View Full Version : Visualizzare la velocità di copia/spostamento dei file
Ciao a tutti. :)
Conoscete qualche utility che si integri con la finestra di copia e spostamento dei file di windows e faccia vedere la velocità a cui vengono copiati/spostati i file sul pc?
BYEZZZZZZZZZ!!!!!!!!!! :)
mi associo alla domanda
si puo ?
Bella domanda, mi associo anche io :p
lucamad79
10-07-2006, 17:48
Up
M'iscrivo anche io :)
Googlando un po' non ho trovato nulla... spero che qualcuno conosca come fare, farebbe comodo anche a me!
Mi sa che l'unica è calcolarselo....però sarebbe bello saperlo sempre...
Non sarebbe nemmeno complicatissimo da fare come programma. L'unica cosa sarebbe da vedere come interfacciarlo con la finestra di copia di windows.
Poi al limite a tempo perso provo a farmelo da me (ad avercelo del tempo da perdere però... :muro: ).
Mi sembra strano che ancora non esista niente. :fagiano:
Chi sà... parli! :D
BYEZZZZZZZZZ!!!!!!!!!! ;)
sarebbe da vedere come interfacciarlo con la finestra di copia di windows.
Già il difficile è quello....
lucamad79
13-07-2006, 09:34
Non sarebbe nemmeno complicatissimo da fare come programma. L'unica cosa sarebbe da vedere come interfacciarlo con la finestra di copia di windows.
Poi al limite a tempo perso provo a farmelo da me (ad avercelo del tempo da perdere però... :muro: ).
Mi sembra strano che ancora non esista niente. :fagiano:
Chi sà... parli! :D
Ci proviamo? :D
Esiste un progr che legge le interfacce delle DLL, ma non so se è in grado di aggiungere formule o simili... tu sai in quale file si trova la finestra che appare in fase di copia? Forse (col progr giusto) possiamo aggiungerlo noi ;)
In questo periodo sono sotto esami. :mc:
Appena ho un po' di tempo per riprendere fiato ti faccio sapere. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.