View Full Version : Addio Engelbert
Plasente
08-07-2006, 15:57
Purtroppo ci ha lasciato in seguito ad un tragico incidente avvenuto settimana scorsa :(
Credo ke molti di voi lo conoscevano su qst forum
R.I.P.
lordkain84
08-07-2006, 16:01
Mi dispiace :(
ciccenji
08-07-2006, 16:03
:(
supermario
08-07-2006, 16:04
mi dispiace davvero! :(
possa riposare in pace
mt_iceman
08-07-2006, 16:06
* :(
22 anni...
HighVoltage
08-07-2006, 16:07
Mi unisco al dolore...:(
Anche se non l'ho mai incrociato sul forum fanno sempre star male queste cose....:(
http://www.wintricks.it/forum/images/smilies/rose.gif http://www.wintricks.it/forum/images/smilies/rose.gif http://www.wintricks.it/forum/images/smilies/rose.gif http://www.wintricks.it/forum/images/smilies/rose.gif http://www.wintricks.it/forum/images/smilies/rose.gif http://www.wintricks.it/forum/images/smilies/rose.gif
oddio era un frequentatore assiduo della sezione Videogiochi per PC :(
mi spiace davvero molto per la sua prematura scomparsa, mi associo alle vostre condoglianze.
una preghiera per Engelbert
ErbaLibera
08-07-2006, 16:17
Che colpo :(
Riposi in pace :(
mysteryman
08-07-2006, 16:22
diamine, lo avevo letto anche diverse volte tanto da ricordarmene il nome...
RIP :(
Alcor_81
08-07-2006, 16:24
Cavolo e proprio strana la vita :( Riposi in pace! :(
*
Kharonte85
08-07-2006, 16:26
:(
juninho85
08-07-2006, 16:31
Purtroppo ci ha lasciato in seguito ad un tragico incidente avvenuto settimana scorsa :(
R.I.P.
cazzo noooooooooo :eek: :muro:
lognomo33
08-07-2006, 17:06
Io l'ho incontrato piu di una volta in politica e attualità..
Mi spiace davvero.. :(
rdefalco
08-07-2006, 17:12
Il suo avatar mi sa di già visto in effetti...
Comunque mi dispiace :(
Sharkman
08-07-2006, 17:13
Che 2006 di merda... Ho perso 2 amici, e ora anche un amico virtuale come lui... Non posso crederci... Abbiamo giocato contro al torneo di Pes5...
Comincio a pensare che la vita fa schifo... Ciao Engelbert... lassù troverai Christian, è un grande amico... è solo un arrivederci... :( :(
fedelover
08-07-2006, 17:15
Ti auguro di navigare nel cielo azzurro ora.
:( Ho capito chi fosse quando ho visto l'avatar... Condoglianze alla famiglia.
lognomo33
08-07-2006, 17:16
Vi giuro guardando la firma mi è venuto da piangere in un modo assurdo.. :cry:
PeterGriffin
08-07-2006, 17:18
oh noooo...
:( :cry: :cry:
Mi spiace davvero tanto. :(
ErbaLibera
08-07-2006, 17:20
Ho letto che era della Brianza dove è successo l'incidente? :(
luigiaratamigi
08-07-2006, 17:24
Mi spiace molto. Era Simpatico. :(
R.I.P.
Gennaro10
08-07-2006, 17:24
:( :( :(
R.I.P.
VegetaSSJ5
08-07-2006, 17:38
ho letto molti suoi post...
purtroppo quando muore una persona giovane, chiunque essa sia anche se non la si conosce, si prova sempre un grande dolore, perchè proprio nell'età in cui ti si spalanca la vita con tutte le sue opportunità, gioie e dolori, questa viene a mancare. si è spezzata una vita che avrebbe ancora dovuto essere vissuta.
condoglianze alla famiglia. :(
majin mixxi
08-07-2006, 17:41
povero mi spiace un sacco :(
Andrea Dandy Bestia
08-07-2006, 17:42
Le mie condoglianze.
aLLaNoN81
08-07-2006, 17:51
R.I.P.
Non lo conosco, avevo soltanto visto il suo nick di sfuggita qua sul forum però ho fatto due calcoli, era della Brianza, era dell'84 ed è morto in un incidente... Se non mi sbaglio è del mio paese ed era il cugino di un mio amico :(
paditora
08-07-2006, 17:52
condoglianze.
L'ho visto un milione di volte sul forum, mi ricordo ancora il vecchio avatar.
Sono dispiaciuto.
Condogliande alla famiglia e agli amici.
Sehelaquiel
08-07-2006, 17:54
Notizie come queste mi fanno sempre un certo effetto. Mi dispiace.
aLLaNoN81
08-07-2006, 17:55
Ho letto che era della Brianza dove è successo l'incidente? :(
Se è quello che penso io è successo ad Abbadia Lariana (superstrada Colico-Lecco)...
deggungombo
08-07-2006, 18:08
cavolo me lo ricordo anche io Engelbert...
mi dispiace :(
sgrufola
08-07-2006, 18:09
mi dispiace tanto :(
Alcor_81
08-07-2006, 18:11
Ma notizie e giornali locali non ne parlano dell'accaduto?
MILANOgirl
08-07-2006, 18:13
non ci posso credere :(
aLLaNoN81
08-07-2006, 18:21
Ma notizie e giornali locali non ne parlano dell'accaduto?
Se e sottolineo se è il ragazzo che penso io, c'è un articolo in prima pagina sul Giornale di Vimercate.
mi ricordo di lui!
mi spiace...:(
Alcor_81
08-07-2006, 18:30
Forse ho trovato l'articolo ....
mi potete confermare che sia questo?
SCHIANTO CON L’AMICO: LUI MUORE, L’ALTRO è ILLESO (http://www.giornaledivimercate.it/login.php?artID=277870) :(
Stormblast
08-07-2006, 18:33
poverino....
riposa in pace.
ps. ma aveva come avatar un calciatore?
aLLaNoN81
08-07-2006, 18:34
Forse ho trovato l'articolo ....
mi potete confermare che sia questo?
SCHIANTO CON L’AMICO: LUI MUORE, L’ALTRO è ILLESO (http://www.giornaledivimercate.it/login.php?artID=277870) :(
Si, l'articolo è quello.
:( Cavolo ricordo il suo avatar! :muro: Mi spiace, tanto.
*
:( se volete posto l'articolo :(
ma porc... non ci credo... :( me lo ricordo...
Alcor_81
08-07-2006, 18:40
Si, l'articolo è quello.
Cavolo a guardare l'auto così accartocciata, mi è venuta la pelle d'oca!
Che riposi in pace! :(
aLLaNoN81
08-07-2006, 18:44
Cavolo a guardare l'auto così accartocciata, mi è venuta la pelle d'oca!
Che riposi in pace! :(
Diciamo pure che è andata bene che c'abbia lasciato la pelle solo lui. Chi ha presente quella strada sa che è piuttosto pericolosa ma per distruggere così la macchina vuol dire che stava andando veramente ma veramente troppo...
Alcor_81
08-07-2006, 18:47
Diciamo pure che è andata bene che c'abbia lasciato la pelle solo lui. Chi ha presente quella strada sa che è piuttosto pericolosa ma per distruggere così la macchina vuol dire che stava andando veramente ma veramente troppo...
L'altro e rimasto illeso, penso spiegherà tutto alle autorità!
SULBIATE - Si è risvegliata sgomenta la comunità sulbiatese, domenica mattina. La notizia di un terribile incidente accaduto nella notte nel Lecchese, lanciata a più riprese anche da radio e Tv locali, ha presto fatto rapidamente il giro del paese. La tragedia ha coinvolto due giovanissimi: Francesco Cavenago, 21 anni, residente in via Aldo Moro 20, è morto al volante della sua auto dopo aver trascorso una serata all’insegna dell’allegria e del divertimento. L’amico Andrea A., residente a Cascina Orobona, appena entro i confini di Mezzago, se l’è invece miracolosamente cavata solo con qualche graffio. Tutto è accaduto in pochi attimi lungo la Statale 36 (la superstrada che corre da Colico verso Lecco) nel Comune di Abbadia Lariana, poco prima dell’alba, alle 5 del mattino. L’auto del 21enne, diretta verso casa, una volta giunta all’altezza della leggera curva presso l’innesto con la Sp 72, ha cominciato a sbandare con violenza. L’auto prima ha colpito il guard-rail a destra e poi è rimbalzata dalla parte opposta della carreggiata. Il colpo è stato violentissimo e ha ridotto l’«Opel Corsa» su cui viaggiavano i due a un ammasso di lamiere indistinte. Già nel passato altri incidenti si sono verificati su questo stesso tratto di strada. I veicoli, prima di incontrare l’innesto della Sp 72, hanno un rettilineo piuttosto lungo al termine del quale c’è questa curva non molto angolata, che però può trarre in inganno. La collisione con la parete è stata determinante nella morte del giovane. Circa le cause del sinistro tutte le ipotesi sono aperte: malore, un momento di disattenzione, l’elevata velocità del mezzo. La salma del giovane è stata trasportata nella camera mortuaria dell’ospedale «Manzoni» di Lecco. Distrutti dal dolore, i genitori Costantino Cavenago, volontario della «Don Mario Ciceri», e Maria Biella, non hanno voluto rilasciare dichiarazioni. «Sono sconvolti - ha confermato la zia Assunta Cavenago, titolare del panificio Benaglia di via ai Forni, a Sulbiate superiore - Non riescono a capacitarsi di quanto accaduto». «Era un ragazzo affabile e stimato - ha commentato il parroco don Paolo Cesarini - che si era appena diplomato. Una vera tragedia».
pur non avendolo mai incrociato, mi dispiace veramente tanto, era un elemento della nostra comunità :(:(
ps. ma aveva come avatar un calciatore?
sì ricordo anch'io quell'avatar ma non il calciatore.
ultimamente l'aveva cambiato
quando si guarda un avatar, si legge un post, la persona che sta dietro è lontana, distante, impalpabile...
In questo mondo virtuale è come se le persone non esistessero.
Quando accade una tragedia simile ecco che di colpo la realtà con uno strappo feroce ci riporta alla sua attenzione.
E improvvisamente ci rendiamo conto che dietro ad un avatar, un nick, c'era una persona in carne ed ossa...
sono molto dispiaciuta.
Che possa riposare in pace.
http://www.wintricks.it/forum/images/smilies/rose.gif
MILANOgirl
08-07-2006, 19:08
ragazzi, non è morto :D e vi ringrazia tutti delle belle parole.. ;)
ragazzi, non è morto :D e vi ringrazia tutti delle belle parole.. ;)
???
MILANOgirl
08-07-2006, 19:10
mi ha mandato un pvt... :fagiano:
mi ha mandato un pvt... :fagiano:
spero non sia uno scherzo...
vediamo di chiarire la cosa, prima che il tutto diventi troppo di cattivo gusto.
MILANOgirl
08-07-2006, 19:13
mi ha mandato un pvt dicendomi che è stato uno scherzo di cattivo gusto ad opera di un clonaccio...
ora non so se il thread è uno scherzo.. oppure lo è il pvt... :stordita:
si ma la notizia sul giornale è vera, com'è sta storia?
paditora
08-07-2006, 19:14
quando si guarda un avatar, si legge un post, la persona che sta dietro è lontana, distante, impalpabile...
In questo mondo virtuale è come se le persone non esistessero.
Ja.
Verissimo.
Engelbert
08-07-2006, 19:15
spero non sia uno scherzo...
vediamo di chiarire la cosa, prima che il tutto diventi troppo di cattivo gusto.
E' proprio uno scherzo di cattivo gusto.
Ho già segnalato a un MOD la situazione e spero che prenderà dei provvedimenti seri...
L'utente che ha aperto il thread è un clone (non dico di chi).
Vi ringrazio comunque per la partecipazione.
MILANOgirl
08-07-2006, 19:15
cosa vi avevo detto? :O
Ho già segnalato a un MOD la situazione e spero che prenderà dei provvedimenti seri...
non ho parole
paditora
08-07-2006, 19:16
che scherzo del cazzo.
cmq r.i.p. per il povero ragazzo che in quell'incidente ci ha lasciato la pelle.
e condoglianze ai genitori.
Che pezzo di merda chi ha ideato ciò.
aLLaNoN81
08-07-2006, 19:17
si ma la notizia sul giornale è vera, com'è sta storia?
L'articolo di giornale è ovviamente vero, anche perchè si tratta di un parente di un mio amico...
juninho85
ah beh....bel modo di scherzare,non c è che dire
che scherzo del cazzo.
cmq r.i.p. per il povero ragazzo che in quell'incidente ci ha lasciato la pelle.
*
aLLaNoN81
:doh:
paditora
08-07-2006, 19:18
anche e soprattutto perchè si sta scherzando su una persona che è morta realmente (ossia quella dell'incidente).
bah.
Engelbert
08-07-2006, 19:19
Che pezzo di merda chi ha ideato ciò.
Quoto^2.
aLLaNoN81
08-07-2006, 19:19
anche e soprattutto perchè si sta scherzando su una persona che è morta realmente (ossia quella dell'incidente).
bah.
D'ora in avanti prenderò ancora meno sul serio sto forum di nerd accaniti... e che cazzo...
cosa vi avevo detto? :O
diciamo che il fatto che ti avesse mandato un pvt anzichè postare in pubblico era un po' strano da spiegare
lognomo33
08-07-2006, 19:26
Che scherzo di merda,spero che plasente venga bannato. :mad:
MILANOgirl
08-07-2006, 19:27
diciamo che il fatto che ti avesse mandato un pvt anzichè postare in pubblico era un po' strano da spiegare
si vede che sono la sua utonta preferita :O
Kharonte85
08-07-2006, 19:28
che scherzo del cazzo.
Quoto...non ho parole...
Il check che avevamo fatto ci aveva inizialmente fatto propendere per la verità della notizia, visto che Engelbert non postava dal 30 Giugno.
Il thread viene ora chiuso.
Lascio prendere provvedimenti seri al moderatore di sezione.
Mi permetto solo di commentare una cosa e mi scuso in anticipo per la pesantezza: chi si diverte a scherzare su questo genere di cose non merita di essere trattato alla stregua degli esseri umani, che si distinguono da tutto il resto per l'intelligenza e la capacità di razionalizzare.
HighVoltage
08-07-2006, 19:40
Il check che avevamo fatto ci aveva inizialmente fatto propendere per la verità della notizia, visto che Engelbert non postava dal 30 Giugno.
Il thread viene ora chiuso.
Lascio prendere provvedimenti seri al moderatore di sezione.
Mi permetto solo di commentare una cosa e mi scuso in anticipo per la pesantezza: chi si diverte a scherzare su questo genere di cose non merita di essere trattato alla stregua degli esseri umani, che si distinguono da tutto il resto per l'intelligenza e la capacità di razionalizzare.
Mi permetto di aggiungere che solo chi, davvero nella real-life NON HA UN CASPITA DA FARE si può mettere ad ideare degli scherzi di così, non dico di cattivo ma di PESSIMO e MESCHINO gusto...davvero come essere umano non ho parole..sono disgustato dall'idea che esista gente con questa mentalità :( :(
Davvero...non ho parole...mi spiace solo per chi ha questo cervello capace di ideare degli scherzi cosi :(
Alessandro Bordin
08-07-2006, 19:55
Bannato Plasente, intanto.
Un perfetto imbecille, chiunque sia.
Ovviamente, se dovessi scoprire che è clone di qualcuno, cadrò anche l'utente originale.
Che schifo, vergona.
HighVoltage
08-07-2006, 19:57
Bannato Plasente, intanto.
Un perfetto imbecille, chiunque sia.
Ovviamente, se dovessi scoprire che è clone di qualcuno, cadrò anche l'utente originale.
Che schifo, vergona.
Quoto in toto...cmq mi sembra si ail clone dell'utente Moronveller....che sinceramente non so chi sia.... :rolleyes: :rolleyes:
...cmq mi sembra si ail clone dell'utente Moronveller....
c'è la conferma che sia lui.. al momento procedo con una sospensione di un mese .. poi si vedrà, in staff ne discuteremo
e svelo anche il perchè: a quanto pare è una strana e inspiegabile situazione di accanimento di Moronveller nei confronti di Engelbert che viene seguito e perseguitato dall'utente in questione.. thread dopo thread..
mi unisco allo sdegno dei colleghi e admin e mi chiedo se non sia il caso di riprendere contatto con la realtà che è stata palesemente persa di vista dall'utente Moronveller.. non è AMMISSIBILE arrivare a questi livelli neanche nella vita reale... figuriamoci su un forum
disgustorama!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.