PDA

View Full Version : D-Link DSL-502T


Mooz
08-07-2006, 15:16
Salve a tutti, ho un piccolo problema con il router in questione; proverò a spiegarlo in breve, con la speranza di essere chiaro.

Ho una rete LAN con 5 PC connessi tra loro che condividono la connessione, server DHCP disabilitato, indirizzo IP statico e un sistema di video sorveglianza con un WebServer autonomo.

Richiamando l'indirizzo IP pubblico non riesco a passare direttamente al WebServer del sistema, ho provato tutte le configurazioni in cosa sbaglio?

Nel menù ADVANCED nella sezione PORT FORWARDING ho settato tutti i parametri, con protocollo TCP e UDP; la stessa cosa l'ho fatta nel sezione ACCESS CONTROL. In cosa sbaglio? :muro:

Spero che qualcuno di voi riesca a darmi qualche dritta, almeno spero. I parametri impostati sono i soliti: IP Router 10.1.1.1, IP WebServer 10.1.1.47; l'IP pubblico è il gateway, la porta di comunicazione è la 3001.

Grazie a tutti, con o senza risposta, ogni suggerimento sarà utile.

strov
09-07-2006, 09:11
..scusami Mooz se non rispondo al tuo quesito ma avrei bisogno del tuo aiuto..
ho anch io il 502t e dovrei impostare le porte per emule,potresti dirmi come????

Mooz
09-07-2006, 13:26
..scusami Mooz se non rispondo al tuo quesito ma avrei bisogno del tuo aiuto..
ho anch io il 502t e dovrei impostare le porte per emule,potresti dirmi come????

In questo caso puoi vedere sulle guide realizzate per gli altri modelli, le finestre sono molto simili, anche se i modelli sembrano diversi, ma le procedure di configurazione sono le stesse.

Ti consiglio di leggere attentamente questo, io l'ho fatto, sperando di trovare risposte alle mie domande, ma per te sicuramente è più adatto ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=827415