View Full Version : SuperTua Scegli 3, ma non ricaricavano anche gli sms?
Sul sito della 3 non c'è traccia di questo piano tariffario, ma io sono sicuro che ricaricassero anche gli sms ricevuti, invece oggi ho scoperto che non sembra essere così... qualche info a riguardo?
registrati sul sito tre -area clienti 133 - , poi gestione usim, vedrai il nome del tuo piano tariffario, da li basta che ci clicchi sopra e ti da il dettaglio
niente da fare, non mi dà il dettaglio del piano, mi dice solo che ho supertua scegli 3.. :muro:
Se hai ST non ti ricarichi con gli sms ricevuti (si invece con ST+):
http://www.tre.it/3foryou/Offerta3/PianiTariffari3/index_344_ITA_HTML.htm
Eh... è che non c'è il piano che dico io... super tua scegli 3..
Io ho Super Tua + e gli sms mi ricaricano eccome, e la cosa bella è che ti ricaricano proprio tutti...a dire il vero questa cosa in passato stava creando qualche problema...non so ora come sia la situzione
supertua non ricarica dagli sms
supertua+ invece sì
forse continuiamo a non capirci:
Non ho ne "SuperTua" ne "SuperTua Più"
Ho "SuperTua Scegli 3"
Qualcuno sà dove trovare il piano tariffario "SuperTua Scegli 3" ???
forse continuiamo a non capirci:
Non ho ne "SuperTua" ne "SuperTua Più"
Ho "SuperTua Scegli 3"
Qualcuno sà dove trovare il piano tariffario "SuperTua Scegli 3" ???
Il tuo piano è "Super Tua" e possiedi una usim 3 ricaricabile (quindi no abbonamento).
Lo "Scegli 3" è semplicemente il nome del comodato d'uso del cellulare 3 che hai sottoscritto.Hai infatti l'obbligo di fare una ricarica minima da 20€ al mese x 23 mesi,giusto?
Quindi Scegli 3 non c'entra nulla,il tuo piano è "Super Tua".Al momento in cui ti hanno applicato quel piano potevi scegliere quello o "Supertua Più" (solo se facevi MNP contestualmente però) o "Tua Seplice";i detti piani NON sono + sottoscrivibili e le loro caratteristiche sono nel link che ti ho postato. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.