View Full Version : asrock 775Dual-VSTA
Agilulfo
08-07-2006, 11:53
è una skeda madre con chipset VIA PT880 Pro/Ultra
ha il vantaggio di offrirmi la possibilita' di conservare la mia scheda AGP alla quale sono affezionato (una bba x850pro che sale bene in oc)... ma mi posso fidare di sto chipset nella prospettiva di voler fare oc in futuro?
tra l'altro è anke conroe compatibile ... ma perche diavolo asus non fa schede che abbiano sia agp che pcix???
http://www.asrock.com/product/775Dual-VSTA.htm
:muro: :muro: :muro:
sdjhgafkqwihaskldds
08-07-2006, 19:48
ma mi posso fidare di sto chipset nella prospettiva di voler fare oc in futuro?
NO
ma perche diavolo asus non fa schede che abbiano sia agp che pcix???
Perché Asus fa schede serie
la mia scheda AGP alla quale sono affezionato (una bba x850pro che sale bene in oc)
è un ottima scheda... peccato ma se vuoi fare oc su asus devi rivenderla e comprarne un altra pci e, triste e cruda realtà.
Agilulfo
08-07-2006, 23:49
gia ...purtroppo asrock sucks sempre e comunque ... me lo immaginavo ... vabe... mi tocchera smanettare per venderlmela adesso ... :rolleyes:
scusate ora io non so come vanno le asrock in versione intel ma in casa amd stanno davvero prendendo quota.
quelle fatte con chipset uli hanno una gestione degli hd migliore di nf4.
la arrock dual permette di mettere sia vga agp sia pci-ex senza perdere prestazioni e stano allineata a nf4.
ora le asrock sli con chip uli permettono di fare sia sli che crossfire senza problemi.
il limite della sk non è la qualità costruttiva ma quella del chipset che ci mettono.
su amd le asrock arrivano a fsb di 275 quindi per chi ha il molto sul 10x-11x va benissimo.
io starei alla larga al via pt880 che è davvero orripilante sia nella sua versone intel sia nella cntroparte amd il temuto kt880
sdjhgafkqwihaskldds
09-07-2006, 12:53
scusate ora io non so come vanno le asrock in versione intel....
io ho la775twin, devo dire che a parte l'oc è un ottima schedozza (per quello che costa) ho provato la Vmod ma non funziona. :mad:
Barto1971
11-08-2006, 12:42
Scusate se mi posso sbagliare, ma vedendo la possibilità di usare le vecchie ddr sul conroe ho fatto dei pensieri strani... Le DDR2 800 cas 4 o 5 sono veloci in pratica quanto le rispettive ddr 400 cas 2. se allora mettiamo delle buone gskill ddr cas 2,5 a 266 Mhz, sempre la scheda madre funzioni, una ibrida come questa, ddr-ddr2, o meglio la AsRock 775I65G, otterrei il funzionamento in sicrono del bus del conroe a cas 2,5 (pc533 - bus 1066) contro cas decisamente più elevati. Qualcuno ha provato? :) potrebbe divenire una bomba di velocità ancor più riutilizzando addirittura le buone vecchie memorie pc500-pc600!! :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.