View Full Version : [MILANO] cerco mobo socket A con chipset nForce2 Ultra 400
[MILANO] cerco mobo socket A con chipset nForce2 Ultra 400 o kt880
a mano o spedizione
Abit AN7 50€ (se ci si incontra a metà strada :) )
Ciao
ciccillover
02-08-2006, 18:16
Abit NF7-S 2.0 a 50 euro. E' retail e completa di scatola e tutto il bundle.
a entrambi rispondo che 50€ va bene ma solo con spedizione inclusa e pagamento con postepay
rispondetemi in pvt
ciccillover
02-08-2006, 20:07
Spese a metà?
Pagamento postepay è ok.
intanto che aspettiamo la risposta di jaco76 vorrei dire che questo acquisto non è indispensabile quindi pensavo di spenderci il meno possibile e quindi dico 50€ ss incluse ma ripeto non perchè voglio rompere le scatole ma perchè non ho fretta di concludere e non ne ho stretto bisogno
se intanto riuscite anche a postare una foto della mobo ne sarei onorato ma se no non importa
ciccillover
03-08-2006, 08:16
Purtroppo temporaneamente non ho la fotocamera, l'ho prestata a mia sorella, che rientra l'1 settembre.
Ma ti posso assicurare che è perfetta da ogni punto di vista. Non ha subito più di un paio di smontaggi in tutto (quando ho dovuto moddare il case), dato che è sempre andata bene.
intanto che aspettiamo la risposta di jaco76 vorrei dire che questo acquisto non è indispensabile quindi pensavo di spenderci il meno possibile e quindi dico 50€ ss incluse ma ripeto non perchè voglio rompere le scatole ma perchè non ho fretta di concludere e non ne ho stretto bisogno
se intanto riuscite anche a postare una foto della mobo ne sarei onorato ma se no non importa
ciao, io abito vicino a Novara, come lo vedi lo scambio a mano? Purtroppo la fotocamera l'ho prestata a mia sorella che è in irlanda, sorry niente foto :)
Ah, l'ho tolta dal case due giorni fa per passaggio a A64
ciccillover
03-08-2006, 08:41
Ah, queste sorelle scroccone! :D
La mia invece la devo ancora smontare, fa parte del PC desktop che ormai uso così raramente che non vale più la pena tenerlo.
edemikra
06-08-2006, 01:12
Chaintec 7NJS Ultra Zenith chipset nForce 2 Ultra 400 - superaccessoriata con cbox3, telecomando, manuali scatola tutto di tutto (escluso i cavi ide) ma a 50€ + s.s.
per correttezza, seguirò il mercatino fino a martedì 8 agosto, poi vi saluto :cool:
buone vacanze
innomatte
06-08-2006, 13:18
IO HO UNA A7N8X-E DELUXE E UN BARTON 2500+ E 512 DDR400.fammi sapere se ti interessa in pvt!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.