PDA

View Full Version : [torino] VEndo motorola MPX200 con difetto a ottimo prezzo

Dylan il drago
08-07-2006, 12:24
allora il cellulare è perfetto come estetica... funziona benissimo nel reparto messaggi e vocale ma ha un difetto, non so come ma di recente da quando apro il coperchio per rispondere non sento l'audio di chi parla... devo muovere un po il cellulare e alla fine funziona bene...

chi me l'ha venduto prima dice che ha ancora 11 mesi di garanzia motorola (ho la ricevuta del cell di quando è stato amndato in riparazione, infatti questo è il sostituto di un altro mpx200, ma non la garanzia... mi ha assicurato che cmq è valida nei centri motorola!!) io non ho voglia di portarlo in riparazione senza contare che sicuramente è un problema da niente...

ora lo vendo con questo materiale:

sd da 32mb
cellulare
pila di riserva di lunga durata
pila originale nuovissima
cavo usb
cavo alimentatore
auricolare stereo

il tutto a 60€ + ss

fatemi sapere (penso che il prezzo sia ottimo ;))

Giulio83
11-07-2006, 17:25
mi pare che la garanzia sulle riparazioni sia di 3 mesi mentre è di 2 anni se c'è lo scontrino. Riesci ad assicurarmi che se lo spedisco all' assistenza mi viene riparato in garanzia?

Dylan il drago
12-07-2006, 09:32
mi pare che la garanzia sulle riparazioni sia di 3 mesi mentre è di 2 anni se c'è lo scontrino. Riesci ad assicurarmi che se lo spedisco all' assistenza mi viene riparato in garanzia?
no non riesco ad assicurartelo ma l'utente del forum da cui l'ho preso me lo assicurava.. ora se vuoi lo chiamo e lo faccio intervenire nel post :)

erost
12-07-2006, 13:36
ciao sono io l'utente che glielo ha venduto :)
casualmente passavo da qui e ho visto il 3d di vendita.

PER GIULIO 83
il cell è stato sostituito non riparato è molto importante questo, perchè fa ripartire la garanzia dal momento in cui è consegnato nelle mani dell'acquirente e quindi non vale la garanzia solo sui pezzi riparati.
Quindi vai tranquillo.
In ogni caso per la totale sicurezza puoi chiamar eun centro motorola qualunque e loro ti possono confermare quanto detto.

La ricevuta della sostituzione motorola è valida come garanzia in quanto questo è un altro cellulare, la fattura(che tralaltro era un file perchè acquistato online su mrprice) dell'altro cell non vale niente per questo sostituito.

ciao

Giulio83
12-07-2006, 14:21
grazie ad entrambi, ho contattato il centro Motorola, dylan hai pvt

LUT
12-07-2006, 14:34
uppo ..per il solo discorso garanzia

Dylan il drago
12-07-2006, 18:21
grazie erost per la puntualizzazione :D

dovremmo risolvere per stasera :)

Dylan il drago
13-07-2006, 10:37
sorry per ieri sera ma mi sono dimenticato... :( provvedo stasera...

Giulio83
21-07-2006, 20:38
:stordita:

ORONZO CANA'
21-07-2006, 21:02
in coda ti mando pvt!

Dylan il drago
21-07-2006, 21:29
allora il codice MSN è D121EU2M23

chi è interessato si faccia avanti... se nessuno si fa avanti nei prossimi giorni passo avanti... se non si conclude entro il 25 ritiro il cell che manderò io stesso in assistenza e rivenderò a settembre alzando inevitabilmente il prezzo...

bye bye

Raziel1984
22-07-2006, 12:41
mi includi le ss?Ciao

Giulio83
22-07-2006, 17:17
lascio

Dylan il drago
22-07-2006, 20:50
mi includi le ss?Ciao
no mi spiace... conta che il prezzo reale sarebbe di 100€ + s (cosi' l'ho pagato io un mese fa neanche e non sono scesi ulteriormente..) io te lo faccio a 40€ in meno solo che lo devi portare te in assistenza...

Raziel1984
23-07-2006, 13:51
no mi spiace... conta che il prezzo reale sarebbe di 100€ + s (cosi' l'ho pagato io un mese fa neanche e non sono scesi ulteriormente..) io te lo faccio a 40€ in meno solo che lo devi portare te in assistenza...
ti faccio sapere domani,max dopodomani

Raziel1984
24-07-2006, 16:39
ciao,senti io ho trovato varie offerte su altri forum e su ebay dove ilò tuo cell viene venduto intorno ai 60 euro e completaemente funzionante,quindi mi sembra che chiederti di includermi le ss non sia pazzesco considerando il guasto,inoltre mi sono accorto che non ha nemmeno il bluetooth.

P.S:il telefono esteticamente come e messo?

Dylan il drago
24-07-2006, 17:34
ciao,senti io ho trovato varie offerte su altri forum e su ebay dove ilò tuo cell viene venduto intorno ai 60 euro e completaemente funzionante,quindi mi sembra che chiederti di includermi le ss non sia pazzesco considerando il guasto,inoltre mi sono accorto che non ha nemmeno il bluetooth.

P.S:il telefono esteticamente come e messo?
prendilo la' non ti obbligo mica...

il prezzo e' di 60 + ss se non ti interessa prendi altrove non ti costringo ;)

ma penso che me lo tengo lo aggiusto e lo vendero' poi a 100ss comprese a settembre anche perche' pensandoci mi conviene di piu' cosi'...

P.s. su ebay il prezzo lo devi guardare gli ultimi minuti;)

il telefono esteticamente e' nuovo...

Raziel1984
24-07-2006, 18:57
prendilo la' non ti obbligo mica...

il prezzo e' di 60 + ss se non ti interessa prendi altrove non ti costringo ;)

ma penso che me lo tengo lo aggiusto e lo vendero' poi a 100ss comprese a settembre anche perche' pensandoci mi conviene di piu' cosi'...

P.s. su ebay il prezzo lo devi guardare gli ultimi minuti;)

il telefono esteticamente e' nuovo...
Se sei convinto che poi lo venderai a 100 euro penso ti convenga parecchio ma io credo che anche da sano avrai seri problemi a venderlo a piu di 70 euro.
E cmq io il prezzo su ebay lo vedo ad asta conclusa per farmi un idea,mica pizze e fichi