PDA

View Full Version : Aiutiamo "Il Manifesto"


Mirus
08-07-2006, 14:26
"Il Manifesto" è in gravissima crisi finanziaria ed anche se,
personalmente, non sono al 100% in sintonia con il giornale mi rendo
conto che esso rappresenta un importante entità nel (penoso) panorama
giornalistico italiano.
Se ci tieni alla sopravvivenza del giornale aiuta la redazione
comprando il quitidiano ogni mattina oppure con una sottoscrizione
diretta tramite il sito www.ilmanifesto.it

[A+R]MaVro
08-07-2006, 14:28
Il Manifesto, come tutti gli altri giornali, è una impresa. Se non sta in piedi con le sue forze che chiuda. Appelli all'acquisto e sottoscrizioni vanno bene, basta che non si arrivi piano piano alla richiesta di contributi statali.

Adric
08-07-2006, 14:33
:old:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1228404

Gremo
08-07-2006, 14:33
- un giornale così squallido non merita in ogni caso
- non mi sembra una sezione dove fare questo tipo di appelli
- mi sembra pubblicità quindi andrebbe chiuso

HenryTheFirst
08-07-2006, 14:36
:old:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1228404

Chiudo: Mirus se vuoi torna a postare il tuo appello nel thread riportato da Adric.

Mirus
08-07-2006, 14:36
Il tuo ragionamento è, in teoria, giustissimo ma purtroppo noi viviamo in una nazione in cui le regole del mercato valgono solo in un verso.
Se segui le vicende dei giornali italiani ti renderai conto di come MOLTE volte la libertà d'informazione si scontra con le esigenze degli editori e della pubblicità.
Come ho detto non ritengo "Il Manifesto" il mio giornale ma non posso negare che non si tratti di una testa libera, anche se di parte e per questi motivi credo che sia importante che essa cotinui ad esistere.
Mettiamola così: << Non sono d'accordo con le tue idee, ma sono disposto a morire perchè tu le possa esprimere >>.