PDA

View Full Version : Ho una email, ho un numero di cellulare, come risalgo all'indirizzo?

xxxyyy
08-07-2006, 08:54
Ciao,
sapete se e' possibile riuscire a risalire all'indirizzo di una persona conoscendo email e telefonino?
grazie

minulina
08-07-2006, 10:35
decisamente impossibile per una persona normale (intendo non un giudice o similari)

Devil!
08-07-2006, 12:07
l'unica è avere qualche "amico" al posto giusto :D

barbera
08-07-2006, 13:48
l'unica è avere qualche "amico" al posto giusto :D

basta un qualsiasi appartenente alle forze dell'ordine o corpi militari che si presti a commettere lui stesso un illecito (che nessuno mai gli contesterà): dal numero del telefonino in un minuto risale all'identità e ai dati dell'intestatario.
più difficile che il <<piacere>> te lo faccia uno che lavora all'interno delle compagnie telefoniche...è facilissimo che un superiore gli chiederà conto della sua query al database.

DomFel
08-07-2006, 14:42
più difficile che il <<piacere>> te lo faccia uno che lavora all'interno delle compagnie telefoniche...è facilissimo che un superiore gli chiederà conto della sua query al database.
Non tengono log delle query ;)

barbera
08-07-2006, 17:30
Non tengono log delle query ;)

Urka! :eek:
Pensa in che mani finiscono i nostri dati! E hanno pure tutte le fotocopie delle nostre carte d'identità! :eek:

xxxyyy
18-07-2006, 08:47
:)

Ok, ci sono riuscito... non chiedetemi come.

:)

Solo che adesso... non sapete mica come si fa a sapere il numero di telefono di quelli che abitano vicino a questo tipo?
Sul sito paginebianche devo per forza inserire un nome, ma io vorrei il numero telefonico dall'indirizzo senza nome, si puo?
Grazie!

prete01
18-07-2006, 11:44
Veronica Mars miete serie vittime :doh:

xxxyyy
18-07-2006, 13:05
Veronica Mars miete serie vittime :doh:

E chi cacchio e' sta qui?

Va beh... mi sa che devo telefonare a uno di quei cavolo di 12XX... oppure telefono direttamente in comune delle citta'...

prete01
18-07-2006, 13:13
E' la protagonista di un telefilm e fa l'investigatrice (diciamo che emula il padre) e che gli basta andare su internet per trovare ogni cosa,dai numeri di cellulare ai numeri di conto......
http://www.dnaboards.com/ansa/marmotta.gif