View Full Version : Kaspersky aggiorna antivirus e firewall
Redazione di Hardware Upg
08-07-2006, 08:10
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/17962.html
Kaspersky ha presentato in Italia le nuove versioni di Kaspersky Anti-Virus e Kaspersky Internet Security
Click sul link per visualizzare la notizia.
conan_75
08-07-2006, 09:45
Sul sito Kaspersky Lab risultano già disponibili, scaricabili ed installabili.
Non capisco perchè si parli di disponibilità a settembre.
Credo intendessero la localizzazione nella nostra lingua. La versione in lingua madre, inglese e tedesco è gia' disponibile da parecchi giorni !!!
conan_75
08-07-2006, 10:23
Ah, giusto.
Uso Kaspersky oramai da diversi anni e mi piace sempre di più :)
Master.XP
08-07-2006, 10:33
Ma Kaspersky Internet Security 6 integra anche Kaspersky Anti-Virus 6 ?
si Kaspersky Internet Security 6 comprende antivirus, anti spam e firewall
MenageZero
08-07-2006, 11:02
Ma Kaspersky Internet Security 6 integra anche Kaspersky Anti-Virus 6 ?
sì, integra un sacco di roba (in un pacchetto da meno di 15MB):
-antivirus
- protezione tramite controllo di cosa fanno i vari processi attivi (possibilità di whitelist)
-antispyware
- firewall
- intrusion detection system
-antiphishing
-antispam
-protezione dei suoi file tramite un driver in kernel-mode (disattivabile)
(il tutto (dis)installabile/(dis)attivabile separatamente)
- se lo vuoi totalmente ko temporaneamente, basta andare sulla tray-icon e fare "disattiva protezione" o "esci" (non come il norton che devi andarea trovare e disabilitare manualmente n cose...)
non ricordo se qualcos'altro ma credo sia tutto, e funziona anche "benino". :)
(mi domando alla symantec e altrove cosa facciano invece di "prendere ispirazione" dalle giuste fonti...)
l'unico grosso difetto è che non è gratis, ma imho il trial è da provare, anche se si è sicuri che poi non si vorrà comprare