PDA

View Full Version : Cicatrici e variazione di tempo atmosferico

:.Blizzard.:
08-07-2006, 07:12
Non ho mai capito se è un luogo comune o se per davero i cambiamenti di tempo atmosferico - come in questi giorni che si è passato dal sole alle pioggia grazie a dio - possono avere influenze sulle cicatrici.
Io ne ho un bel po' addosso e anche recenti (circa 9 mesi) e in questi giorni ho dolori quasi ovunque nella loro zona.
A voi capita qualcosa di simile?

Buffus
08-07-2006, 09:05
Non ho mai capito se è un luogo comune o se per davero i cambiamenti di tempo atmosferico - come in questi giorni che si è passato dal sole alle pioggia grazie a dio - possono avere influenze sulle cicatrici.
Io ne ho un bel po' addosso e anche recenti (circa 9 mesi) e in questi giorni ho dolori quasi ovunque nella loro zona.
a me non capita, ma lo reputo possibile...
credo x l'effetto dell'umidità sui tessuti, o comunque x una dilatazione della pelle...
non saprei

paditora
08-07-2006, 09:24

A me no.