PDA

View Full Version : applicazioni operazioni nella finestra AutoPlay cd/dvd

STECCO
08-07-2006, 08:45
applicazioni operazioni nella finestra AutoPlay cd/dvd

salve ragazzi!!!
in seguito all'installazione e successiva disinstallazione di alcuni programmi per la masterizzazione quando inserisco un cd o dvd mi compare il menų AutoPlay con le operazioni da scegliere...Solo che molte voci mi indicano programmi oramai disinstallati che non ho intenzione di reinstallare...
come posso eliminare tali voci da questa finestra.???

grazie anticipatamente

STECCO
08-07-2006, 22:04
up

STECCO
15-08-2006, 20:04
up

jstef
15-08-2006, 20:33
upDai un'occhiata a questa chiave di registro:

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\AutoplayHandlers

Ci sono dei tools che ''sistemano'' la finestra di autoplay; secondo me lavorano lė.
Personalmente le modifiche al registro preferisco farle io, fare un backup prima, e sapere cosa ho cancellato ;)

Franz.b
27-09-2006, 20:32
con la voce di registro ho risolto alcune cose, ma non tutte. qualcuno conosce qualche utility per sistemare il menų autoplay?

STECCO
28-09-2006, 08:07
con la voce di registro ho risolto alcune cose, ma non tutte. qualcuno conosce qualche utility per sistemare il menų autoplay?

io ho risolto col registro... :D

Franz.b
28-09-2006, 10:02
io ho risolto col registro... :D
io ho alcune voci con caratteri illeggibili e senza icona... non riesco a risalire dal registro...

nessuna utility all'orrizzonte? ;)

Giacomo 20
29-09-2006, 08:03
Questa č un utillity che corregge i problemi con l'autoplay si chiama clean handle (http://windowsxp.mvps.org/autoplayhandlers.htm) ma se ti riferisci alla scritta che compare "UILIZZANDO NEED PROVIDER" purtroppo ame almeno non funge.

Franz.b
29-09-2006, 08:13
Questa č un utillity che corregge i problemi con l'autoplay si chiama clean handle (http://windowsxp.mvps.org/autoplayhandlers.htm) ma se ti riferisci alla scritta che compare "UILIZZANDO NEED PROVIDER" purtroppo ame almeno non funge.

no, a me escono delle cose tipo "||||\|\||||1111||||" e senza icona...
adesso lo provo.
GRAZIE! :)

Giacomo 20
29-09-2006, 08:27
Prego fammi sapere. Ciao

pierpippo
05-10-2006, 08:22
Prego fammi sapere. Ciao
Anche io non sono riuscito a rimuovere need provider. Qualcuno sa come fare?

Franz.b
06-10-2006, 15:10
Prego fammi sapere. Ciao
:(
nulla... con clean handlers non si risolve pių di tanto. ho tolto le voci "sporche" ma altre di programmi indesiderati (alcuni anke disinstallati!) non se ne vanno...

grazie x il tentativo