PDA

View Full Version : Problemi con Far Cry con mio nuovo pc

scisc
08-07-2006, 19:04
Col mio nuovo pc ho installato far cry. (x1800xt; amd 3800+ x2; 2gb ram)

Ecco, dopo aver scelto le mie varie configurazioni del menu e aver scelto partita Campaign, c'è il piccolo video di presentazione di inizio del gioco. Premo esc per skipparlo e lo schermo mi diventa nero e mi appare una strana finestra con scritto cant read the memory, poi un sacco di codici. Mi chiede se voglio salvare su file la skermata, inviarla non so a chi o ABORT.

ECCO faccio abort e mi esce dal gioco!!!

Che devo fare? un Pc nuovo e manco mi va Far Cry... (ecco perchè si compra l'XBOX).. Ho aggiornato i catalyst.. nulla... provo a installare la path 1.3 del gioco??? o senno che faccio?

Grazie in anticipo!

dominusater
08-07-2006, 20:20
Se hai aggiornato i driver della scheda video metti la patch controlla le directx prova a cambiare le risoluzioni , e i dettagli grafici , devi fare qualche prova . se non va puoi anche provare a reinstallare il gioco

gordon92
14-07-2006, 13:47
Se hai aggiornato i driver della scheda video metti la patch controlla le directx prova a cambiare le risoluzioni , e i dettagli grafici , devi fare qualche prova . se non va puoi anche provare a reinstallare il gioco

quoto!!

pistolino
17-07-2006, 17:28
Sezione sbagliata. C'è anche il thread ufficiale di FarCry. ;)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.