View Full Version : BITEFIGHT
Ragazzi chi gioca a questo splendido gioco? Ricordo, mi pare, che ci sia anche un 3d su questo forum...ma non riesco a trovarlo, qualcuno ne sa qualcosa?
Rik_Verbrugghe
08-07-2006, 16:02
fantastico ? :mbe:
Ragazzi chi gioca a questo splendido gioco? Ricordo, mi pare, che ci sia anche un 3d su questo forum...ma non riesco a trovarlo, qualcuno ne sa qualcosa?
:eek:
:asd:
Effettivamente forse ho un po' esagerato. :asd:
Cmq qualcuno ha il link al 3d ufficiale? :O
miciopazzo198x
08-07-2006, 16:26
mi auguro che non esista un 3d ufficiale x un NON-GIOCO del genere :eek:
Azz, ma solo a me e al mio amico piace sta caxxata?! :mbe:
cicquetto
08-07-2006, 16:30
il topic di ogame c'è di bit... non mi pare.
miciopazzo198x
08-07-2006, 16:34
Azz, ma solo a me e al mio amico piace sta caxxata?! :mbe:
si... ma che ci giochi a fare :fagiano: con tanti bei giochilli anche gratis che offre la rete :sofico:
si... ma che ci giochi a fare :fagiano: con tanti bei giochilli anche gratis che offre la rete :sofico:
Si si lo so, ma ormai diciamo che m'ha preso un pochino e vorrei provarlo cercando di capirci qualcosa in più.
In questi giorni sto giocando anche a Albatros18, gioco di golf online free, ve lo consiglio.
PS avete qualche gioco online da consigliarmi? Anche non free...
io ti consiglio neopets..è un po infantile ma ci sono tanti giochini
cicquetto
08-07-2006, 19:20
PS avete qualche gioco online da consigliarmi? Anche non free...
la varietà è talmente ampia che se non dici cosa cerchi diventa difficile indirizzarti.
Ventresca
08-07-2006, 19:21
definire bitefight un bel gioco è un pò un azzardo.... se non sbaglio è quello dove bisogna dare al prossimo il link dove si viene morsi e si perde un tot di sangue....che divertimento...
cicquetto
08-07-2006, 19:56
se non sbaglio è quello dove bisogna dare al prossimo il link dove si viene morsi e si perde un tot di sangue....che divertimento...
azz che giocone :doh:
a scanso d'equivoci ricordo che è vietato postare link a referral qui ;)
Dr.Speed
19-09-2006, 07:56
scusate, mi hanno morso, mi sono inscritto ma non ci sto capendo nulla! :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.