PDA

View Full Version : Problema X800 gto2

Grievas
08-07-2006, 20:01
Ciao ragazzi ho un problema con la mia x800 gto2, praticamente quando entra in accellerazione video vedo la parte superiore dell'immagine sotto... non so se mi spiego... la parte sopra la vedo sotto e la parte sotto di conseguenza più in alto... in pratica se porto il mouse su me lo ritrovo in basso sullo schermo... avete qualche ideuzza?

Tnx, Francesco! :)

webmaster22wright
09-07-2006, 09:28
Ciao ragazzi ho un problema con la mia x800 gto2, praticamente quando entra in accellerazione video vedo la parte superiore dell'immagine sotto... non so se mi spiego... la parte sopra la vedo sotto e la parte sotto di conseguenza più in alto... in pratica se porto il mouse su me lo ritrovo in basso sullo schermo... avete qualche ideuzza?

Tnx, Francesco! :)

Driver aggiornati? Il problema è venuto fuori al 1° montaggio della scheda o dopo un po'? Che pc hai? Cambi di HW recenti? Se hai appena cambiato scheda video hai formattato?

Grievas
09-07-2006, 10:56
Allora... il pc è sempre quello, nessun cambio di hw.

Praticamente con i catalyst 5.5 me lo faceva solo su un paio di giochi (heroes of might and magic 5) e 3d mark 2005.

Ho formattato pensando proprio di risolvere sto problema, vado a mettere i 6.6 e me lo fa in tutti i giochi.

Disinstallo i 6.6 e installo gli omega 6.5

Stesso problema.

La sk video è stata già OC in passato ma non credo che sia per quello dato che fino a ieri css andava e oggi che formattato non va + ...
Non so più che fare :mc:

webmaster22wright
09-07-2006, 11:15
Allora... il pc è sempre quello, nessun cambio di hw.

Praticamente con i catalyst 5.5 me lo faceva solo su un paio di giochi (heroes of might and magic 5) e 3d mark 2005.

Ho formattato pensando proprio di risolvere sto problema, vado a mettere i 6.6 e me lo fa in tutti i giochi.

Disinstallo i 6.6 e installo gli omega 6.5

Stesso problema.

La sk video è stata già OC in passato ma non credo che sia per quello dato che fino a ieri css andava e oggi che formattato non va + ...
Non so più che fare :mc:

Potrebbe essere una incompatibilità HW.

Grievas
09-07-2006, 11:36
Mmmm ma prima andava... com'è possibile che ora no?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13039779#post13039779

Grievas
09-07-2006, 23:14
risolto... tutto molto + semplice di quello se potesse sembrare... se vi capita cliccate sul tasto "auto" che trovate sul monitor....

Life is isi!