View Full Version : 7950gx2 o 1900xtx
ragassi allora
vojo cambià vga
so indeciso tra 7950 e 1900xtx
con quale posso avere buoni fps e ottima qualità dell'immagine?
tenete conto ke odio avere il gioco tipo moviola ivi nada scatti da fps insufficienti :mad:
a voi la parola :)
ragassi allora
vojo cambià vga
so indeciso tra 7950 e 1900xtx
con quale posso avere buoni fps e ottima qualità dell'immagine?
tenete conto ke odio avere il gioco tipo moviola ivi nada scatti da fps insufficienti :mad:
a voi la parola :)
la 7950 è più performante però non hai la possibilità di attivare hdr+AA insieme cosa invece possibile con la x1900xtx..
ciao
Ma hai 2 7800GT come da firma?
Se si, sappi che l' unica skeda che ti puo' fare incrementare le prestazioni e' la 7950GX2 che oltretutto ti garantirebbe un 40% in piu' a prestazioni.
La soluzione migliore se hai 2 7800GT e' tenertele e passare quando sara' direttamente a skeda DX10.
Se il pc non e' quello in firma sappi che a livello di rapporto prezzo-prestazioni la X1900XT e' di gran lunga piu' conveniente anche se la 7950GX2 e' nettamente piu' veloce.
si il pc è quello in firma
voglio vendere le 7800 così con un centinaio di € mi fo il sistema grafico nuovo e non devo aspettare aqualke anno per cambiare vga ke poi dovrei pagare per intero perkè sarà molto difficile venderle.
ecco quindi ke dovrò scegliere tra 2 skede top
il fatto di non poter attivare hdr e AA sulla gx2 non mi attira tanto ma non mi piace nemmeno ke con la x1900xtx con tutto a palla riskio gli scatti...
ke mi dite raga?
Kharonte85
08-07-2006, 13:19
La soluzione migliore se hai 2 7800GT e' tenertele e passare quando sara' direttamente a skeda DX10.
Quoto... ;)
Allora se vuoi proprio usare l' HDR+AA prendi una X1900XT a 380 euro e vendi le tue a 200 euro l' una, dovresti addirittura guadagnare una 20ina di euro.
Andresti un po piu' lento che con 2 7800GT ma riusciresti ad attivare HDR+AA.
voglio vendere le 7800 così con un centinaio di € mi fo il sistema grafico nuovo e non devo aspettare aqualke anno per cambiare vga ke poi dovrei pagare per intero perkè sarà molto difficile venderle.
il fatto di non poter attivare hdr e AA sulla gx2 non mi attira tanto ma non mi piace nemmeno ke con la x1900xtx con tutto a palla riskio gli scatti...
ke mi dite raga?
occhio che al momento la 7950 sembra avere ancora qualche problemino dal lato software
occhio che al momento la 7950 sembra avere ancora qualche problemino dal lato software
vero
i drivers sono ancora un po' acerbi
<^MORFEO^>
08-07-2006, 19:23
Io ti consiglio di andare per la 1900XTX!
Si gioca che è una meraviglia! :eek:
la 7950GX2 costa circa 600€, mentre una ATi Radeon X1900XT si trova anche a 370€ si porta senza problemi alle frequenze della XTX, inoltre ha una qualità dei filtri leggermente superiore e ti consente di attivare HDR e AA contemporaneamente, anche se la 7950GX2 può lavorare a risoluzioni elevatissime (comunque non sfruttabili se non hai un Apple cinema 30" :D ).
Io andrei di X1900XT.
ke mi dite raga?
se proprio devi canbiare per motivi tuoi prenditi la x1900xt non migliori in fatto di fps generati ma cì guadagni in qualità grafica...
con il ricavato delle tue vga dovresti prendere la x1900xt senza aggiungere una lira...
mi sembra la scelta più ponderata a mio avviso..
se proprio devi canbiare per motivi tuoi prenditi la x1900xt non migliori in fatto di fps generati ma cì guadagni in qualità grafica...
con il ricavato delle tue vga dovresti prendere la x1900xt senza aggiungere una lira...
mi sembra la scelta più ponderata a mio avviso..
e poi consumeresti d meno...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.