View Full Version : Quale antifurto?
lucausa75
08-07-2006, 10:30
Salve ragazzi,
possiedo un POLO e vorrei fare installare un buon antifurto.
Partite dal presupposto che non ne capisco alcunchè.
Quale e cosa mi consigliate?
Grazie 1000!
http://www.labandiera.com/loghi_clienti/block_shaft2.jpg
tutta la vita, costa parecchio (intorno ai 250 ma dipende dall'installatore) ma è davvero ottimo (pensa che ti smontano il piantone dello sterzo e te lo inviano ad Altamura (BA) per l'installazione da tecnici ufficiali, una saldatura fatta a freddo e in officina locale assemblano il tutto). Si mette con una chiave sotto lo sterzo, all'inizio è macchinosa come operazione (gira la chiave trova il buco :D fai dici) ma dopo qualche giorno ci metti meno di 2 secondi e per rubartela te la devono rimorchiare..
certo la sicurezza al 100% non c'è mai però se fossi un ladro e vedessi gli adesivi blockshaft sui finestrini senza neanche provarci cambierei macchina (adesivi che ti possono dare solo con il kit)...
Bye
lucausa75
08-07-2006, 18:48
...dicevo di quelli elettronici non manuali...
lucausa75
08-07-2006, 18:57
:muro: :rolleyes:
:boh:
http://www.labandiera.com/loghi_clienti/block_shaft2.jpg
tutta la vita, costa parecchio (intorno ai 250 ma dipende dall'installatore) ma è davvero ottimo (pensa che ti smontano il piantone dello sterzo e te lo inviano ad Altamura (BA) per l'installazione da tecnici ufficiali, una saldatura fatta a freddo e in officina locale assemblano il tutto)....
Bye
ho letto in giro che l'azienda di Bari non è certificata ISO, inoltre che pare una serie di auto siano state rubate "in serie"... (cercate con google e troverete un po' di testimonianze)
sinceramente, dopo avere guardato in giro, ho deciso per il caro vecchio Bullock www.bullock.it . Lo trovi anche on line (io ho fatto così perché non trovavo la versione per la mia Punto)
Il bullock alla fine fa il suo onesto lavoro, e pare che ci vogliano quasi 20 minuti per scassinarlo, ma il ladro deve farlo in un punto molto isolato perchè stare per tutto quel tempo sdraiato sotto il volante dà un po' nell'occhio...
Ho letto comunque i consigli per "come non farsi rubare l'auto"
- cercare posti molto illuminati e poco isolati
- se possibile parcheggiare in fila, con auto davanti e dietro, così non ti possono portare via l'auto col carroattrezzi
- gira le ruote verso il muro, metti il bullock, gira lo sterzo in modo da bloccarlo e teoricamente la tua auto non sarà più la più appetibile della via...
se avete altre idee oltre a queste scrivete...
Io ti consiglio il Block System, maggiori info le trovi sul loro sito http://www.block-system.com
ninja750
27-07-2006, 10:12
Tra gli elettronici non satellitari ti consiglio in ordine
Gemel
Laserline
Cobra
GT
:)
uppo la discussione perché interessante, anch'io ora vorrei comprare qualcosa, ma non vorrei spendere molti soldi, pensavo al Bullock che costa circa 80€ dovrebbe funzionare da deterrente per lo meno, altrimenti cosa c'è a circa 200€?
Nickmanit
27-04-2009, 19:59
Cari ragazzi rispolvero la discussione pensando che crearne una nuova sia inutile..
Per un furto di qualche giorno fà vorrei applicare un adesivo (il più serio possibile, credibile e temuto) sui finestrini della mia macchina , in via preventiva.
Cosa consigliate?
Comprarli a me sembra la cosa che alla fine risulti meno credibile al ladro..
Pensavo di autofabbricarmeli tipo prendendo il logo della Gt alarm, e stamparlo specchiato su carta adesiva.........
Avete qualche loco che mi consigliate?
Il bullock lo ho già,devo solamente controllare se dalla Polo lo posso montare sulla grande punto..
Grazie !
Nico
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.