View Full Version : File rar con password
Ciao a tutti, qualcuno può consigliarmi un programma per aprire file rar protetti da password che non utilizzi il brute force?
Grazie
ti hanno già risposto nell'altro 3d.. leggere il regolamento è troppo difficile?
Più che regolamento (non sta scritto da nessuna parte il divieto di crossposting) si tratta di buon senso.
Ho chiuso l'altra.
lucamad79
09-07-2006, 11:28
Direi di linkare il software consigliato anche qui :)
RAR password cracker (http://www.rarpasswordcracker.com/)
Cmq il programma lavora di brute force o in alternativa dal dizionario.
Grazie per l'aiuto! Ho provato il programma ma utilizzando il brute force credo che impieghi molto tempo :muro:
Non esiste qualcosa di più rapido che trovi la password???
lucamad79
09-07-2006, 15:56
Non per essere scortese con te Ros84, ma francamente spero di no :sofico:
Altrimenti che la togliessero la possibilità di mettere una password agli archivi! :O
CiaO
Grazie per l'aiuto! Ho provato il programma ma utilizzando il brute force credo che impieghi molto tempo :muro:
Non esiste qualcosa di più rapido che trovi la password???
qualsiasi prg o usa dizionari, o usa parole tue (che poi sono la stessa cosa) o usa il brute force... che poi è la cosa migliore...
ci vuole tempo... cmq se il rar è tuo con il dizionario nn ci dovresti mettere gran che.. ti fai un elenco di tutte le psw che avresti potuto metterci e sei apposto... (intendo anche tuo come che sei stato autorizzato dal proprietario che si è dimenticato la psw... anche in quel caso, gli chiedi tutte le parole che avrebbe potuto mettere... se le ha messe a caso.. vai di brute force...)
se nn è il tuo.... andiamo sull'illegale.. quindi..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.