PDA

View Full Version : PROBLEMA ASUS V9999le !!!!!!!

jimi23
08-07-2006, 13:04
ciao a tutti !!!

Ho acquistato da poco ( un mesetto ) una ASUS v9999le ( 6800le ) e fino ad ora è andata a meraviglia !!!

Sono stato via una settimana e il computer è rimasto quasi inutilizzato ( giusto ogni tanto da mio fratello per scaricare qualche cosa ).

Tornato da Torino con le mie belle corsair XMS le monto tutto felice e avvio il computer. Provo ad avviare call of duty 2 ma il pc appena 10 sec dopo essere stato nel menù princ. del game si è resettato :muro: !!!
Pocomale, dico, sarà stato qualche cavolata !!!
non è così !!! Il pc va benissimo fin quando non deve elaborare immagini 3d (qualunque esse siano, anche le più semplici ) dopodichè si resetta !!

Ho pensato che potesse essere l' ali perchè già fa schifo inoltre ha tutti i molex occupati ( 2 hard disk, ventola del jet 7+, Mast DVD, Sc. video )
allora ho liberato qualche molex ma comunque non va !!!!

Pensate che possa essere il sistema di raffredamento della scheda ????
secondo me potrebbe darsi che la gpu quando non è occupata ha temp giuste, ma quando inizia a lavorare si riscalda e il sistema di raffreddamento non è sufficiente !!!!

Cosa ne pensate ????

webmaster22wright
08-07-2006, 22:27
Secondo me è l'ali che ha qualche linea partita completamente per cui anche staccando non ottieni benefici.

jimi23
09-07-2006, 01:00
cosa posso fare ?? devo per forza cambiarlo ??? o c'è un altro modo ?

potrei prenderne uno di fascia alta e fare una bella spesa tanto ad agosto \ settembre mi devo fare il pc nuovo e lo monterei su quello !!

webmaster22wright
09-07-2006, 09:59
cosa posso fare ?? devo per forza cambiarlo ??? o c'è un altro modo ?

potrei prenderne uno di fascia alta e fare una bella spesa tanto ad agosto \ settembre mi devo fare il pc nuovo e lo monterei su quello !!

Se hai cmq idea di farti il pc nuovo io lo cambierei. Une bell'Enermax 485W mi sembra adeguato senza spendere un capitale.
Per fare un prova potresti provare a cambiare lo spinotto che va alla scheda video con un altro preso dall'altra linea.

jimi23
13-07-2006, 17:17
oggi ho provato a montare un altro ali !!
niente da fare esattamente come prima !
cosa devo fare ?? è possibile che la scheda si sia rovinata completamente ?? :cry:

non è un problema di tensione, anche perchè ho fatto delle misurazioni e i voltaggi sono precisissimi !!!

laurenne
13-07-2006, 17:24
scusa ma non ho capito una cosa, tu hai messo delle memorie nuove?ed hai provato a toglierle e riusarlo come prima che partissi?

jimi23
15-07-2006, 14:34
scusa ma non ho capito una cosa, tu hai messo delle memorie nuove?ed hai provato a toglierle e riusarlo come prima che partissi?

si ho già provato, non è un problema di memorie ( vorrei vedere, costano 130 euro :D :D )

castexx
16-07-2006, 11:04
...boh...e se provassi a formattare...?

jimi23
16-07-2006, 20:34
ho provato anche a formattare