PDA

View Full Version : Problema durante l'encoding!

nucleool
08-07-2006, 16:14
Scusate ragazzi,ma come mai quando faccio un qualsiasi encoding il pc mi si impalla(mi si blocca e non si muove piu niente sul video)????...poi devo resettare e ricominciare da capo,ma non riesco mai a portare a termine l'encoding!
es: sto rippando un divx da mettere su un pocket pc ,ma a metà strada il pc va in burnout e non ne vuole sapere più!idem per qualsiasi altra applicazione come premiere...anche li lo stesso...è un problema di pc,scheda madre,video o ...bo???
Grazie mille anticipatamente :muro: :muro: :muro:

SeThCoHeN
08-07-2006, 16:25
potrebbe darsi che la tua configurazione non sia proprio il massimo per compiere queste operazioni assai pesanti, hai provato anche a controllare le temperature quando compi queste operazioni?

nucleool
08-07-2006, 16:59
allora,ho un processore intel pentium 4 2.80ghz con 1024 ram ati radeon 9600 128 asus p4p800,ora non sono un esperto, ma per rippare un divx per pocket pc non mi sembra un processo cosi complesso e pesante(anzi tempo fa facevo molto videoditing senza alcun problema)!poi ho visto anche le temperature sono nei range!circa 3 mesi fa provai anche con la formattazione,ma niente!a questo punto penso che il problema sia l'hardware non il software...che dite????c'è qualcosa di rotto???

SeThCoHeN
08-07-2006, 18:19
ora che hai scritto le tua configurazione escludo anch'io che sia per questo il motivo, mi è venuta una cosa in mente, hai provato a reinstallare i codec? magari potrebbero essere corrotti, magari aggiornali all'ultima versione se non l'hai già fatto