PDA

View Full Version : ac/dc per portatile..

_sale_
08-07-2006, 04:22
ho un portatile della asus, che uso quasi ed esclusivamente per casa, lo tengo sempre attaccato alla corrente, posso creare qualche danno?
è meglio tenerlo staccato finche si scarica la batteria o non ci sono problemi a tenerlo attaccato? toccando la batteria noto che non si scalda come quando si carica, magari una volta raggiunta la carica viene by-passata oppure no?
se qualcuno ne sa qualcosa... =) grazie...
ciao

merut82
08-07-2006, 10:32
Quando la batteria è carica un circuito di esclusione le toglie l'alimentazione.
Se il note non scalda tanto soprattutto nel vano batteria puoi benissimo tenerla.
Altrimenti quando è carica toglila e falle fare un ciclo scarica-carica ogni tanto.

masteralex
08-07-2006, 10:54
Quando la batteria è carica un circuito di esclusione le toglie l'alimentazione.
Se il note non scalda tanto soprattutto nel vano batteria puoi benissimo tenerla.
Altrimenti quando è carica toglila e falle fare un ciclo scarica-carica ogni tanto.

quoto in pieno! cmq ac/dc è avanti cristo e dp cristo? :D :D :D :D :D :D :D :D

_sale_
08-07-2006, 12:09
Altrimenti quando è carica toglila e falle fare un ciclo scarica-carica ogni tanto.ciao.. bhe l'unica parte che si scalda è quella del processore, quindi lascio attaccato senza problemi

thnx

quoto in pieno! cmq ac/dc è avanti cristo e dp cristo? :D :D :D :D :D :D :D :D

scusa ma che mi ricordoera un gruppo rock.... =P