View Full Version : IMPORTANTISSIMO TRUFFA
zartommy
08-07-2006, 15:49
credo di aver subito una truffa da titto779 al quale ho pagato un telefonino 110E e non ho ricevuto la merce, alle poste non hanno traccia di riferimento al num. che lui mi ha mandato.
ho scritto anche agli amministratori e nessuno si degna di rispondermi.
kualcuno sa come aiutarmi? grazie a tutti
carissimo conterraneo,purtroppo succede,al momento aspetta che ti contatti qualche moderatore e se hai riferimenti tipo numero di telefono del tipo oppure altre notizie,mettile insiemi e recati a napoli agli uffici della polizia postale per la denuncia.<di dove e' questo signore?facci sapere info in modo da darti una mano
zartommy
08-07-2006, 16:10
si dovrebbe chiamare francesco mazza ed ho il suo nimero di postapay, al pagamento la carta risultava intestata a quel nome che lui stesso mi aveva dato
zartommy
08-07-2006, 16:14
quello che non capisco è perchè nessun moderatore mi contatta, quando cerco di mandare una mail a quel signore, mi si dice che non è possibile, ma che lo si puo' fare attraverso un amministratore; ebbene l'ho fatto ma nessuno mi risponde.........................
poetando
08-07-2006, 16:30
Anche io ho ricevuto vari PVT da questo TITTO.. era molto strano xke mi rispondeva a monosillabe e mi ha proposto un telefono (non si sa nemmeno quale.. mi ha solo detto "sei ancora interessato al telefono?"); dato che non avevo tempo di rispondere ad un essere monosillabe, gli ho detto che se aveva qualcosa da dirmi poteva contattarmi telefonicamente. Fortunatamente non si è fatto vivo.
poetando
08-07-2006, 16:31
quello che non capisco è perchè nessun moderatore mi contatta, quando cerco di mandare una mail a quel signore, mi si dice che non è possibile, ma che lo si puo' fare attraverso un amministratore; ebbene l'ho fatto ma nessuno mi risponde.........................
Probabilmente era sospetto, ed è stato bannato.
poetando
08-07-2006, 16:32
si dovrebbe chiamare francesco mazza ed ho il suo nimero di postapay, al pagamento la carta risultava intestata a quel nome che lui stesso mi aveva dato
oltre alla sua postepay, hai un numero di casa, un indirizzo? :(
HighVoltage
08-07-2006, 16:39
Probabilmente era sospetto, ed è stato bannato.
:O :O :O
HighVoltage
08-07-2006, 16:42
credo di aver subito una truffa da titto779 al quale ho pagato un telefonino 110E e non ho ricevuto la merce, alle poste non hanno traccia di riferimento al num. che lui mi ha mandato.
ho scritto anche agli amministratori e nessuno si degna di rispondermi.
kualcuno sa come aiutarmi? grazie a tutti
carissimo...ti riporto a questa discussione...:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1235753&page=1&pp=20
inoltre....ti faccio una domanda.....hai tratato con lui in pvt...??? Se si purtroppo lo staff ha le mani legate....mi spiace :(
HighVoltage
08-07-2006, 16:43
inoltre...:
RAGAZZI SE QUALCHE UTENTE CON POCHI MESSAGGI
E DI
NON ACCERTATA AFFIDABILITA'
VI FA QUALSIASI PROPOSTA IN PRIVATO
SIETE PREGATI DI SEGNALARLO IMMEDIATAMENTE
ALLO STAFF
HighVoltage
08-07-2006, 16:45
inoltre come già detto, ridetto, stradetto, e davvero non ce la facciamo più a ripeterlo...:
- NON COMPRATE IN PVT, questo anche in altre stagioni :D
- NON COMPRATE IN PVT DA UTENTI CON POCHI MESSAGGI
- NON COMPRATE IN PVT DA UTENTI CON POCHI MESSAGGI E SENZA ALTRE TRATTATIVE ANDATE A BUON FINE
Piccolospazio
08-07-2006, 16:54
Aggiungo che il tizio aveva sporcato gran parte degli annunci (su prodotti costosi) relativi al mercatino della telefonia con il suo solito messaggio "si puo effetuare pagamento post prova?" che ovviamente segnalava la sua chiara intenzione di truffare le persone.
alfredo77
08-07-2006, 17:13
Aggiungo che il tizio aveva sporcato gran parte degli annunci (su prodotti costosi) relativi al mercatino della telefonia con il suo solito messaggio "si puo effetuare pagamento post prova?" che ovviamente segnalava la sua chiara intenzione di truffare le persone.
si ricordi che chi crede furbamente di fregare gli altri ha fregato solo se stesso
HighVoltage
08-07-2006, 17:16
si ricordi che chi crede furbamente di fregare gli altri ha fregato solo se stesso
in questo caso ha fregato solo se stesso ma prendendosi i soldi degli altri :muro: :muro:
alfredo77
08-07-2006, 17:19
in questo caso ha fregato solo se stesso ma prendendosi i soldi degli altri :muro: :muro:
hai ragione ma penso che in qualche modo si possa risalire e poi di certo non farà più vendite un tizio dal genere quindi si è anche lui rovinato
sono stato contattato anch'io in pvt per un 6630...
Avevo notato anch'io i messaggi da te segnalati.
tognesimo
08-07-2006, 19:11
Ha truffato anche me,di lui ho tutti i documenti,domani vado a fare la denuncia!!
ha tentato di truffare anche me, settimana scorsa, ovviamente l'ho segnalato subito al mod.....
ca@#o pensavo che non ci stesse provando anche con altri..... mi spiace ragazzi, cmq mai mai mai mai fidarsi, io ho capito dal primo contatto che puzzava......
Savio3000+
08-07-2006, 20:11
Fateci sapere come va' a finire!
HighVoltage
08-07-2006, 20:12
ha tentato di truffare anche me, settimana scorsa, ovviamente l'ho segnalato subito al mod.....
ca@#o pensavo che non ci stesse provando anche con altri..... mi spiace ragazzi, cmq mai mai mai mai fidarsi, io ho capito dal primo contatto che puzzava......
e mi permetterei di aggiungere....
....specialmente in pvt.... :rolleyes:
zartommy
08-07-2006, 20:21
mi riferisco a tognesimo, mandami i documenti che lunedì lo denuncio anch'io, io ho solo il nome e la postepay
coontrol86
08-07-2006, 20:39
ragazzi ha contattato anche me!in pvt voleva scambiare un telefono k vendevo per un n70 ma parlava stranissimo.non si capiva niente di quello che diceva.aveva si e no 3 messaggi.io l'ho risposto chiedendogli cosa avesse detto.ma poi l'ho salutato xkè faceva discorsi contorti.
e mi permetterei di aggiungere....
....specialmente in pvt.... :rolleyes:
ma appunto!! come si fa a farsi fregare, dai.... poi in questo periodo che i mods ci fracassano le balle con le loro 1000 raccomandazioni :D
davvero, basta veramente un pò di buon senso per evitare le truffe.....
cmq denunciate tutto... sta gente andrei a prenderla a mazzate fino a che non stanno più in piedi....
HighVoltage
09-07-2006, 01:10
.....poi in questo periodo che i mods ci fracassano le balle con le loro 1000 raccomandazioni :D
Ban...???? :mbe: :mbe:
:D
verolenny
09-07-2006, 09:39
chiudo questo, e chiedo a tutti di continuare a scrivere soltanto qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1235753
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.