View Full Version : Help HP! dv2000 o vecchio??
ho visto in giro le foto della nuova serie pavilion dv2000...mi chiedevo se usciranno modelli con schermo a 15.4 e non solo da 14? entro quanto???
cosa mi consigliate di fare?? aspetto questa serie dv2000 oppure mi prendo qualcosa ora? avrei bisogno di un procio che scalda poco ma con alte prestazioni, 80-100 GB 1GB da ram scheda video dedicata, BT e WIFI integrati!! c'è qualcosa che fa al caso mio???
uffa...ma nessuno conosce questa nuova serie degli hp?
il dv2000 l'ho visto e purtroppo penso che dovrò aspettare qualcosa con lo schermo più grande...questa serie dv6000 mi ispira parecchio!!
azz mi ero fatto un super portatile sullo shop HP, con 1000€ mi prendevo un x2 turion con 100gb di HD e 1GB di ram e BT e WiFi integrati! tutto molto bello ma poi ho scopero che non si può acquistare e farsi spedire in ITALIA! c'è un modo per farlo?? m&m ne sai qualcosa?
Vi rendete conto che monta una 7200 ???
Non capisco come facciano a montare schede cosi vecchie!!!
sicuramente meglio delle schede condivise!!!
Si, ma su un 15,4" dove non hai problemi di spazio o di surriscaldamento, mettigli almeno una 7400! Stai sempre comprando un portatile nuovo...
La politica della HP è scandalosa dal punto di vista delle schede grafiche. Fanno degli ottimi Notebook ma non si azzardano mai a installarci a bordo qualcosa che sia solo minimamente sufficiente...
A questo punto ti consiglio un bel sony Vaio FE21...che ha uno schermo di tutto rispetto ed è disponibile in varie versioni con GeForce 7400 o 7600...ed esteticamente se la batte con l'HP.
ti posso assicurare che sono IVA inclusa e spedizione inclusa...
beh, io ne ho visti molti con le ati x700, x600 e le nvidia 7400 e 7600, se poi si va sulla linea businnes si trovano anche le x1600 (non castrate, come invece fanno altri "scandalosi" costruttori che poi ti vendono il nb a prezzo inferiore....) e superiori, se non sbaglio....
certo, sulla maggior parte trovi le GMA, ma ogni brand più blasonata (vedi sony, toshiba, asus ed anche dell) le monta per la maggiore sui propri prodotti più da "prezzo"...quindi tutto sto' scandalo non ce lo vedo....
ciao
Il mio discorso si riferisce ai notebook "non aziendali" che dunque dovrebbero avere una vocazione più multimediale - videoludica. Mi fa rabbia che mettano sul mercato dei gioielli di estetica come la serie DV2000 e dv6000 e poi ti montano delle schede grafiche preistoriche...vabbè che magari non vuoi giocarci con titoli di ultima generazione, ma su una 7200 già faticano ad andare il photoshop o il 3dStudio...
ok, allora la convenienza c'è eccome
ti conviene mandare una mail ad hp, c'è una sezione apposita nel loro sito per le richieste di informazioni sugli acquisti....
ciao :)
mandata...speriamo bene..
matteo_tv
19-08-2006, 21:26
scusate, potreste spiegarmi perchè alcuni note con lo stesso processore hanno il Front side bus a 667 MHz e altri a 533?
grazie.
matteo_tv
19-08-2006, 21:27
mandata...speriamo bene..
ti hanno risposto?
matteo_tv
21-08-2006, 13:06
Ciao! ho aperto un thread sull'hp dv2095ea;
si trova qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1262721)
ciao, Matteo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.