View Full Version : AMD MP 1800+ ????
A quanto deve essere impostato come Volt di core e come frequenza ?
Grazie ciao
il vcore dovrebbe esere 1.65 la frequenza in MHz la trovi su google
bye
Dumah Brazorf
08-07-2006, 21:54
Dipende se è Palomino è 1,75V, cmq la mobo dovrebbe fare da sola...
Il bus accertati che sia 133MHz.
EDIT: Mi correggo secondo questo sito il 1800+ MP è solo core Palomino quindi 1,75V. Lo si riconosce dal die che è quadrato e riporta il seriale impresso sopra mentre su tutti i processori successivi lo scrivono su una banda nera su un lato del processore.
in automatico è a 1,77 V mentre se lo metto in manuale va sui 1,75 V ma ci siamo , ma i problemi rimangono.......
Le due cpu senza usarle sono fisse a 50° inWindows e le porte usb2 non funzionano...... :mad:
Il problema della temperatura non ci ha mai capito nessuno il verso.......
mentre quello delle usb2 se ne parla http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1236193
Che fare???
Dumah Brazorf
08-07-2006, 22:40
Sono 2 problemi indipendenti.
Potresti provare uno di quei programmini che aiutano a raffreddare meglio la cpu in idle mentre per le usb se non vanno manco ad usb 1.1 e in gestione periferiche è tutto a posto non saprei che dirti. Dal bios sono attive?
Sono 2 problemi indipendenti.
Si lo so....
Potresti provare uno di quei programmini che aiutano a raffreddare meglio la cpu in idle
Come si chiamano ? Hai un link ?
mentre per le usb se non vanno manco ad usb 1.1 e in gestione periferiche è tutto a posto non saprei che dirti. Dal bios sono attive?
Questa scheda madre non ha usb2 e 1 sue , ho dovuto comprare una scheda usb2 ali da inserire in slot pci.......
Se sapete qualcosa datemi na mano..............
Ciao
Dumah Brazorf
09-07-2006, 13:09
Ho letto il thread, + che quello che ti hanno detto non saprei. Hai provato la scheda su tutti gli slot PCI disponibili?
Un programma gratuito per la cpu si trova qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=687557) altrimenti c'è cpuidle.
Ciao.
Ho letto il thread, + che quello che ti hanno detto non saprei. Hai provato la scheda su tutti gli slot PCI disponibili?
Si certo ma non capisco come risolvere il problema.......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.