zero su macchine diverse. Per ovvii motivi, non posso utilizzare un'immagine di una configurazione hardware e ripristinarla su un'altra macchina assolutamente diversa...
avevo capito un altra cosa.. con "reinstallare" pensavo sullo stesso pc.. scusa.
io usavo all'epoca l'opk della microsoft.. ora uso nlite x quasi tutte le pacth.. poi quelle che nn me le fa integrare, le installo con un semplice file bacth... via rete...
Symonjfox
10-09-2006, 18:34
Con Nlite dovresti riuscire ad integrare WMP e altre cose di Microsoft. Riprova magari sbagli qualcosa. Non è che cerchi di integrarli come hotfix (anch'io quando ho provato ho fatto lo stesso errore :) ) Hai provato a dare un'occhiata a questa discussione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=699924&page=1&pp=20
Ho provato ad integrare WMP10 e IE7, però come hotfix (e di fatti non è funzionato).
Qual'è la procedura corretta usando Nlite? (ho letto un po' il thread, però è lunghissimo)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.