matthi88
08-07-2006, 19:02
vendo questa stupenda scheda video sulla quale ho montato il famoso ati silence 4,naturalmente compresa anche del dissi originale..all'acquisto aveva già le 16 pipe sbloccate, viene riconosciuta da windows come ATI RADEON X800XL (penso che si possa anche cambiare il bios e portarla a X800XT,solo che non ho voluto rischiare la perdita della garanzia).. ho raggiunto ottimi risultati in overclock con ATI TOOL,il core a 570,e le mem a 633 Mhz,penso che si riesca a salire ancora un po,ed in 3d mark 05 mi ha fatto raggiungere ben 7120 punti!!!! naturelmente spedisco nella sua scatola originale,compresa di tutti i cavetti per sfruttare la tecnologia VIVO..la scheda ha circa 5 mesi di vita,ancora in garania di 2 anni!
per chi fosse interessato spedisco foto via email,non sono capace di metterle nel post :stordita:
prezzo: 180 ss incluse
se qualcuno non fosse daccordo sul prezzo dica pure,cercheremo di metterci daccordo!!
spedisco anche subito dopo la conferma dell'acquisto
la scheda è PERFETTAMENTE FUNZIONANTE,non mi ha mai presentato problemi di nessun tipo
per chi fosse interessato spedisco foto via email,non sono capace di metterle nel post :stordita:
prezzo: 180 ss incluse
se qualcuno non fosse daccordo sul prezzo dica pure,cercheremo di metterci daccordo!!
spedisco anche subito dopo la conferma dell'acquisto
la scheda è PERFETTAMENTE FUNZIONANTE,non mi ha mai presentato problemi di nessun tipo