View Full Version : Kaspersky aggiorna antivirus e firewall
Redazione di Hardware Upg
08-07-2006, 08:10
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/17962.html
Kaspersky ha presentato in Italia le nuove versioni di Kaspersky Anti-Virus e Kaspersky Internet Security
Click sul link per visualizzare la notizia.
conan_75
08-07-2006, 09:45
Sul sito Kaspersky Lab risultano già disponibili, scaricabili ed installabili.
Non capisco perchè si parli di disponibilità a settembre.
Credo intendessero la localizzazione nella nostra lingua. La versione in lingua madre, inglese e tedesco è gia' disponibile da parecchi giorni !!!
conan_75
08-07-2006, 10:23
Ah, giusto.
Uso Kaspersky oramai da diversi anni e mi piace sempre di più :)
Master.XP
08-07-2006, 10:33
Ma Kaspersky Internet Security 6 integra anche Kaspersky Anti-Virus 6 ?
si Kaspersky Internet Security 6 comprende antivirus, anti spam e firewall
MenageZero
08-07-2006, 11:02
Ma Kaspersky Internet Security 6 integra anche Kaspersky Anti-Virus 6 ?
sì, integra un sacco di roba (in un pacchetto da meno di 15MB):
-antivirus
- protezione tramite controllo di cosa fanno i vari processi attivi (possibilità di whitelist)
-antispyware
- firewall
- intrusion detection system
-antiphishing
-antispam
-protezione dei suoi file tramite un driver in kernel-mode (disattivabile)
(il tutto (dis)installabile/(dis)attivabile separatamente)
- se lo vuoi totalmente ko temporaneamente, basta andare sulla tray-icon e fare "disattiva protezione" o "esci" (non come il norton che devi andarea trovare e disabilitare manualmente n cose...)
non ricordo se qualcos'altro ma credo sia tutto, e funziona anche "benino". :)
(mi domando alla symantec e altrove cosa facciano invece di "prendere ispirazione" dalle giuste fonti...)
l'unico grosso difetto è che non è gratis, ma imho il trial è da provare, anche se si è sicuri che poi non si vorrà comprare
Lo uso da quasi un anno, veramente buono, aggiornato anche più volte al giorno, credo proprio adrò a fare un giretto sul sito, grazie della news!
Master.XP
08-07-2006, 11:44
L'antivirus di Kaspersky Internet Security 6 è proprio quello del pacchetto Kaspersky Anti-Virus 6 oppure ha qualche funzione in meno?
Mi viene questo dubbio perché ho visto che Kaspersky Anti-Virus 6 occupa 12,8MB ed invece Kaspersky Internet Security 6 con solo 2MB in più contiene un sacco di roba più di Kaspersky Anti-Virus 6.
MenageZero
08-07-2006, 13:12
L'antivirus di Kaspersky Internet Security 6 è proprio quello del pacchetto Kaspersky Anti-Virus 6 oppure ha qualche funzione in meno?
Mi viene questo dubbio perché ho visto che Kaspersky Anti-Virus 6 occupa 12,8MB ed invece Kaspersky Internet Security 6 con solo 2MB in più contiene un sacco di roba più di Kaspersky Anti-Virus 6.
non so siegarti come vanno a determinarsi le differenze in MB, cmq l'av è lo stesso
Master.XP
08-07-2006, 13:53
Grazie per il chiarimento.
Kappaloris
08-07-2006, 14:34
Nononononono... Appena installato, fatta partire la scansione e....
1-Computer Bloccato al99%, non posso aprire un programma o un file ke mi dice "Impossibile leggere dal disco di origine"... ok, nulla di male, tanto è solo durante la scansione.
2-Di botto, senza nessun avviso, il pc si riavvia (non come se fosse un errore, proprio disconnettendosi ecc)
3- Al riavvio tutto impallato di brutto.
4- KIS ke mi trova showhost come un processo maligno tentando di bloccarmelo con la (solita) conseguenza del riavvio forzato dopo 60 sec....
ORA, ditemi che sono io che mi sono infilato senza accorgermene su kasporsky.da.ru e che non è veramente questo l'antivirus.
E dalla mia firma si può capire che non è che l'av è troppo pesante.
Boh, chiedo delucidazioni.
Ma scusate la domanda...Ma è una news??? No xchè mica è uscito ieri kav 6.... o si tratta d'altro...?
cmq con kav mai nessun problema...e non xchè non vede na cippa, ma xchè la merda resta fuori...kav 6 l'ho installato 1 o 2 mesi fa...e non capisco il senso della news visto che sono stato sul sito giusto ieri e non c'era niente di nuovo...manco la versione ita...
MenageZero
08-07-2006, 15:12
1-Computer Bloccato al99%, non posso aprire un programma o un file ke mi dice "Impossibile leggere dal disco di origine"... ok, nulla di male, tanto è solo durante la scansione.
2-Di botto, senza nessun avviso, il pc si riavvia (non come se fosse un errore, proprio disconnettendosi ecc)
4- KIS ke mi trova showhost come un processo maligno tentando di bloccarmelo con la (solita) conseguenza del riavvio forzato dopo 60 sec....
ORA, ditemi che sono io che mi sono infilato senza accorgermene su kasporsky.da.ru e che non è veramente questo l'antivirus.
non so, io avevo usato la beta(su athlonxp 1,5ghz) e non ho avuto problemi, questa versione finale non l'ho ancora provata, magari farò sapera come mi è andata più tardi
Mah, secondo me con un celeron si batte il tuo computer :eek: magari con una x300 :eek: Comunque credo che sia troppo pesante in termini di chili il tuo computer :D :D
Credo che con quel costo si compri un monolocale... :read:
Matrixbob
08-07-2006, 17:37
Non è che sta diventando pesante od invasivo come Norton?!
assolutamente no....almeno io parlo del kav 6 e non di internet security 6
ho la 6.0.299 installata da febbraio...
va una bomba..., nessun problema!!
p.s non sopporta sygate quindi usate il firewall di xp.... o qualcuno compatibile
Eraser|85
08-07-2006, 17:50
Mi vien proprio da dire.. puoi avere pure un pc stragalattico ma la differenza non la fa l'hardware, ma la persona che sta fra il monitor e la sedia :)
Kappaloris
08-07-2006, 17:55
Mi vien proprio da dire.. puoi avere pure un pc stragalattico ma la differenza non la fa l'hardware, ma la persona che sta fra il monitor e la sedia :)
non vedo dove va a parare il tuo discorso.... cosa centrano le mie capacità informatiche con il fatto che l'antivirus mi impalla il sistema?
E comunque il 3ad e la mia domanda si riferiscono antrambi all'antivirus e non ad altro, quindi sarebbe meglio che non andassi OT.
probabilmente intendeva che il tuo sistema operativo è incasinato e impestato come pochi...e x quello va uno skifo...
Kappaloris
08-07-2006, 19:48
probabilmente intendeva che il tuo sistema operativo è incasinato e impestato come pochi...e x quello va uno skifo...
Boh, anche questo mi pare strano, ho reinstallato tutto da 5 gg... :fagiano:
Alexkidd85
09-07-2006, 12:20
Niente da discutere...il migliore e il + professionale...ormai norton fa veramente tenerezza :S
Credo intendessero la localizzazione nella nostra lingua. La versione in lingua madre, inglese e tedesco è gia' disponibile da parecchi giorni !!!
Parecchi giorni? :p :p
Vorrai dire parecchi mesi!
Fra poco esce la versione 7 e devono ancora mettere la 6 in italiano sul mercato! :mad:
imho KAV+Outpost Pro = da best of da best ^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.