PDA

View Full Version : Medion MDPNA 1500, Aiuto!

gluca78
08-07-2006, 14:43
Ho avuto regalato questo bel navigatote, tra l'altro anche Poket Pc, ma è privo di uscita Irda, BlueTooth e Wireless!

Quindi la domanda è: posso collegarlo al PC, o meglio al cellulare tramite Bluetooth, tramite accessori opzionali, con uno

di questi sistemi? o devo per forza usare il collegamento USB? Ho sentito parlare anche di schede SD Wifii ma il mio

Medion ha solo uno slot SD/MMC in cui è presente la SD della Mappa Italia del Navigatore!

Grazie

erikka69
08-07-2006, 16:29
da quanto leggo il tuo pamare supporta la funzione sdio quindi puoi installarci le varie schedine di espansione wi-fi o bt su sd compatibili. Occhio che abbiano anche i driver x wm5

gluca78
08-07-2006, 17:25
da quanto leggo il tuo pamare supporta la funzione sdio quindi puoi installarci le varie schedine di espansione wi-fi o bt su sd compatibili. Occhio che abbiano anche i driver x wm5

Non so se abbia la possibilità di inserire le sdio (a proposito cosa sono?), il manuale non le parla, e la scheda che è all'interno è una SD da 256 MB, caricata la mappa dell'Italia.
Io pensavo a collegare tipo un adattatore bluetooth o Wi-fi al palmare tramite l'uscita USB, ma non so neanche se è possibile farlo materialmente!
Qualche consiglio?